Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano Show

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
    Non mi confondo.... fece una grande stagione in SS raccogliendo molto meno del seminato..... in inghilterra fece PAURA......


    ecco il link della gara...
    francamente penso che abbai fatto paura solo nel primo turno di libere del venerd?...

    s? concordo che la sbk italiana ? forse una buona opzione oltre a quella di farsi ancora un po' di anni in stock 1000... bisogner? vedere se trover? sponsor che credono in lui in grado di farlo salire su una buona moto.
    augrui ;-)

    Comment


    • Font Size
      #17
      A 17 anni......fare 6° in SS.......... vabbè inutile continuare....

      Comment


      • Font Size
        #18
        ricordo la gara di donington in ss....e ricordo bene come entrava alla prima curva...faceva PAURA

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by suxoracolo View Post
          http://www.youtube.com/watch?v=hiw40jDqWlc

          ecco il link della gara...
          francamente penso che abbai fatto paura solo nel primo turno di libere del venerd?...

          s? concordo che la sbk italiana ? forse una buona opzione oltre a quella di farsi ancora un po' di anni in stock 1000... bisogner? vedere se trover? sponsor che credono in lui in grado di farlo salire su una buona moto.
          augrui ;-)
          Per ora Davide non ha bisogno di sponsor.Lo cercano tutti.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sono pochi i piloti che possono correre grazie alla loro manetta invece che alla propria valigia, Davide per fortuna è uno di quelli. Dai Pier che quest'anno ci divertiamo in tutte le categorie e avremo il triplo da parlare.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              Sono pochi i piloti che possono correre grazie alla loro manetta invece che alla propria valigia, Davide per fortuna ? uno di quelli. Dai Pier che quest'anno ci divertiamo in tutte le categorie e avremo il triplo da parlare.
              Esatto!!!!Abbiamo il 'cavallo' in ogni categoria!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gabri44 View Post
                il Cassano delle moto

                Con la sola differenza che Cassano gioca in serie A mentre Davide gioca in serie C o giù di li!
                Last edited by Ludovico; 05-10-10, 21:47.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma che v'ha fatto Davide? sembra quasi che vi abbia trombato la ragazza a tutti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    che poi conoscendolo....è di una simpatia unica!! troppo forte!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ludovico View Post
                      Con la sola differenza che Cassano gioca in serie A mentre Davide gioca in serie C o gi? di li!
                      Esatto,ha 20 anni....Se fa come gli diciamo sta bon bon ancora 2 anni in Sstk.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        Ma che v'ha fatto Davide? sembra quasi che vi abbia trombato la ragazza a tutti!
                        L'invidia amico mio,l'invidia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          L'invidia amico mio,l'invidia...
                          Se ti riferidci a me ti sbagli da grosso! La mia era solo una constatazione niente di pi?.

                          Ho avuto modo di incontrare Davide una sera nel paddok di una tappa della sbk, ti dir? mi ? pure rimasto simpatico, per? rimane il fatto che in passato ha sprecato molte occasioni....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                            Ma che v'ha fatto Davide? sembra quasi che vi abbia trombato la ragazza a tutti!
                            Sta frase l'ho gi? sentita riferita ad un altro pilota, romano anche lui...........strano eh?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ludovico View Post
                              Se ti riferidci a me ti sbagli da grosso! La mia era solo una constatazione niente di pi?.

                              Ho avuto modo di incontrare Davide una sera nel paddok di una tappa della sbk, ti dir? mi ? pure rimasto simpatico, per? rimane il fatto che in passato ha sprecato molte occasioni....
                              Quindi tu sei il classico tipo che uno se fa uno sbaglio di gioventu' ? morto, finito, non se ripiglia piu' ed ? da condannare a prescindere in futuro? Ma tu sei stato giovane o sei nato gi? cosi' saggio?
                              Rega' le cazzate da giovani le abbiamo fatte tutti ma basta co sto modo de esse bacchettoni con gli altri e poi essere buonini con chi ci sta simpatico......

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                                Sta frase l'ho gi? sentita riferita ad un altro pilota, romano anche lui...........strano eh?
                                sar? che voi romane trombate le ragazze altrui

                                Io sono single...quindi no problem

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X