Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAVIDE GIUGLIANO,un grande!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ninetto suriano View Post
    se rientro sara' una sorpresa anche per te
    Ma non per me........che meraviglia !!!!! un romano alle prese di un prodotto di Albione,
    Last edited by buffo74; 04-10-10, 21:00. Reason: integrazione

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by buffo74 View Post
      Ma non per me........che meraviglia !!!!! un romano alle prese di un prodotto di Albione,

      ninetto con la traiunf???...no no non ci credo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pigiolino312 View Post
        Il re della SSTK e' lui!Le gare quest anno sono state belle grazie a lui,alle sue staccate,alle sue rimonte e a quel modo "pazzo" di guidare la moto!
        Bravoi Davidino,il prox anno ci divertiamo......
        Non metto in dubbio le sue capacit? di guida, ma personalmente tempi alla mano noto che davide ogni anno peggiora..........
        Da quello che ho potuto vedere,anche fuori delle piste, non ? un vero professionista....non mi piace. Ritengo che in italia abbiamo talenti moooooolto migliori, per il prossimo anno ? l'ultimo treno, speriamo che riesca a salirci ma la vedo negativa!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jack View Post
          ninetto con la traiunf???...no no non ci credo
          dai tranquillo,sai che se rientro sara' per essere??????????????
          promesso che domani sera sarai il primo a sapere

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ninetto suriano View Post
            dai tranquillo,sai che se rientro sara' per essere??????????????
            promesso che domani sera sarai il primo a sapere
            grande nin?.....a me con che moto rientri non importa...ma ci devi essere...aspetto notizie

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by buffo74 View Post
              Ma non per me........che meraviglia !!!!! un romano alle prese di un prodotto di Albione,
              scopriremo come mai sai qualcosa che al momento non so neanche io.ma sono contento del tuo entusiasmo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ninetto suriano View Post
                scopriremo come mai sai qualcosa che al momento non so neanche io.ma sono contento del tuo entusiasmo
                Chiaroveggenza o semplice deduzione logica?????? Con il due cilindri hai gia' avuto a che fare,con il quattro anche.La sfida si puo' fare SOLO con il tre. GARANTITO.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by buffo74 View Post
                  Chiaroveggenza o semplice deduzione logica?????? Con il due cilindri hai gia' avuto a che fare,con il quattro anche.La sfida si puo' fare SOLO con il tre. GARANTITO.
                  equazione perfetta ma tante volte sei un ex dei 2 cilindri?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ninetto suriano View Post
                    equazione perfetta ma tante volte sei un ex dei 2 cilindri?
                    No.Ma ti conosco benissimo e tu mi conosci molto bene .AUGURI vecchio leone. Mi faro' vivo in privato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ludovico View Post
                      Non metto in dubbio le sue capacit? di guida, ma personalmente tempi alla mano noto che davide ogni anno peggiora..........
                      Da quello che ho potuto vedere,anche fuori delle piste, non ? un vero professionista....non mi piace. Ritengo che in italia abbiamo talenti moooooolto migliori, per il prossimo anno ? l'ultimo treno, speriamo che riesca a salirci ma la vedo negativa!

                      Nooo,fidati,non e' l'ultimo treno....Fidati...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ludovico View Post
                        Non metto in dubbio le sue capacit? di guida, ma personalmente tempi alla mano noto che davide ogni anno peggiora..........
                        Da quello che ho potuto vedere,anche fuori delle piste, non ? un vero professionista....non mi piace. Ritengo che in italia abbiamo talenti moooooolto migliori, per il prossimo anno ? l'ultimo treno, speriamo che riesca a salirci ma la vedo negativa!
                        Forse ti riferisci ad un Davide di qualche anno fa, adesso ti garantisco che ? tutto diverso e si sta allineando in pieno al professionismo che questo sport impone.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          Forse ti riferisci ad un Davide di qualche anno fa, adesso ti garantisco che è tutto diverso e si sta allineando in pieno al professionismo che questo sport impone.
                          speriamo bene ha paura che faccia la fine di fabrizio de marco altro grande talento romano
                          Last edited by Ludovico; 05-10-10, 21:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ludovico View Post
                            speriamo bene ha paura che faccia la fine di fabrizio de marco altro grande talento romano
                            Oddio che fine ha fatto Fabrizio? Ahhhh si ha solo corso con Honda Ducati ufficiale e Suzuki ufficiale (si spera) Beh quella fine sai quanti so i piloti che vorrebbero farla?
                            Il fatto che Davide in questi anni ? andato indietro non ? certo dovuto a lui ma alle moto che purtroppo ha avuto a disposizione. Se pensi alla Prima Suzuki che era abbastanza competitiva fece belle gare, se parli della MV che rompeva la frizione anche da ferma non credo sia colpa del pilota che tra l'altro fece la pole a Valencia (io c'ero al suo tendone) poi certo qualche sbaglio puo' averlo fatto e non mi pare che nonostante l'enorme lavoro fatto dal team 06 avessero dei mezzi degni di portarlo in cima alla classifica.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by GIBERMAUU View Post
                              Oddio che fine ha fatto Fabrizio? Ahhhh si ha solo corso con Honda Ducati ufficiale e Suzuki ufficiale (si spera) Beh quella fine sai quanti so i piloti che vorrebbero farla?
                              Il fatto che Davide in questi anni ? andato indietro non ? certo dovuto a lui ma alle moto che purtroppo ha avuto a disposizione. Se pensi alla Prima Suzuki che era abbastanza competitiva fece belle gare, se parli della MV che rompeva la frizione anche da ferma non credo sia colpa del pilota che tra l'altro fece la pole a Valencia (io c'ero al suo tendone) poi certo qualche sbaglio puo' averlo fatto e non mi pare che nonostante l'enorme lavoro fatto dal team 06 avessero dei mezzi degni di portarlo in cima alla classifica.

                              Riallacciandomi anche all'altro post. non sono un saggio anzi.. dall'alto dei miei tanti errori mi sono permesso di dare un giudizio del tutto opinabile e personale.
                              Cmq sono dell'idea che con quelle doti di guida ma con un'altra testa sarebbe molto pi? avanti... adesso spero che Pigolino gli faccia spiccare il volo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Su Pier ci metterei le mani sul fuoco i cambiamenti si vedranno..:-)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X