Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e la Supersport del 2011?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by buffo74 View Post
    Vorrei un tuo commento e ,se possibile,un pronostico su queste due moto.
    Commento: chiunque le guidera' (parlano di Perotti e Dell'Omo ma non lo darei per scontato) sara' in buone mani, Ninetto l'ho conosciuto e ci ho parlato solo qualche volta, ed e' una persona che si apprezza subito. Per bocca di Davide Giugliano io ne ho sentito parlare solo bene, quindi...
    Pronostico: farne uno prima dell'inizio del campionato e' da abbelinati quindi...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by arteria2004 View Post
      Commento: chiunque le guidera' (parlano di Perotti e Dell'Omo ma non lo darei per scontato) sara' in buone mani, Ninetto l'ho conosciuto e ci ho parlato solo qualche volta, ed e' una persona che si apprezza subito. Per bocca di Davide Giugliano io ne ho sentito parlare solo bene, quindi...
      Pronostico: farne uno prima dell'inizio del campionato e' da abbelinati quindi...
      Risposta diplomatica.....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ondrej Jezek con una Honda del team SMS Racing

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by TheBlueMask View Post
          Aggiorno un po' la lista :

          Triumph BE1: Chaz Davies - Luca Scassa
          Triumph Suriano: Fabrizio Perotti - Danilo Dell'Omo

          Honda Parkalgar: Sam Lowes - Miguel Praia - James Ellison
          Honda TK Castrol: Florian Marino - (?)
          Honda Intermoto: (Gino Rea?) - (?)
          Honda SMS Racing: Ondrej Jezek

          Kawasaki Motorcard: Broc Parkes - David Salom
          Kawasaki Lorenzini: Fabien Foret - Vittorio Iannuzzo
          Kawasaki Puccetti Racing: Stefano Cruciani - Mirko Giansanti (solo alcune wild-card)

          Yamaha Bike Service: Tamburini - (Roccoli?)

          (?) Honda Kuja Racing: (?)
          (?) Honda Harms Benjan: (?)
          ninetto con traiunf???....bella sfida son contento....come sono felicissimo per perot che ha gran manico e finalmente anche una possibilit? dopo l'ultima in stock proprio con ninetto....e anche dell'omo ? un bel manicaccio.....daje tifo per voi

          Comment


          • Font Size
            #50
            anche velmotor dall'intervista di velini far? delle wild card!
            Non sapevo di ninetto lui ? uno troppo forte un personaggio da paddock!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Desmo88 View Post
              anche velmotor dall'intervista di velini far? delle wild card!
              Non sapevo di ninetto lui ? uno troppo forte un personaggio da paddock!
              Che Ninetto avrebbe corso il mondiale SS con Triumph lo scrissi gia' tre mesi fa proprio qui.Premonizione .....veggenza???? Poiche' so ,che talvolta Ninetto ci legge,vorrei da lui un commento.Tre mesi fa' mi disse che non potevo sapere cose che lui stesso non sapeva!!!! La mia sfera di cristallo funziona ancora.....vero Nino????
              Last edited by buffo74; 12-12-10, 20:25. Reason: omissione

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by buffo74 View Post
                Che Ninetto avrebbe corso il mondiale SS con Triumph lo scrissi gia' tre mesi fa proprio qui.Premonizione .....veggenza???? Poiche' so ,che talvolta Ninetto ci legge,vorrei da lui un commento.Tre mesi fa' mi disse che non potevo sapere cose che lui stesso non sapeva!!!! La mia sfera di cristallo funziona ancora.....vero Nino????
                ok.era chiaro che ero stufo di fare sempre davide e golia.per una volta volevo essere almeno quasi pari agli altri.forse sono queste sfide quasi impari che mi spingono ancora.la sfera funziona ma e' un po apaca per vedere proprio tutto.sono come la tua sfera,manca un pizzico per vedere e decidere.ora mi sono convinto ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!7 giorni

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ninetto suriano View Post
                  ok.era chiaro che ero stufo di fare sempre davide e golia.per una volta volevo essere almeno quasi pari agli altri.forse sono queste sfide quasi impari che mi spingono ancora.la sfera funziona ma e' un po apaca per vedere proprio tutto.sono come la tua sfera,manca un pizzico per vedere e decidere.ora mi sono convinto ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!7 giorni
                  Oltremodo criptico il nostro super capotecnico!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Non e' criptico, e' solo che finche' non ci vedi tutto chiaro e' inutile buttarsi nell'avventura...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Il Team Ten Kate schierer? due moto sponsorizzate Hannspree(solo Supersport) e come piloti il gi? risaputo Florian Marin? e il veterano Fabien Foret.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        povera ss....un classe che meriterebbe molto molto di pi?......

                        triumph, il 675 sembra andare bene in versione ss.....io ho avuto una sstk e devo dire che di motore rispetto alla mia attuale r6 06 ne aveva di meno.....per? molto compatta e godibile....

                        in bocca al lupo agli italiani impegnati nel mondiale, piloti e team!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ma perch? non la trasmette la 7 costa cosi tanto da comprare il pacchetto???penso che verrebbe rivalutata notevolmente....e chiss? che la gente scopri che esistono anche 600 le moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            La SS la trasmettono su LA7.it ed ? un peccato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by garzo View Post
                              povera ss....un classe che meriterebbe molto molto di pi?......

                              triumph, il 675 sembra andare bene in versione ss.....io ho avuto una sstk e devo dire che di motore rispetto alla mia attuale r6 06 ne aveva di meno.....per? molto compatta e godibile....

                              in bocca al lupo agli italiani impegnati nel mondiale, piloti e team!
                              La SS si meriterebbe un Davide Giugliano li' dentro.
                              La 675 stock e' la piu' godibile ma altrettanto deficitaria in termini di cavalleria, pero' in certe condizioni la sfrutti come nessun'altra moto. Fanelli nel 2008 ci ha fatto una prima fila in inghilterra (se non mi sbaglio), e le moto di Sport Evolution in Germania quando hanno fatto wild card al nurburgring nel 2009 hanno fatto bingo, perlomeno in prova.
                              In versione SS ormai e' da mondiale per me. Prima Paul Young in UK nella BSS, e dopo Garry Mc Coy e tutto il team BE1 l'hanno portata a livelli onorevoli. L'unica cosa che mi verrebbe voglia di cambiare su quella moto e' l'ordine degli scoppi e le manovelle da 120 a 180 gradi. Allora si che cambierebbe la musica, e non solo quella allo scarico...


                              Ao', so' tecnico eh?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by arteria2004 View Post
                                La SS si meriterebbe un Davide Giugliano li' dentro.
                                La 675 stock e' la piu' godibile ma altrettanto deficitaria in termini di cavalleria, pero' in certe condizioni la sfrutti come nessun'altra moto. Fanelli nel 2008 ci ha fatto una prima fila in inghilterra (se non mi sbaglio), e le moto di Sport Evolution in Germania quando hanno fatto wild card al nurburgring nel 2009 hanno fatto bingo, perlomeno in prova.
                                In versione SS ormai e' da mondiale per me. Prima Paul Young in UK nella BSS, e dopo Garry Mc Coy e tutto il team BE1 l'hanno portata a livelli onorevoli. L'unica cosa che mi verrebbe voglia di cambiare su quella moto e' l'ordine degli scoppi e le manovelle da 120 a 180 gradi. Allora si che cambierebbe la musica, e non solo quella allo scarico...


                                Ao', so' tecnico eh?

                                molto tecnico.....spieghi a me che tecnico non sono cosa cambierebbe?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X