Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco Melandri: "la Superbike non ? un campionato di serie B!"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da Motoblog:

------------------------------------

Marco Melandri ha ancora 3 gare da qui alla fine del campionato, ma la sua mente viaggia gi? alla prossima stagione, quando dismessi i panni di pilota Honda MotoGP, vestir? quelli della Yamaha Superbike. Una scelta non facile la sua, conteso per un periodo fra la casa di Iwata e la BMW, che in ogni caso l?avrebbero portato fra le derivate di serie.

Fra le pagine del suo blog, Macio pubblica oggi un piccolo sfogo, prendendosela con i media che hanno travisato le sue parole: ?Mi hanno messo in bocca che per me la WSBK ? una serie B! In un?intervista dissi che se in MotoGp non avevo il pacchetto per far bene ero disposto senza rimpianti a passare in una classe che alcuni reputano di serie B, se avessi avuto la possibilit? di fare bene. E che hanno scritto? Che io dico che sono disposto ad andare in WSB anche se ? di serie B!?

Punti esclamativi che nei comunicati stampa non si leggono, ma che rendono bene l?idea della sua schiettezza su quest?argomento; continua: ?Vi assicuro che se la reputassi cos? me ne starei a casa. Lascio la MotoGp primo perch? non c?? una moto e poi perch? non mi diverto e cambiando sono sicuro di ritrovare una casa e l?appoggio per far bene e tornare a divertirmi in moto. Sono stato a Imola, ho trovato un paddock stupendo ed una calda accoglienza. Mi sono troppo divertito, poi che belle gare!!!?

Ripeto: ?primo perch? non c?? una moto?. Macio predica bene e razzola male. Con questa frase ammette, dietro le righe, di essere passato al WSBK solo come seconda scelta, perch? in MotoGP non c?? pi? posto per lui? non ? anche questo un modo indiretto di declassare la Superbike?

Bando alle ciance, Melandri sembra prendere la nuova sfida con la professionalit? che gli compete, e con grande entusiasmo. Speriamo di vederlo fra i protagonisti il prossimo anno, e di ritrovare il campione dimenticato negli anni, quello che percorreva l?ultima curva di un Gran Premio vincente in piena derapata e con una mano al cielo. Buona fortuna!

• Font Size
    mah???

Comment

• Font Size
      Mah ovvio che qualunque pilota reputi la sbk un campionato di serie b, che ci sarebbe di male ad ammetterlo?

Comment

• Font Size
        w la coerenza!!!
        spero che lo legnino a dovere....

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          w la coerenza!!!
          a sentire quella puntata infatti NON aveva detto che era di serie B ...

Comment

• Font Size
            la wsbk sarebbe il campionato dei veri uomini? o quello in cui i suoi sostenitori badano più ai bla bla bla di inizio e fine stagione, piuttosto a ciò che un pilota dimostra in pista nelle varie manches del campionato sbk stesso?

lasciate prima che marco ci dimostri di che pasta è fatto... inutile stare a parlare di ciò che ha detto o ciò che ha fatto in passato. biaggi in sbk è praticamente rinato, perchè non potrebbe riuscirci anche melandri?

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              w la coerenza!!!
              capisco ke ormai hai il 46 ke ti tormenta ma melandri ke ha fatto di male ?! voleva stare dove gli davano pi? soldi...chiamalo scemo.....io avrei fatto come lui

Comment

• Font Size
                Vediamo come andrà, se lui è più o meno al livello di Simoncelli in Motogp e visto i risultati che ha avuto il Marco ricciolo in SBk le promesse sono buone!

Le polemiche ci saranno sempre state a pesare tutte le parole e le virgole.

Comment

• Font Size
                  Tutti lo criticano....e v? bene...Ma secondo me ? uno dei pochi che ha le PALLE per dire quello che st? succedendo in MotoGP...Possibile che ci sia gente che ha ancora le fette di salame sugli occhi????
                  Non veniamoci a raccontare palle...
                  Le moto ufficiali sono di una categoria...Le clienti di un'altra....
                  Vi ricordate cosa aveva fatto Kallio quando ha sostituito Stoner???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AbRR View Post
                    Mi sembra giusto.....oltre che scontato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      la wsbk sarebbe il campionato dei veri uomini? o quello in cui i suoi sostenitori badano pi? ai bla bla bla di inizio e fine stagione, piuttosto a ci? che un pilota dimostra in pista nelle varie manches del campionato sbk stesso?

lasciate prima che marco ci dimostri di che pasta ? fatto... inutile stare a parlare di ci? che ha detto o ci? che ha fatto in passato. biaggi in sbk ? praticamente rinato, perch? non potrebbe riuscirci anche melandri?
                      GuoDo!

Comment

• Font Size
                        Tutti lo criticano....e v? bene...Ma secondo me ? uno dei pochi che ha le PALLE per dire quello che st? succedendo in MotoGP...Possibile che ci sia gente che ha ancora le fette di salame sugli occhi????
                        Non veniamoci a raccontare palle...
                        perch? spies con la moto ufficiale !?

Comment

• Font Size
                          n? pi? n? meno di quello che faceva con la pramac

p.s. melandri secondo me, mi ripeto, parla troppo... e molte volte a vanvera
                          poi ? logico che la gente gli presenti il conto

Comment

• Font Size
                            ma dai chi dalla moto gp passa volontariamente in superbike per passione o per trovare motivazioni ........nessuno......... lo fanno solo se obbligati e' per correre si abbassano come hanno fatto tutti i motogippari della sbk

Comment

• Font Size
                              ma a voi che sapete... chiedo:
                              ma che cosa hai mai vinto Melandri???
                              a chi dice che in sbk rinascerà chiedo: è mai nato?
                              come si può paragonare melandri a Biaggi???
                              uno non ha vinto niente mentre l'altro diversi mondiali e il tutto a prescindere dalla simpatia di cui fra l'altro Melandri non mi sembra abbondare...
                              Io credo che non combinerà nulla nemmeno in sbk ma se invece ci riuscirà buon per lui e i suoi (pochi e sparuti) tifosi.
                              ma è vero che è gay?

Comment

X
                              Working...
                              X