Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 Moto-prototipo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    bohh...

io non ho visto le gare perch? ero in giro... sono riuscito a vedere solo gli ultimi giri di gara due...

per? in quelli biaggi abbena usciva dalle curve sembrava bip-bip contro willy cojon.... ehm coyote....
    Biaggi e Cal andavano al contrario: Cal percorreva forte e Biaggi spigolava forte, il contrario di quello che fanno di solito... Cmq non ? che Biaggi se ne andava via, erano sempre l?, infatti Cal ? arrivato dietro di 87 millesimi non di 8 secondi eh!

Checa in compenso, pur partendo molto dietro e perdendosi in bagarre i primi giri, a Imola finisce primo con margine. Insomma, ogni circuito fa storia a se, non si pu? dire che l'Aprilia sia la migliore in ogni circuito.

Comment

• Font Size
      ma stai ancora a sostenere che la rsv4 non andava? era imprendibile caxxo ..allungava da paura e dalle curve era na fionda
      cambia spacciatore

cmq ..Biaggi ha fatto 2 belle gare, non ha mollato ed e l'unica cosa che per me conta

Comment

• Font Size
        Dal vangelo secondo Ultrone:

Biaggi ha vinto NONOSTANTE l'Aprilia RSV4.

Comment

• Font Size
          Toh Ultrone, leggiti l'intevista a Crutchlow

Q:It must have been really satisfying to ride away with a comfortable win in race one today, but it looked like race two was a bit of fun chasing Biaggi the whole way, battling for victory once again even if you couldn?t quite get there.

A:It wasn?t fun! I was pissed off because I couldn?t even stay in his slipstream.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Sei tu che non capisci na fava!

1) Cal appena si ? liberato di Guintol? ci ha messo 2 secondi a riprendere Max.

2) Max guidava spigolando tantissimo e rialzava la moto prima di Cal per poter riuscire ad aprire il gas e non farsi infilare.

3) Anche Sanchini HA VISTO (e lo ha detto)che Max era pi? lento in percorrenza, cosa strana visto che lui ? il Re della percorrenza in curva.

Ti basta? :rissetta:
            Infatti Cal sorro il podio ha mimato l'elastico che faceva con Biaggi, come per dire "mi ammazzo in staccata per nulla, tanto quando questo apre se ne va"..
            Ultrone tan capes gnit (dal romagnolo..non capisci nulla..di moto..)

Comment

• Font Size
              Ultrone

SMETTILA DI DIRE CAGATE!!!

Comment

• Font Size
                Aspetto ancora che mi spieghi se a Imola la Aprilia era la moto migliore tra tutte, ma dubito ci riuscirai visto le performance nei post su Fabrizio...
                A Imola Max aveva il cagotto da titolo, gara 1 da patacca..e poi caro sapientone, potrai avere anche la moto migliore..ma se non gli dai il gas non va..diamo pur sempre ragione al pilota..con questo non voglio mettere in discussione il lavoro degli uomini Aprilia che tutti sappiamo il loro valore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by clark_kent View Post
                  A Imola Max aveva il cagotto da titolo, gara 1 da patacca..e poi caro sapientone, potrai avere anche la moto migliore..ma se non gli dai il gas non va..diamo pur sempre ragione al pilota..con questo non voglio mettere in discussione il lavoro degli uomini Aprilia che tutti sappiamo il loro valore.
                  ..infatti ha vinto il titolo... ...mica doveva vincere tutte le gare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ..infatti ha vinto il titolo... ...mica doveva vincere tutte le gare...
                    Almeno per il podio ci poteva provare..

Comment

• Font Size
                      Mi pare che sul finire della stagione la moto abbia perso quel poco di margine che sembrava avere all'inizio campionato. Mi pare che la moto in se non avesse pi? punti forti particolari. La cosa ? emersa nelle ultime gare di campionato dove ci sono state piste dove era indietro, non solo alle Ducati, ma anche altre moto.
                      dalle super Ducati che tirano in ogni tracciato fino alla Suzuki che con il nuovo step motoristico aveva il motore messo meglio (oggi si ? visto Guintol? come volava nei rettilinei).

Oggi Cal era attaccato e la moto era veramente ottima, addirittura pareva pi? prestazionale della RSV.

Questo per dire che Max ci ha messo molto del suo per finire lo stesso bene la stagione.
                      Ultr?, certe affermazioni qui non si possono fare; pure tu te le cerchi!!!

Comment

• Font Size
                        Nessuno mi comprende, ora mi affogo con uno scatolone di Motosprint vecchi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          ho visto chiaramente nelle fasi finali della gara quando lo scontro con cal era accesissimo che ha sbagliato, ? andato largo in uscita di curva e cal gli ha ripreso dei metri in un attimo, max ha aperto il gas e wooooooooooooommmmmmmmm ciao cal!
                          Quoto, differenza imbarazzante: brava Aprilia!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            ultrone.. se a inizio anno SECONDO ME la ducati aveva ancora dei margini rispetto a tutte le altre moto, ora è l'aprilia ad esser la miglior moto (se portata da un pilota che guida pulito come max.. d'altronde l'ha sviluppata cucendosela addosso) di tutte. se una moto non ti supera nemmeno con la scia, vuol dire che la tua ha diversi cavalli in più. non 1 o 2. perchè a parità di cavalli se due moto sono una dietro all'altra, quella dietro passa davanti avendo la scia.

non spararle così grosse su
                            guoto!!ora pero' fatemi dire una cavolata anche a me...la rsv4 come superiorita' di motore mi ha impressionato piu' quella dello scorso anno pur non vincendo...ho detto una stronzata??brucche

Comment

• Font Size
                              il fatto che ti abbia impressionato di più è soggettivo, quindi non può essere una cavolata perchè riguarda te e basta. però forse dipende dal fatto che lo scorso anno era il primissimo, quello del debutto, e non te l'aspettavi così veloce. quest'anno già dall'inizio ci si aspettava quella potenza dimostrata già in parte lo scorso anno.

Comment

• Font Size
                                l'aprilia e' la migliore del lotto non per caso haga l'ha scelta tra bmw - ducati -kawasaki ossia le scelte che aveva a disposizione . poi' insistere oltre misura che e' la migliore per qualcuno vuol dire mettere le mani avanti per eventuali legnate che si prendera' la concorrenza nel 2011. ultrone mi ha capito

Comment

X
                                Working...
                                X