Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 Moto-prototipo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia RSV4 Moto-prototipo?

Mi pare che sul finire della stagione la moto abbia perso quel poco di margine che sembrava avere all'inizio campionato. Mi pare che la moto in se non avesse pi? punti forti particolari. La cosa ? emersa nelle ultime gare di campionato dove ci sono state piste dove era indietro, non solo alle Ducati, ma anche altre moto.
    dalle super Ducati che tirano in ogni tracciato fino alla Suzuki che con il nuovo step motoristico aveva il motore messo meglio (oggi si ? visto Guintol? come volava nei rettilinei).

Oggi Cal era attaccato e la moto era veramente ottima, addirittura pareva pi? prestazionale della RSV.

Questo per dire che Max ci ha messo molto del suo per finire lo stesso bene la stagione.

• Font Size
    questa ? la peggio ca@@ata che tu potessi dire grande intenditore di moto
    Sei piu' falso e subdolo di una banconota da 3?.
    Ma se la Yamaha non riusciva a passare l'Aprilia neanche stando in scia piena. Ad un certo punto Biaggi ? andato largo Cal gli si ? affiancato ma Biaggi dando gas ? arrivato alla curva dopo con 20 metri di vantaggio
    Guarda non te la tocca piu' nessuno ormai la vittoria del tuo Max ma dire che l'Aprilia andava meno delle altre nun se po' senti', sei proprio er peggio der peggio, manco Tardozzi riuscirebbe a dire una tavanata galattica peggio di questa

Comment

• Font Size
      ultrone

mavafangulo va

Comment

• Font Size
        Sei tu che non capisci na fava!

1) Cal appena si è liberato di Guintolì ci ha messo 2 secondi a riprendere Max.

2) Max guidava spigolando tantissimo e rialzava la moto prima di Cal per poter riuscire ad aprire il gas e non farsi infilare.

3) Anche Sanchini HA VISTO (e lo ha detto)che Max era più lento in percorrenza, cosa strana visto che lui è il Re della percorrenza in curva.

Ti basta? :rissetta:
        Last edited by Ultrone; 03-10-10, 18:05.

Comment

• Font Size
          Qui mi tocca quotare il Gibbe....
          Aprilia ha veramente una grande accelerazione.
          Cal (come anche gli altri piloti) non riusciva a superare Max nemmeno con la scia...

Comment

• Font Size
            Ultrone e apri un post per affermare cio'?

Ma se avevano anche portato materiale upgrade 2011?... mah ci fai o ci sei?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsodighisa View Post
              Qui mi tocca quotare il Gibbe....
              Aprilia ha veramente una grande accelerazione.
              Cal (come anche gli altri piloti) non riusciva a superare Max nemmeno con la scia...
              Di solito si supera in staccata, perch? per superare in scia significa che ne hai tanto tanto di pi? di motore e no mi pare che Biaggi sia riuscito a sorpassare in scia o in accelerazione la Suzuki di Guintol?.-

E poi ho detto di vedere le ultime gare, non solo quella di oggi.

A Imola la RSV era la migliore? Al Nurburing era la moto migliore? A Silverstone era la moto migliore? Al Miller, nonostante il rettilineo di un Km, era la moto migliore? Dai su...

Comment

• Font Size
                1) Cal appena si ? liberato di Guintol? ci ha messo 2 secondi a riprendere Max.
                Perch? senza nessuno davanti poteva fare le traiettorie a lui pi? congeniali... e qui non c'entra il motore, ma la guidabilit? della moto e lo stile del pilota
                2) Max guidava spigolando tantissimo e rialzava la moto prima di Cal per poter riuscire ad aprire il gas e non farsi infilare.

3) Anche Sanchini HA VISTO (e lo ha detto)che Max era pi? lento in percorrenza, cosa strana visto che lui ? il Re della percorrenza in curva.
                Si oggi non era veloce come al solito in curva probabilmente a causa del suo stato fisico.
                Ed ? qui che il motore aprilia lo ha aiutato a tenere dietro gli altri.

Comment

• Font Size
                  stai a fa una figura di M indescrivibile Ultro'.........meglio se lasci perde. Porella st'Aprilia che arranca come na carretta............sei assurdo!
                  L'aprilia è sempre la moto migliore, semmai è Biaggi che all'ultimo ha avuto il braccino per portare a casa il titolo!
                  Last edited by GIBERMAUU; 03-10-10, 18:17.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    stai a fa una figura di M indescrivibile Ultro'.........meglio se lasci perde. Porella st'Aprilia che arranca come na carretta............sei assurdo!
                    L'aprilia ? sempre la moto migliore, semmai ? Biaggi che all'ultimo ha avuto il braccino per portare a casa il titolo!
                    Lo so che ce l'hai con me per Fabrizio ma invece di fare come al solito che non discuti e non fai osservazioni pertinenti, prova un p? a spiegare perch? e per come invece di dire che qua chje l?.

Prova un p? a dire che l'Aprilia era la migliore moto a Imola dai, spiega perch?. Spiega poi che era la migliore anche al Nurburing. dai aspetto che spieghi i dettagli!

Dai GiBBe, puoi farcela!

Comment

• Font Size
                      B? effettivamente..... forse ha fatto quello che Ducati ha fatto per anni....

La cascata di ingranaggi sulle moto di serie effettivamente non si ? vista..

Comment

• Font Size
                        Ultrone

io ho forti convinzioni che tu non ne capisca una sega di moto

perchè fai di tutto per rafforzarmele?

Comment

• Font Size
                          ultrone.. se a inizio anno SECONDO ME la ducati aveva ancora dei margini rispetto a tutte le altre moto, ora è l'aprilia ad esser la miglior moto (se portata da un pilota che guida pulito come max.. d'altronde l'ha sviluppata cucendosela addosso) di tutte. se una moto non ti supera nemmeno con la scia, vuol dire che la tua ha diversi cavalli in più. non 1 o 2. perchè a parità di cavalli se due moto sono una dietro all'altra, quella dietro passa davanti avendo la scia.

non spararle così grosse su

Comment

• Font Size
                            Albè allora devi spiegarmi perchè Biaggi non riusciva a passare Guintolì! Quello quando apriva andava via. Eddai su!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Lo so che ce l'hai con me per Fabrizio ma invece di fare come al solito che non discuti e non fai osservazioni pertinenti, prova un p? a spiegare perch? e per come invece di dire che qua chje l?.

Prova un p? a dire che l'Aprilia era la migliore moto a Imola dai, spiega perch?. Spiega poi che era la migliore anche al Nurburing. dai aspetto che spieghi i dettagli!

Dai GiBBe, puoi farcela!
                              No no puoi farcela tu.....a leggere la risposta di Alberto, io a quel che ha detto lui non ho nulla da aggiungere.
                              Ti stai coprendo di ridicolo persino tra i biaggisti, t'ho detto tutto
                              Ricomincia a parla' di Fabrizio che fai piu' ridere...............

Comment

X
                              Working...
                              X