Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
meeee.... anvedi quel siluro di fabbrizzziooo!!!! 1 secondo + lento di haslam con la stessa moto... ahi ahi ahi... spero di sbagliarmi ma non vorrei vedere l'unica suzuki in gara arrivare "merdultima" il prossimo anno!!!! Non ho molta fiducia nell'italiano... si ? capito?
Anche haga ha preso un secondo e secondo me il motivo ? che loro due provengono dalle bicilindriche, mentre haslam ? salito sempre su un 4.
ah?... 'o so.... ma visti i test invernali di haslam lo scorso anno ha ben da sperare... e poi... fabrizzio... non lo posso sopport?... ? na questione de pelle!
epppppoi... a mett? un po' de carne ar foco ce se diverte! hahahhahah
ah?... 'o so.... ma visti i test invernali di haslam lo scorso anno ha ben da sperare... e poi... fabrizzio... non lo posso sopport?... ? na questione de pelle!
epppppoi... a mett? un po' de carne ar foco ce se diverte! hahahhahah
e na questione de pelle? carino giudicare le persone a pelle......
emmammamiaaa... che sar? maiiii... allora "A PELLE" FABBRIZZIO mi sta sulle "PALLE" hahahahah. Mi dispiace ma purtoppo ? cos? e non posso farci nulla... come mi ? sempre stato sulle palle biaggi... ma per lui almeno onore al merito ed ha dimostrato di essere un gran campione per vincere alla sua et? un titolo cos? combattuto, BRAVO BIAGGI!. Fabbrizzio invece, a parer mio, non ha le doti per vincere, ? un buon pilota ma non ? un fuoriclasse e se la tira un po' troppo... del resto sono i risultati che lo dicono no?
emmammamiaaa... che sar? maiiii... allora "A PELLE" FABBRIZZIO mi sta sulle "PALLE" hahahahah. Mi dispiace ma purtoppo ? cos? e non posso farci nulla... come mi ? sempre stato sulle palle biaggi... ma per lui almeno onore al merito ed ha dimostrato di essere un gran campione per vincere alla sua et? un titolo cos? combattuto, BRAVO BIAGGI!. Fabbrizzio invece, a parer mio, non ha le doti per vincere, ? un buon pilota ma non ? un fuoriclasse e se la tira un po' troppo... del resto sono i risultati che lo dicono no?
mega quotoneeeeeeeeee.............. anche i suoi fan le danno na mano
Giudicare da questi test non ha senso, soprattutto chi passa da 2 a 4 cil. e viceversa. Poi se non ho capito male in questi casi si parte dalle regolazioni del pilota precedente che se ha una guida simile ti semplifica le cose.
Poi comunque sono solo prese di contatto visto che il giorno prima ha piovuto
skynyrd visto che il tuo nick la dice lunga sull'ottima qualita' di musica che ascolti devo dirti che mi stai un sacco simpatico!!! femoghe perdare on poco de tenpo dei! hahahahah
Comment