Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prime inpressioni piloti test 2011

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by maurix077 View Post
    In mezzo al testo???????????????? era la prima riga ed anche maiuscolo da dove inizi a leggere?
    IO mi riferivo alla fonte che va staccata dal testo e resa cliccabile, quella l'avevo letta anche io, se vogliamo essere onesti le regole sarebbero queste

    Originally posted by skynyrd52 View Post
    lascia perdere questi sono i fan de l'uragano
    e quelli come te so quelli che tifano contro........mi pare abbastanza netta la differenza per fortuna

    Comment


    • Font Size
      #32
      mi sa che l'anno prossimo tifo proprio Laverty e Haslam ne vedremmo delle belle

      Comment


      • Font Size
        #33
        Superbike: a Magny Cours Laverty e Haslam al comando

        7 ottobre 2010


        Dopo due piovose giornate, finalmente a Nevers Magny Cours ha fatto capolino il sole. L’ideale per le squadre della Superbike impegnate nel primo test “ufficioso” in prospettiva 2011: nuove moto (BMW S1000RR “Evo”, Kawasaki Ninja ZX-10R ‘11), nuovi abbinamenti (Haslam in BMW, Laverty, in Yamaha, Haga-Aprilia e Fabrizio-Suzuki), anche una classifica inedita al termine delle due giornate di attività in Francia.

        Al comando svetta Eugene Laverty con l’unica Yamaha R1 presente a Magny Cours (Melandri esordirà soltanto nel mese di novembre a Valencia), spiccando il crono ufficioso di 1′38″8. Il due volte vice-campione del mondo Supersport, per la prima volta in sella ad una Superbike, ha trovato subito un buon feeling con la moto ex-Crutchlow: dopo la piovosa giornata di martedì si è dedicato a trovare la fiducia in sella, lavorando nel pomeriggio di mercoledì per adattare la moto al proprio stile di guida (e viceversa).

        Il risultato è senza dubbio promettente per il pilota di passaporto irlandese, che ha lasciato a 4 decimi Leon Haslam convincente alla “prima” con la BMW S1000RR. Il runner-up del mondiale 2010 è stato tra i più impegnativi in pista, potendosi già concentrare sullo sviluppo in vista dell’anno prossimo grazie all’esperienza guadagnata in questi anni ed uno staff tecnico (Guidotti in testa) che lo ha seguito alla lettera in questa prima giornata di lavoro insieme.

        La strada è comunque lunga a detta dello stesso “Pocket Rocket”, che per quanto può valere ha rifilato 7 decimi a Troy Corser dedito a tutt’altro genere di prove sviluppando la moto già in configurazione 2011. Moto completamente nuova invece in Kawasaki, dove Tom Sykes e Katsuaki Fujiwara hanno girato a lungo con la nuova Ninja che, ad inizio novembre, sarà invece provata da Chris Vermeulen e Joan Lascorz. Da segnalare che a Magny Cours con la moto 2010 hanno girato invece Keith Amor, specialista delle Road Races, e soprattutto Gino Rea, rivelazione della Supersport, chiamato per questo test direttamente da Paul Bird, boss di Kawasaki PBM.

        Sul tempo di 1′40″ basso si sono invece fermati Noriyuki Haga, all’esordio con la Aprilia RSV4 Factory del rinnovato Pata Racing Team (DFX-Borciani), e Michel Fabrizio con la Suzuki Alstare, pronti a migliorare il feeling con le nuove moto e squadre nei prossimi test in programma tra Spagna (Motorland Aragon) e Australia (Phillip Island) nel mese di novembre.

        Superbike World Championship 2011
        Test Magny Cours, Classifica

        01- Eugene Laverty – Yamaha Sterilgarda Team – Yamaha YZF R1 – 1′38.8
        02- Leon Haslam – BMW Motorrad Motorsport – BMW S1000RR – 1′39.2
        03- Tom Sykes – Kawasaki Racing Team – Kawasaki ZX 10R – 1′39.3
        04- Troy Corser – BMW Motorrad Motorsport – BMW S1000RR – 1′39.9
        05- Noriyuki Haga – Pata Racing Team – Aprilia RSV4 Factory – 1′40.0
        06- Michel Fabrizio – Team Suzuki Alstare – Suzuki GSX-R 1000 – 1′40.0

        Comment


        • Font Size
          #34
          Laverty ha eguagliato il giro veloce di Crutchlow di 1'38.879 direi che il ragazzo c'è ma anche Sykes ceh con la moto nuova si ferma a mezzo secondo

          Sarà un campionato ancora più combattuto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Spies, Crutchlow e ora Laverty... chi sale su quella moto va subito forte... aspetto Melandri...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by skizzik View Post
              Sarebbe comunque più corretto metterla su riga singola, magari spaziata rispetto al testo, e con il link diretto all'articolo... tanto per fare le pulci
              quoto magari con link diretto blu...
              ***** ma a volte la gente nn ci pensa che dietro un articolo c'e' un lavoro...

              non solo un copia incolla...
              Last edited by sgamino81; 07-10-10, 07:57.

              Comment


              • Font Size
                #37
                azz laverty va come un treno

                sono contento per sykes e spero trovi una sistemazione di primo livello, speriamo che queste nuove ninja siano al pari delle concorrenti.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  azz laverty va come un treno

                  sono contento per sykes e spero trovi una sistemazione di primo livello, speriamo che queste nuove ninja siano al pari delle concorrenti.
                  io temo di no ma aspettiamo ... magari era la prima volta che veniva provata sul bagnato ma ormai per quanto possano lavorare alla kawa non do piu molta fiducia

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    quoto magari con link diretto blu...
                    ***** ma a volte la gente nn ci pensa che dietro un articolo c'e' un lavoro...

                    non solo un copia incolla...
                    quanto mi sento di quotare

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ho qualche dubbio su Melandri, francamente non credo riuscirà ad inserirsi facilmente tra i primi, mi sa che l'anno prossimo si farà ancora di più sul serio. Consentitemi una nota su Batta: è davvero un gran signore, ha saputo rinunciare anche a membri importanti della sua squadr ammettendol di non potergli garantire ciò che si meritano, e questo non è da tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        meeee.... anvedi quel siluro di fabbrizzziooo!!!! 1 secondo + lento di haslam con la stessa moto... ahi ahi ahi... spero di sbagliarmi ma non vorrei vedere l'unica suzuki in gara arrivare "merdultima" il prossimo anno!!!! Non ho molta fiducia nell'italiano... si è capito?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by spike View Post
                          meeee.... anvedi quel siluro di fabbrizzziooo!!!! 1 secondo + lento di haslam con la stessa moto... ahi ahi ahi... spero di sbagliarmi ma non vorrei vedere l'unica suzuki in gara arrivare "merdultima" il prossimo anno!!!! Non ho molta fiducia nell'italiano... si ? capito?

                          ah?

                          so test...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ah?

                            so test...
                            No! Sono solo prove libere!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              No! Sono solo prove libere!
                              si

                              quellla cosa l?, insomma

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Laverty ha esordito molto bene... ma sono solo test. 1.39.3 ? un ottimo tempo con gomme da gara. Ma in ssp era comunque un bel gradino sotto "craccilo", come anche in 250, dove faticava ad andare a punti. Poi magari nel motomondiale avera una moto e/o squadra di secondo livello.
                                Da verificare... resta comunque il fatto che i piloti di scuola inglese mal digeriscono le due tempi.. ci sono solo Redding e Smith che hanno fatto vedere qualcosa di buono.
                                La R1 comunque c'?... ? toseland che non era pi? lui. Melandri far? bene vedrete... almeno sulle piste che conosce.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X