Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco Melandri: "la Superbike non ? un campionato di serie B!"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah... io un credito di fiducia glielo dò.

Non credo vincerà la prima gara di esordio come fece, stupendo tutti, il pensionato Biaggi, ma almeno qualche bella gara penso che la farà.

Due cose:

1) Peggio di Toseland non farà, dovrebbe proprio impegnarsi.
    2) Si deve SUBITO ambientare, perchè c'è il rischio che, solo nei primi 3 giri della prima gara, prenda tante di quelle sportellate quante non ne ha mai preso in tutte le gare della sua vita messe insieme!
    Se poi si prende male lo troviamo a fine gara che si mette a piangere contro il muretto del Paddock che frigna: Nooo, è solo un brutto sogno, un bruttissimo sogno. Adesso mi sveglio e sono di nuovo in MotoGp-Serie A dove tutti si accarezzano amichevolmente!!

Comment

• Font Size
      non ho alcun motivo di gufare contro Melandri, quindi glielo auguro!

Comment

• Font Size
        Secondo me fara' bene da subito.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          Secondo me fara' bene da subito.
          Potrebbe fare anche meglio del favorito al Titolo, Michel Fabrizio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by resagape View Post
            si ma sono almeno tre di fila gi? le stagioni sottotono ...
            Ducati ok....Hayate....ha preso un'inculat@ perch? inizialmente sarebbe dovuto essere pilota ufficiale Kawasaki e come ha dichiarato pi? volte il problema ? che non aveva evoluzioni perch? la moto aveva una buona base...
            Honda Gresini....chetttelodicoaffare.....

Originally posted by Ultrone View Post
            Sai che fatica???....

Comment

• Font Size
              Originally posted by AbRR View Post
              Ahahahahahahahahahah.....Sei propio sicuro???
              Lo hai mai visto in quinta posizione con la moto PRamac???
              Memoria corta ?????
              no no memoria buona averlo visto in 5 posizione per una gara non vuol dire nulla... come dire che il secondo posto di melandri a lemans dello stesso anno fosse stato pari al valore della sua moto (hayate )
              una posizione transitoria all'interno di una gara pu? esser frutto di cadute, buona partenza o quello che vuoi... e comunque i risultati sono stati: ritiro, 8? a indianapoli dove sono arrivati in 14... e 7? a misano con gli stessi piloti al traguardo... UN SUCCESSONE per la ducati ufficiale...
              ahh dimenticavo... con la pramac aveva fatto: 8,8,13,9... fonte wikipedia

melandri ha una buona manetta e nessuno dice di no ma siccome in un pilota la "testa" conta molto di pi? della manetta i risultati che sta avendo ultimamente, a parte la stagione honda gresini, dimostrano che ? uno un p? fragile emotivamente e quando parla e rilascia dichiarazioni non fa altro che dimostrarlo accampando sempre scuse, dicendo che la moto la rigira a destra e a manca ma non ne leva le gambe, arrivando costantemente dietro al compagno di squadra, attaccando il mondo dove ? sempre stato e che gli ha dato da mangiare la pagnotta, adesso rilascia dichiarazioni d'amore per il nuovo giochino: fino a quando? quando trover? le prime difficolt? (non gliele auguro sia chiaro...) che far?? tirer? i remi in barca come ha sempre fatto ultimamente? comincer? a dire che non riesce a capire la moto?
              gli auguro di trovare un bel clima nel nuovo team e di rimanere sereno allora si che potr? dimostrare di nuovo di essere uno con la manetta... se no ? uno perso

Comment

• Font Size
                Originally posted by resagape View Post
                ma a voi che sapete... chiedo:
                ma che cosa hai mai vinto Melandri???
                a chi dice che in sbk rinascer? chiedo: ? mai nato?
                come si pu? paragonare melandri a Biaggi???
                uno non ha vinto niente mentre l'altro diversi mondiali e il tutto a prescindere dalla simpatia di cui fra l'altro Melandri non mi sembra abbondare...
                Io credo che non combiner? nulla nemmeno in sbk ma se invece ci riuscir? buon per lui e i suoi (pochi e sparuti) tifosi.
                ma ? vero che ? gay?
                be melandri ha vinto un titolo mondiale vinto numerossisime gare in gp ed ? stato pure vice campione del mondo con una moto clienti ! insomma proprio niente non direi ? un ottimo pilota che ha bisogno di un appoggio che ora come ora nessuno gli da !! ? andato in ducati per vincere il titolo perche aveva fatto una ottima stagione l'anno prima invece ? stata la sua rovina ! la honda non ha piu prodotto moto cosi tanto competitive (tranne nelle ultime gare nella quale ? palese che sono migliorate e non poco ) quindi alla fine ha messo sempre il culo su moto di serie B ! ora sta andando in SBK dove teoricamente potrebbe fare bene ! secondo me fa bene ! per la questione delle palle che ha nel dire le cose be aggiungo uno che ? stato cacciato e che tanto sa che in GP non ci fara piu nulla si puo permettere di togliere tutti i sassolini dalle scarpe !!

Comment

• Font Size
                  minimo ............

Comment

• Font Size
                    SERIE B, SERIE B, SERIE B!!!

Comment

• Font Size
                      beppe, ma i pm li leggi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        beppe, ma i pm li leggi?
                        si l'ho letto

aspetta un p?, che forse nel mio box ci finisce una altra 2t

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          SERIE B, SERIE B, SERIE B!!!

Certo, ed ? la posizione in Campionato di Rossi, mentre nella Posizione di Serie A ci sta qualcun altro.

Come disse qualcuno, meglio essere primi in serie B che dietro in serie A...

Comment

• Font Size
                            Io non sottovaluterei Melandri.
                            Se non st? simpatico ? un conto, ma in quanto a guida ? sicuramente superiore a QUASI tutti piloti SBK attuali.
                            Quindi mi aspetto grandi cose da lui il prossimo anno.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alano View Post
                              Io non sottovaluterei Melandri.
                              Se non st? simpatico ? un conto, ma in quanto a guida ? sicuramente superiore a QUASI tutti piloti SBK attuali.
                              Quindi mi aspetto grandi cose da lui il prossimo anno.
                              Ora non esageriamo, non ci sono mezze calzette in SBK, almeno nelle prime dieci posizioni.

Comment

• Font Size
                                Come disse qualcuno, meglio essere primi in serie B che dietro in serie A...
                                quello ? finito accoltellato con 33 pugnalate

vedi tu

Comment

X
                                Working...
                                X