Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sà che il prossimo anno vedremo una griglia più nutrita perchè la moto 2 ha ridotto a 30 la griglia, almeno speriamo.
Almeno nella SS dovrebebro bandire l'elettronica
il prossimo anno tutti in italia vedranno la 7
se la 7 propone una domenica di solo gare superbike supersport e superstock su sarebbe il massimo con commenti e un piccolo programma di 15 minuti dedicato a tutti i campionati
ma perchè suzuki non partecipa *****........ e poi sta mv perchè non ci prova secondo me ne vedremmo delle belle... cmq se dovessero iniziare a farla vedere sulla 7 almeno la gara inizierebbe ad avere un bel ritorno..speriamo non ci sono news???
il prossimo anno tutti in italia vedranno la 7
se la 7 propone una domenica di solo gare superbike supersport e superstock su sarebbe il massimo con commenti e un piccolo programma di 15 minuti dedicato a tutti i campionati
mi chiedo come mai la infront non venda i diritti a la7 in pacchetto completo, della serie "o trasmettete tutto o niente"..
Cos? c'? il rischio che non trasmettano ne una ne l'altra purtroppo. Una rete generalista non credo che dedicher? tanto tempo ai soli appassionati di moto, non lo fanno neanche per la GP2 prima della Formula 1 ad esempio. C'? solo da sperare che la7, avendo anche sta la7D (che non ho mai visto in funzione) le trasmettano un po' sull'una e un po' sull'altra ma... ci credo poco per non dire altro.
Comunque anche un canale come SportItalia (che se non sbaglio nasceva con programmi prettamente motoristici) potrebbe darsi una sveglia e invece di mettere il campionato di calcio brasiliano (quanti lo guardano?), trasmettesse molte pi? gare motoristiche in diretta come anche le gare Stock ed il Fia GT ed il Ferrari Challenge ecc ecc.
La7 penso che gi? quest'anno avesse i diritti per la supersport infatti la trasmetteva in diretta con tanto di commento ma solo sul loro sito... Forse era un modo per testare quanto interesse pu? suscitare nei potenziali telespettatori, di certo per? questa cosa l'hanno pubblicizzata poco...
io la ss la vedevo sul sito la7.tv in replica. Ti fanno vedere la gara nuda e cruda, neanche il giro di allineamento o un piccolo approfondimento però meglio di niente è. Speriamo che mantengano almeno questo per il prossimo anno, co sti chiari di luna....
Comment