Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La WSBK fa vendere le moto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Si,..... ma nei forum.
    Nella realta' le cose sono un po' diverse. Come gia' in via di discussione in sezione Aprilia, i dati di mercato 2010 evidenziano una NETTISSIMA discrepanza tra risultati sportivi e vendite.

    S1000RR: 729 unit?
    R1: 649 unit?
    CBR1000RR: 647 unit?
    GSXR1000: 433 unit?
    1198: 417 unit?
    ZX-10R: 307 unit?
    RSV4: 264 unit?* (forse mancano i numeri della Factory)

    Poche storie: una buon prodotto, una buona strategia di marketing e una rete distributiva eccellente fanno i numeri di vendita delle sportive, non i risultati in Superbike. Che alla fine se ne sia accorta anche la Ducati?
    era ora
    quel tipo di prodotto dovrebbe andare in mano a gente che sa che le sbk non hanno un ***** in comune con le moto in vendita, forse adesso questo accade


    forse ? ora che le sbk tornino un pochino pi? stock........

    Comment


    • Font Size
      #32
      certo che se si prendono i dati italiani....
      uno doveva guardare l'Itaglian superbike...

      mah...
      sincerametne nn vedo molto il senso..
      perche magari in italai vende la jamacca ed in china l'apriglia...
      mah...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        secondo me ultrone nel suo ultimo post ha scritto una sfilza di cagate immani..

        solo nell'ultimo?

        Comment


        • Font Size
          #34
          beh, diciamo che nell'ultimo erano particolarmente.. gigantesche

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            beh, diciamo che nell'ultimo erano particolarmente.. gigantesche

            perch? negli altri no?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Si,..... ma nei forum.
              Nella realta' le cose sono un po' diverse. Come gia' in via di discussione in sezione Aprilia, i dati di mercato 2010 evidenziano una NETTISSIMA discrepanza tra risultati sportivi e vendite.

              S1000RR: 729 unit?
              R1: 649 unit?
              CBR1000RR: 647 unit?
              GSXR1000: 433 unit?
              1198: 417 unit?
              ZX-10R: 307 unit?
              RSV4: 264 unit?* (forse mancano i numeri della Factory)

              Poche storie: una buon prodotto, una buona strategia di marketing e una rete distributiva eccellente fanno i numeri di vendita delle sportive, non i risultati in Superbike. Che alla fine se ne sia accorta anche la Ducati?

              Mi sembra una conclusione un po' limitativa: a parte che l'Italia non ? il mondo, tutto fa e anche le gare danno il loro contributo.
              Es: Aprilia, che oltretutto in valore sarebbe anche pi? in alto di Kawa e forse anche Suzu, ha un'immagine molto racing, mentre BMW molto pi? generalista e modaiola, quindi la compra molta pi? gente per andare al bar.
              Se ci aggiungi i risultati in gara, buoni in SBK e eccellenti in STK, hai convinto gli uni e gli altri.
              Yama ? diventata meno racing e infatti batte tutte le jap, ma in gara si difende bene, quindi anche l? siamo apposto.
              Se i prodotto fosse buono, ma i risultati delle gare scarsi, avresti gli aperitivari e non gli sportivi

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                solo nell'ultimo?
                Zitto tu che oltre ad essere una cacca umana, sei anche un codardo!

                Comment

                X
                Working...
                X