Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il motore aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma il motore aprilia

ho visto ieri Biaggi cannare un'uscita di curva....andando largo

ha aperto e la Yamaha (che aveva miglior traiettoria e più velocità in uscita) non è riuscita a stargli nemmeno dietro.....

è stata impressione mia oppure è un aereo???

PS: chi dice che Biaggi ha uno stile pulito...cavoli se è vero! sembra che guidi in tranquillità...poi vedi i tempi e le posizioni e capisci che tanto lento non stà andando!!!
    Last edited by dj crush; 04-10-10, 14:01.

• Font Size
    chiedo scusa ai mod ma non ho visto per tempo l'altro topic dove Ultrone afferma il contrario e si stà facendo insultare da tutti......

scusatemi davvero!

Comment

• Font Size
      ti stavo rispondendo che ultrone sostiene il contrario..ma va bh? lui per biaggi ? come pellegatti con il milan

Comment

• Font Size
        Meriteresti il ban per aver perso una occasione di infamare Ultrone

Comment

• Font Size
          se è per questo meriterei il ritiro della patente dato che ultrone te l'ho pure bastonato in pista con qualche cc in meno

(adesso arriva lui e dice che era cotto da 1000.,0000,,000 giri e che mi stava seguendo salvo poi uscire perchè torppo stanco)

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            se ? per questo meriterei il ritiro della patente dato che ultrone te l'ho pure bastonato in pista con qualche cc in meno

(adesso arriva lui e dice che era cotto da 1000.,0000,,000 giri e che mi stava seguendo salvo poi uscire perch? torppo stanco)

tutto il suo eroe

Comment

X
            Working...
            X