Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? Suzuki Alstare: Una sola ma la moto ? ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    Gibe tu per tante cose hai ragione e fai bene a difendere ogni cosa del pilota che tifi..ma come giustamente dici che michel non ha avuto e non ha sponsor personali,a me viene da chiederti un altra cosa. Come mai non ha avuto e non ha sponsor???
    ? vero tu dici che ha un suo mercato,e ci mancherebbe,stiamo sempre parlando di un gran pilota che fa il mondiale sbk,e sappiamo benissimo che li non si corre tanto per,ma ci corrono solo dei piloti con una gran manetta,ma rimane il fatto che la situazione ? questa.Michel ? stato preso in alstare non perch? Batt? lo volesse a tutti i costi, ma perch? tra i piloti liberi era quello che gli conveniva di pi?,sia io che te sappiamo benissimo che se avesse potuto tenere haslam l'avrebbe fatto.
    vedi Gibbe in questo tuo ultimo post sei riuscito a tirar fuori l'ennesima scusa per giustificare i risultati di michel,scusa buona o no io non posso saperlo,per? secondo me se invece che dire 300 scuse in ogni stagione,una volta sola aveste detto che forse per ora Michel non ha la costanza per vincere un mondiale...beh io penso che questo accanimento verso voi e quello scrivete non ci sarebbe,o comunque sarebbe meno.
    Sai benissimo che l'immagine di un pilota ? importante,? importante per trovare gli sponsor ed ? importante per piacere alla gente che guarda dal divano le gare,in questi anni Michel vuoi per il suo modo di porsi o vuoi per alcune cagate dette,non ? riuscito a far breccia nei cuori degli appassionati,che ti piaccia o meno il risultato ? stato questo e non credo tu possa dire il contrario.
    Michel ? un gran pilota e questo non si discute,lo dimostrano alcune gare bellissime che ha fatto,lo dimostrano i tempi sul giro fatti nei test...per? in tante,troppe gare si ? perso..tu continui a dire che ogni volta che si ? perso ? stato perch? non aveva il materiale giusto,potrebbe anche essere cos?,ma potrebbe essere di no,ma questa seconda ipotesi non ? mai nemmeno stata presa in considerazione..e questo ? uno sbaglio..tu puoi anche sapere la verit? su come sono andate le cose(secondo me tu sai la verit? detta dal pilota stesso),ma andando a scrivere in un forum la tua verit?,andando a scrivere per ogni gara andata male una scusa..beh capisci che dopo un p? il troppo storpia e la gente comincia a storcere il naso..parliamoci chiaro Gibbe,in queste ultime stagione magari non ve ne siete accorti ma avete fatto passare Michel come il martire della sbk,come il pilota incompreso e sfigato che non viene capito.Ti ripeto,potrebbe anche essere il vero,ma non puoi pretendere che la gente non pensi il contrario..una,due,tre volte va bene..ma cercare di buttare troppo fumo negli occhi degli appassionati non va bene.
    I risultati li conosci benissimo,purtroppo Michel non ? amato dal pubblico,questo per tanti motivi..io ci credo che di persona o con gli amici sia un grande,per? devi ammettere che per come si ? posto non ha fatto mai delle gran belle figure,e io sono il primo ad esserne dispiaciuto,di conseguenza anche te e gli altri suoi tifosi pi? accaniti siete passati per qualcosa che probabilmente non siete,per? dai,certe volte avete proprio esagerato con le scuse..come quella volta della caduta a monza per esempio.Certe volte sembrate avere dei paraocchi grandi come una casa..se lo intervistassero adesso e davanti al mondo dicesse che la suzuki ? una merda di moto,voi sareste capaci di dire che ? un grande perch? anche davanti alle telecamere riesce ad essere se stesso e dice le cose come stanno.
    Ritornando al discorso suzuki..io credo che Michel faccia delle gran belle gare l'anno prossimo,sicuramente la moto sar? migliore della ducati di quest'anno,anche perch? come ci avete insegnato,quest'anno aveva una moto da seconda guida con un trattamento da seconda guida,indi per cui una moto con dei tecnici inferiori alla prima guida Haga.Per? Gibbe che tu ne dica,per me Fabrizio non ha ancora la maturit?,palle di giocarsela anche quando c? un problemino invece di fermarsi ai box,capacit? di parlare in modo decente al pubblico e alle telecamere,e costanza nel rendimento,ecco se riuscir? a migliorare in queste cose forse lotter? fino alla fine,perch? il manico c? e l'ha pi? volte dimostrato.
    Scusa Gibbe se mi sono dilungato,ma credimi,a me dispiace aver visto che in questi ultimi tempi te la sei presa un p? troppo e ti sei allontanato,mi piacerebbe che continuassi a scrivere qua,anche solo per divertirci,incazzarci o prenderci per il culo in modo benevolo ad ogni gara

Bravo Golf cos? si parla.. E ti confermo che la mia "antipatia" verso Michel ? nata proprio da un paio di vaccate dette/fatte da lui (10%-15%) e da come si sono sempre posti i suoi tifosi (tutto il resto% ), non mi ha trombato la sorella o la mamma ma a suon di leggere scuse, anche mirabolanti, non mi metto a piangere se si sdraia o se arriva esimo, l'unico rammarico ? che poi mi tocca leggere una nuova guerra qui , certo che se vince ? anche peggio
    Gibe se vuoi un consiglio, ma vale per tutti i difensori a prescindere di qualunque pilota, accettate la possibilit? che abbia fatto qualche vaccata in questa o quell'occasione senn? sar? il pilota a rimetterci, sia come numero di fan che alla lunga come sponsor perch? meno ? ben visto un pilota meno sponsor pu? trovare... mi sebra abbastanza palese no?

Comment

• Font Size
      a me piacerebbe sapere le difficolta anche degli altri piloti che solitamente non brillando o che sono altalenanti nei risultati e che vengono definiti dei scarsi e molto provabilmente hanno le difficolta di fabrizio nei rispettivi team........e poi una cosa che non ho mai avuto risposta perche' di fabrizio si sa tutto quello che succede nel team di negativo e su haga non si parla , non che io viglia sapere da voi le scusanti del scarso rendimento di haga ma piu' per voi per sapere dove sono le differenze di trattamento tra i due piloti e penso che interessi anche a voi se non altro per sostenere la causa di fabrizio eterno bistrattato ..........esempio :haga ha le forcelle evoluzioe -ha l'elettronica da prima guida -ha le gomme migliori -ha i tecnici migliori etccc..... ha tutto di meglio e di piu' . se lo sapete ditelo ....perche' se e' cosi' fabrizio e' un campione in confronto al suo compagno di team ed io saro' il primo ad ammetterlo ........... pero' non dovete riportare quello che vi racconta fabrizio perche' non vale non e' disinteressato .....va bene solo per voi ....suoi fans
      Last edited by skynyrd52; 12-10-10, 22:18.

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        Gibe tu per tante cose hai ragione e fai bene a difendere ogni cosa del pilota che tifi..ma come giustamente dici che michel non ha avuto e non ha sponsor personali,a me viene da chiederti un altra cosa. Come mai non ha avuto e non ha sponsor???

non ? l'unico e non ? il solo, credi sia facile essere un Rolfo (il primo che mi viene in mente) che porta vagonate di milioni?

? vero tu dici che ha un suo mercato,e ci mancherebbe,stiamo sempre parlando di un gran pilota che fa il mondiale sbk,e sappiamo benissimo che li non si corre tanto per,ma ci corrono solo dei piloti con una gran manetta,ma rimane il fatto che la situazione ? questa.Michel ? stato preso in alstare non perch? Batt? lo volesse a tutti i costi, ma perch? tra i piloti liberi era quello che gli conveniva di pi?,sia io che te sappiamo benissimo che se avesse potuto tenere haslam l'avrebbe fatto.

Sbagliato!!
        Michel era in Yamaha e ci sarebbe rimasto se Tardozzi non avesse litigato con BMW e s'e' portato Melandri appresso, due italiani lo capisci da te no......

vedi Gibbe in questo tuo ultimo post sei riuscito a tirar fuori l'ennesima scusa per giustificare i risultati di michel,scusa buona o no io non posso saperlo,per? secondo me se invece che dire 300 scuse in ogni stagione,una volta sola aveste detto che forse per ora Michel non ha la costanza per vincere un mondiale...beh io penso che questo accanimento verso voi e quello scrivete non ci sarebbe,o comunque sarebbe meno.

E qui comincia a svalvola' pure te nonostante apprezzo il tuo tentativo (unico) di usare la testa per un ragionamento logico. Io qui non ho portato scuse (scusa ma sta storia delle scuse mi ha spaccato veramente i maroni) ma la mia versione, riportatami da gente del box Ducati non dal pilota che se ne guarda bene dal dirmi qualcosa. Poi ? capitato anche che i nostri "vaneggiamenti" sono stati confermati da articoli, fatti, cose pubblicate da giornalisti accreditati ma nonostante tutto voi avete continuato a perculare in modo cattivo e non simpatico, non costruttivo, a quel punto stop, ridete tra voi della vostra setta anti Michel io non ne parlo piu' ma vedo che voi continuate a farlo e capisco che purtroppo per voi non avete altri argomenti, il mondo delle moto ? bellissimo e ci sarebbe da parlare ma voi noooooooooo a voi interessa perculare offendere solo di Michel Fabrizio. Ok non posso impedirvelo ma non staro' certo qui a scrivere ancora qualcosa in risposta a vergognose oscenit? da tifosi tra l'altro di piloti che resteranno eterni secondi pur essendo grandi piloti come Haga.

Sai benissimo che l'immagine di un pilota ? importante,? importante per trovare gli sponsor ed ? importante per piacere alla gente che guarda dal divano le gare,in questi anni Michel vuoi per il suo modo di porsi o vuoi per alcune cagate dette,non ? riuscito a far breccia nei cuori degli appassionati,che ti piaccia o meno il risultato ? stato questo e non credo tu possa dire il contrario.
        Michel ? un gran pilota e questo non si discute,lo dimostrano alcune gare bellissime che ha fatto,lo dimostrano i tempi sul giro fatti nei test...per? in tante,troppe gare si ? perso..tu continui a dire che ogni volta che si ? perso ? stato perch? non aveva il materiale giusto,potrebbe anche essere cos?,ma potrebbe essere di no,ma questa seconda ipotesi non ? mai nemmeno stata presa in considerazione..e questo ? uno sbaglio..tu puoi anche sapere la verit? su come sono andate le cose(secondo me tu sai la verit? detta dal pilota stesso),ma andando a scrivere in un forum la tua verit?,andando a scrivere per ogni gara andata male una scusa..beh capisci che dopo un p? il troppo storpia e la gente comincia a storcere il naso..parliamoci chiaro Gibbe,in queste ultime stagione magari non ve ne siete accorti ma avete fatto passare Michel come il martire della sbk,come il pilota incompreso e sfigato che non viene capito.

Su questo ti do ragione, ma il mio sbaglio ? stato quello di pensare che qui ci fosse gente interessata come me a sapere cosa c'e' dietro a volte ad una vittoria o ad una disfatta, a sapere tante cose che non percepisci dalla tv o da alcuni articoli di giornalisti prezzolati al servizio di quel campione o dell'altro, ? questo il mio sbaglio. A voi non interessa la verita' a voi interessa sfondare offendere perculare il mal capitato di turno e adesso basta, non saro' io a darvi questa ispirazione. Che Michel abbia sbagliato io l'ho ammesso, per esempio a Portimao 2008 o a Brno 2009 catalogando la cosa come incidenti di gara dove l'errore umano ci puo' stare. Siccome pero' ci sono ancora le vedove di quelle gare che portano ancora un tale rancore che in confronto l'olocausto era na comica me so rotto de vede' tutto in quell'ottica. Voi pero' quando avete ammesso che aveva fatto buone cose? Le sue quattro vittorie qui sono state festeggiate con il silenzio e con la vostra sparizione per poi tornare a farvi vivi alla prima gara storta.......dai su qui si tratta di onesta' intellettuale ed io ero a Monza a battere le mani a Biaggi quest'anno voi ancora a offendere per lo sgarbo di Portimao 2008 ma de che stamo a parla'...........

Ti ripeto,potrebbe anche essere il vero,ma non puoi pretendere che la gente non pensi il contrario..una,due,tre volte va bene..ma cercare di buttare troppo fumo negli occhi degli appassionati non va bene.
        I risultati li conosci benissimo,purtroppo Michel non ? amato dal pubblico,questo per tanti motivi..io ci credo che di persona o con gli amici sia un grande,per? devi ammettere che per come si ? posto non ha fatto mai delle gran belle figure,e io sono il primo ad esserne dispiaciuto,di conseguenza anche te e gli altri suoi tifosi pi? accaniti siete passati per qualcosa che probabilmente non siete,per? dai,certe volte avete proprio esagerato con le scuse..come quella volta della caduta a monza per esempio.Certe volte sembrate avere dei paraocchi grandi come una casa..se lo intervistassero adesso e davanti al mondo dicesse che la suzuki ? una merda di moto,voi sareste capaci di dire che ? un grande perch? anche davanti alle telecamere riesce ad essere se stesso e dice le cose come stanno.

Ripeto io non porto la verita' io porto la mia verita' per un confronto per parlarne ma qui ? impossibile. Michel se lo vuoi sapere visto che curo il fans clb ? molto amato in america e all'estero in genere che in Italia e comunque se ti facessi un giro nei paddok prima e dopo le gare al camion suo troveresti la folla che lo attende anche per un ora pur di farsi una foto o per un autografo....quindi non sara' il piu' amato manon sei tu o qualche altro ben pensante qui dentro a poter dire una cosa che comunque io non mi sognerei di dire di nessun pilota.

Ritornando al discorso suzuki..io credo che Michel faccia delle gran belle gare l'anno prossimo,sicuramente la moto sar? migliore della ducati di quest'anno,anche perch? come ci avete insegnato,quest'anno aveva una moto da seconda guida con un trattamento da seconda guida,indi per cui una moto con dei tecnici inferiori alla prima guida Haga.Per? Gibbe che tu ne dica,per me Fabrizio non ha ancora la maturit?,palle di giocarsela anche quando c? un problemino invece di fermarsi ai box,capacit? di parlare in modo decente al pubblico e alle telecamere,e costanza nel rendimento,ecco se riuscir? a migliorare in queste cose forse lotter? fino alla fine,perch? il manico c? e l'ha pi? volte dimostrato.

Se vuoi sapere la mia (cosi' ci lavate su per un paio di mesi, ringraziatemi) credo che se Suzuki avesse davvero l'appoggio ufficiale non avrebbe liberato Haslam che comunque se n'e' andato per soldi non per potenzialit? visto che la Suzuki ? ancora migliore della BMW. Credo che sar? un'annata migliore se non altro come ambiente interno e Michel quando ha un ambiente intorno che funziona ed ? sereno rende ma affermare che ? il favorito al titolo ti dovrebbe far capire che spessore abbiano i partecipanti a queste discussioni quindi seguite il mio consiglio fate finta che sto pilta corra in un altro campionato, fate finta che non ci sia e se ci riuscite parlate di moto o di altri piloti se ci riuscite anche se vedo che vi riesce molto difficile. Del resto assodato che non vi interessa sapere determinate cose non ci saro' di certo io a ricordarvelo

Scusa Gibbe se mi sono dilungato,ma credimi,a me dispiace aver visto che in questi ultimi tempi te la sei presa un p? troppo e ti sei allontanato,mi piacerebbe che continuassi a scrivere qua,anche solo per divertirci,incazzarci o prenderci per il culo in modo benevolo ad ogni gara
        Come vedi quando a mio avviso l'interlocutore merita una risposta articolata e sincera come in questo caso la meriti tu sono ben felice di partecipare a tutte le discussioni che volete, peccato che noncapiti quasi mai qui e io da voi per il culo non mi ci faccio prendere anche perch? tra il nulla e questi post, meglio il nulla, meglio bannato, meglio tutto.........
        Io ho proposto piu' volte di elevare il livello di questa sezione, non posso far altro per portare il mio contributo ma dopo un anno di letture di insulti alla persona, alla famiglia del pilota che tifo, al fans club, trovami tu un motivo per cui dovrei star qui a leggere o scrivere.............
        Last edited by GIBERMAUU; 12-10-10, 22:17.

Comment

• Font Size
          Eddai non esagerare che non è così. nessuno ha insultato nessuno, tantomeno la Famiglia di Fabrizio.

Ci sono goliardiche prese per il sedere perchè la gente si mette nelle condizioni di farsi prendere per il sedere. se tu prendevi tutto con un altro spirito si perculava solo fabrizio e non te.

E poi non dire cazzate che te ne vai, che qua non ti manda via nessuno. A parte gli scherzi mi spiacerebbe poi mi rimane solo Giuseppe da prendere per il cul0...

E pensa un pò se tu te ne vai e Fabrizio comincia a vincere! Pensa alla vendetta e alla rivincita che non ti potresti più prendere!

Comment

• Font Size
            tu continua a vedere tutto con il perculare che stai bene cosi'. A casa mia si dice lo scherzo è bello quando dura poco e poi proprio tu che la meni dal 2008 col tuo rancore mi vieni a fare sti discorsi? Ma fammi il piacere...........
            Sei anche poco onesto perche' ti dovresti ricordare di quando qui è stato scritto testualmente Michel Fabrizio è un coglione senza che succedesse niente, ma de che stamo a parla' lascia perde va.
            Skyn vattela a vede' qualche gara cosi' magari riesci a sapere qualcosa pure sul tuo giapponese, a me di lui me ne frega il giusto, cioe' zero quindi se mi devo informare lo faccio per chi tifo e poi continui a fare le solite domande a cui ti ho risposto lo scorso anno, che ne dici di usare il tasto cerca o metterti l'anima in pace?
            thunder rispetto il tuo modo di vedere le cose ma non lo condivido affato, sei proprio fuori strada e secondo me sei in linea con le risposte che non capiro' mai, ma tanto a voi e a me che ce ne frega no?

Comment

• Font Size
              Io Come Grande Tifoso Di Haga Dico ....che Molto Molto Spesso Fa' Cagare ...... Con O Senza Gombloddi.......... Ok ?...........adesso Tocca A Te .............. Avanti

Comment

• Font Size
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                tu continua a vedere tutto con il perculare che stai bene cosi'. A casa mia si dice lo scherzo è bello quando dura poco e poi proprio tu che la meni dal 2008 col tuo rancore mi vieni a fare sti discorsi? Ma fammi il piacere...........
                Sei anche poco onesto perche' ti dovresti ricordare di quando qui è stato scritto testualmente Michel Fabrizio è un coglione senza che succedesse niente, ma de che stamo a parla' lascia perde va.
                Skyn vattela a vede' qualche gara cosi' magari riesci a sapere qualcosa pure sul tuo giapponese, a me di lui me ne frega il giusto, cioe' zero quindi se mi devo informare lo faccio per chi tifo e poi continui a fare le solite domande a cui ti ho risposto lo scorso anno, che ne dici di usare il tasto cerca o metterti l'anima in pace?
                thunder rispetto il tuo modo di vedere le cose ma non lo condivido affato, sei proprio fuori strada e secondo me sei in linea con le risposte che non capiro' mai, ma tanto a voi e a me che ce ne frega no?
                IN MERITO AD HAGA A ME NON INTERESSA E NON PRETENDO CHE TU MI DICA GLI AFFARI SUOI ...OK .........MA SE VUOI SOSTENERE CHE UNO E' FAVORITO ED L'ALTRO E BISTRATTATO TU SEI OBBLIGATO AD INTRESSARTI PER ENTRAMBI SOLO PER AVVALORARE LE TUE TESI...... SARESTI PIU' CREDIBILE
                Last edited by skynyrd52; 12-10-10, 23:00.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skynyrd52 View Post
                  IN MERITO AD HAGA A ME NON INTERESSA E NON PRETENDO CHE TU MI DICA GLI AFFARI SUOI ...OK .........MA SE VUOI SOSTENERE CHE UNO E' FAVORITO ED L'ALTRO E BISTRATTATO TU SEI OBBLIGATO AD INTRESSARTI PER ENTRAMBI SOLO PER AVVALORARE LE TUE TESI...... SARESTI PIU' CREDIBILE
                  S'? incazzato!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    S'? incazzato!

Ha pienamente ragione nelle due righe che ha scritto....

Si parla quando si sa di ENTRAMBE le situazioni, non quando se ne sa di una e si IPOTIZZA l'altra

Menomale che non fate i commerciali, altrimenti sai che schianti le aziende a forza di IPOTESI....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Ha pienamente ragione nelle due righe che ha scritto....

Si parla quando si sa di ENTRAMBE le situazioni, non quando se ne sa di una e si IPOTIZZA l'altra

Menomale che non fate i commerciali, altrimenti sai che schianti le aziende a forza di IPOTESI....
                      Tu sta tranquillo che io le cose le so per entrambi i piloti ma mi occupo solo di quello che mi interessa.
                      Siete abbastanza informati per sapere che gi? un contratto da seconda guida ? diverso da quello della prima guida altrimenti tra l'altro non si spiegherebbe come mai Haga prendeva un boato di soldi e chiaramente Michel no.
                      Quando cominci a vedere che uno ha problemi al cambio una gara si e una no mentre l'altro non ha problemi quasi mai e vieni a sapere che i materiali non erano propriamente freschi cosa vuol dire secondo voi ben pensanti?
                      Quando IO in prima persona mi trovo involontariamente in mezzo ad una trattativa per vendersi le forcelle del secondo pilota all'insaputa dello stesso costringendolo ad usare quelle scartate durante i test invernali cosa vuol dire secondo voi amanti dei gomblotti?
                      Quando la risposta ? le forcelle so queste adesso arrangiati significa che hai le stesse opportunit? di Haga?
                      Io non pretendo di sapere la verit? del mondo ma almeno la differenza tra prima e seconda guida la conosco quindi se vogliamo parlare parliamone pure, se volete fare gli struzzi e guardare solo quello che vi pare fate pure

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skynyrd52 View Post
                        Io Come Grande Tifoso Di Haga Dico ....che Molto Molto Spesso Fa' Cagare ...... Con O Senza Gombloddi.......... Ok ?...........adesso Tocca A Te .............. Avanti
                        Tu non ce la fai proprio a leggere vero? Guarda che questo ? un forum non topolino dove basta guardare le figure per capire di cosa si parla........
                        Ho appena detto che io in occasione di gare tipo Portimao 2008 o Brno 2009 ma posso citarne anche altre la foga, a volte l'inesperienza, le cazzate che si possono commettere Michel le ha fatte. Cosa devo fare frustarmi e chiedere perdono in pit lane? Per avere un contraddittorio bisogno prima leggere quello che scrive l'altra persona altrimenti fai solo brutte figure. Da quando ti sei alleato alla banda del gombloddo non fai altro che ripetere le inutili cose che dicono loro, hai i fili dietro? Spero per te di no!

Comment

• Font Size
                          trovami tu un motivo per cui dovrei star qui a leggere o scrivere.............

aspetta il 2011 e vediamo

Comment

• Font Size
                            Come vedi quando a mio avviso l'interlocutore merita una risposta articolata e sincera come in questo caso la meriti tu sono ben felice di partecipare a tutte le discussioni che volete, peccato che noncapiti quasi mai qui e io da voi per il culo non mi ci faccio prendere anche perch? tra il nulla e questi post, meglio il nulla, meglio bannato, meglio tutto.........
                            Io ho proposto piu' volte di elevare il livello di questa sezione, non posso far altro per portare il mio contributo ma dopo un anno di letture di insulti alla persona, alla famiglia del pilota che tifo, al fans club, trovami tu un motivo per cui dovrei star qui a leggere o scrivere.............
                            Gibbe non esagerare dai,a me non sembra di aver visto tutto questo odio e insulti verso Michel..? vero qualche volte c? stato qualche pirla che ha esagerato,ma cos? come a volte si ? esagerato su biaggi o su altri,fa parte del gioco,ma non devi far di tutta l'erba un fascio,c? anche tanta gente pronta ad applaudire quando Michel fa una bella gara e io sono il primo a farlo.
                            Ritengo che fabrizio sia un pilota per alcuni versi simile a Biaggi,secondo me ? un pilota che se non si sente una prima donna richia di andare nel pallone psicologicamente,diciamo che sente un p? la pressione o anche solo la consapevolezza di testa che nel team ? una seconda guida.Non ? il fuoriclasse che sempre e comunque riesce a mangiarsi i semimanubri pur di dimostrare che merita il meglio,cosa che per esempio han fatto spies o bayliss,questo ti viene dimostrato anche nei test in cui senza pressione della gara e di far vedere qualcosa,riesce a fare dei gran tempi.Cos? come non ? possibile che in troppe volte abbia fatto grandissime gare e poi dopo 2 ore o due ore prima gare molto modeste.secondo me ? un pilota che se viene messo in condizione di avere una squadra che lavora per lui e senza la lotta psicologica con il suo compagno di squadra pu? far bene,molto bene,come penso faccia nel 2011.
                            detto questo ti chiedo veramente di non esagerare e rimanere qui a scrivere

Comment

• Font Size
                              Tu non ce la fai proprio a leggere vero? Guarda che questo ? un forum non topolino dove basta guardare le figure per capire di cosa si parla........
                              Ho appena detto che io in occasione di gare tipo Portimao 2008 o Brno 2009 ma posso citarne anche altre la foga, a volte l'inesperienza, le cazzate che si possono commettere Michel le ha fatte. Cosa devo fare frustarmi e chiedere perdono in pit lane? Per avere un contraddittorio bisogno prima leggere quello che scrive l'altra persona altrimenti fai solo brutte figure. Da quando ti sei alleato alla banda del gombloddo non fai altro che ripetere le inutili cose che dicono loro, hai i fili dietro? Spero per te di no!
                              ? vero Gibbe,la storia del cambio e della forcella possono essere vere,ma non si pu? sempre prendere questi esempi per giustificare tantissime gare in pi? anni..quest'anno il cambio andava bene e sono subentrate altre cose come l'inefficenza dei tecnici..capisci anche tu che andando avanti per pi? anni a trovare mille motivi(veri o non veri),al pubblico si da solo il risultato di dire che sono solo scuse(anche se magari non lo sono)..ma tant?...

Comment

• Font Size
                                Tu non ce la fai proprio a leggere vero? Guarda che questo è un forum non topolino dove basta guardare le figure per capire di cosa si parla........
                                no caro queste considerazioni le ho fatte a suo tempo in casa tua sul blog di fabrizio dove sono iscritto e non tirare sempre in ballo portimao 2008 e brno 2009 che se non altro la seconda ha portato beneficio ad haga dalla sua seconda guida io intendo nell'andamento della stagione e ridico che haga molto spesso come il tuo michel fanno CAGARE come tanti piloti nella sbk . io dal divano giudico il pilota e non la persona tu dalla pista giudichi la persona e non il pilota . grave errore da parte tua perche se non lo sai fabrizio fa il PILOTA DI MOTO ed e' li che deve dimostrare quello che vale COME PILOTA........ non in pizzeria con i suoi amici .
                                Last edited by skynyrd52; 13-10-10, 08:21.

Comment

X
                                Working...
                                X