Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Polita SMENTISCE l'intervista di Motosprint...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alex Polita SMENTISCE l'intervista di Motosprint...

Cito e riporto testuali parole:

==================================

"Offrivamo tutto gratis ma Alex ha detto no" spiega il direttore sportivo Natale Egi "Alex si ? giustificato tirando in ballo l'appiedamento del 2009 con il Team Borciani, ma non era stata una scelta mia. Mi ha deluso."
    (Moto Sprint n. 40 d...el 05/10/2010, pagina 62)

A seguito delle dichiarazioni di Natale Egi pubblicate sul settimanale Moto Sprint e qui sopra riportate, Alessandro Polita desidera specificare che la trattativa con il Team Liberty Racing di cui all'oggetto si ? svolta nei mesi scorsi solo sul piano verbale e avrebbe dovuto essere assolutamente privata. A Polita non ? mai stato sottoposto alcun contratto scritto tale da poter valutare con seriet? la proposta e di sicuro l'eventuale decisione non sarebbe stata presa solo sulla base dell'epilogo della stagione 2009, in quanto manovra insensata che avrebbe giocato solo a sfavore del pilota stesso. La dichiarazione del direttore sportivo del team, Natale Egi, risulta dunque priva di fondamento.

Silvia Lavezzo

Ufficio Stampa
    ALEX POLITA #53

===============================

...posso dire che la cosa non mi sorprende pi? di tanto?

• Font Size
    Bella figuraccia sta gente................

Comment

• Font Size
      Vabbè è un mondo di tante chiacchere e fatture.. Per tanti..

Comment

• Font Size
        a me quello che pi? fa ridere...o fose piangere.....? che polita ha un ufficio stampa

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          a me quello che pi? fa ridere...o fose piangere.....? che polita ha un ufficio stampa
          ed uno psicologo, un addetto alle PR, un estetista ecc ecc

ma per carit?

sempre peggio.....come il calcio!

Comment

• Font Size
            l'ufficio stampa ? molto grande come parola...? un'amica che ha questa funzione, oltre a curargli la pagina fb e cose simili....alex ? uno pane e salame come luca scassa o matteo baiocco

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              l'ufficio stampa ? molto grande come parola...? un'amica che ha questa funzione, oltre a curargli la pagina fb e cose simili....alex ? uno pane e salame come luca scassa o matteo baiocco
              immaginavo...per? allora sarebbe meglio dire all'amica di non mettere quella dicitura.....

Comment

• Font Size
                immaginavo...per? allora sarebbe meglio dire all'amica di non mettere quella dicitura.....
                no perch?? alla fine ? a tutti gli effetti un ufficio stampa...non so in che termini stanno....ma vorrei che non passasse che alex sia uno di quei piloti fighette...

Comment

• Font Size
                  no perch?? alla fine ? a tutti gli effetti un ufficio stampa...non so in che termini stanno....ma vorrei che non passasse che alex sia uno di quei piloti fighette...
                  io lo s? che non ? una fighetta ma dotarlo di un ufficio stampa dai retta a me lo fa apparire ridicolo

Comment

• Font Size
                    e vabb? non facciamo i sofisti...

serve per giustificare il motivo per cui una dichiarazione di Polita sia firmata da Silvia Lavezzo...

Senza quella dicitura sarebbe stato lecito chiedersi "? chi cavolo ? sta Silvia?"

Cos? d? l'idea di essere una dichiarazione ufficiale del pilota in causa...

e non ? che poteva firmarsi "una sua amica".....

Comment

• Font Size
                      Non poteva firmare il messaggio a nome suo?

Comment

• Font Size
                        io lo s? che non ? una fighetta ma dotarlo di un ufficio stampa dai retta a me lo fa apparire ridicolo
                        A me tutto l'opposto...pensa te....

Comment

• Font Size
                          Ora ho capito perche ho dovuto rileggerlo 3 volte per capirci qualcosa.

Comment

• Font Size
                            ma l'interlocutore tra il pilota e la stampa come si chiama?? farmacista?! tabaccaio?!
                            dite la verità che lo vorreste anche voi un ufficio stampa!!

Silvia Lavezzo

L'amica
                            ALEX POLITA #53

Comment

• Font Size
                              Io conosco Silvia,e' bravissima in queste cose e non ci vedo nulla di strano se si firma Ufficio stampa Alex Polita.Anzi!

Comment

X
                              Working...
                              X