Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 Moto-prototipo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Alb? allora devi spiegarmi perch? Biaggi non riusciva a passare Guintol?! Quello quando apriva andava via. Eddai su!
    Ma andava via dove???????? Doveeeeeeee?
    Ma non hai visto che Biaggi se la stava prendendo comoda sui rettilinei visto che non aveva la stessa percorrenza in curva? Staccava almeno 10 metri prima del pilota Suzuki, poi pero' guarda caso quando l'ha passato (in totale scioltezza) nessuno ? riuscito a stargli dietro, nemmeno uscendo a cannone come cal e sfruttando la scia per tutto il rettilineo. Poi quando ha allargato e nonostante tutto p arrivato alla curva dopo con 20 metri di vantaggio sulla Yamaha mi ? venuto da ridere, ha fatto come Rossi ai tempi della super Honda, gestiva!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      No no puoi farcela tu.....a leggere la risposta di Alberto, io a quel che ha detto lui non ho nulla da aggiungere.
      Ti stai coprendo di ridicolo persino tra i biaggisti, t'ho detto tutto
      Ricomincia a parla' di Fabrizio che fai piu' ridere...............
      Sei ridicolo! Sei come quei bambini scemi che ripetono le stesse cose e non sei ingrado di sostenetre un confronto, poi ti lamenti che prendi mazzate morali quando si parla delle scuse di Fabrizio!

Aspetto ancora che mi spieghi se a Imola la Aprilia era la moto migliore tra tutte, ma dubito ci riuscirai visto le performance nei post su Fabrizio...

Comment

• Font Size
        Ma andava via dove???????? Doveeeeeeee?
        Ma non hai visto che Biaggi se la stava prendendo comoda sui rettilinei visto che non aveva la stessa percorrenza in curva? Staccava almeno 10 metri prima del pilota Suzuki, poi pero' guarda caso quando l'ha passato (in totale scioltezza) nessuno ? riuscito a stargli dietro, nemmeno uscendo a cannone come cal e sfruttando la scia per tutto il rettilineo. Poi quando ha allargato e nonostante tutto p arrivato alla curva dopo con 20 metri di vantaggio sulla Yamaha mi ? venuto da ridere, ha fatto come Rossi ai tempi della super Honda, gestiva!

Infatti Biaggi nonha superato Guintol? perche questo ha fatto un errorino alla curvetta stretta, ma l'ha sorpassato di accelerazione sul rettilineo pur essendo dietro 300 metri! Potere del motore Aprilia, tra la'ltro senza nemmeno la Cascata di ingranaggi. Se c'era anche quella poi Biaggi era l? che volava... come Alitalia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ultrone

mavafangulo va
          Ultro ..ma ogni tanto la sbagli di brutto

se abbiamo visto le stesse gare, oggi la moto di biaggi era imprendibile, manco in scia ci si avvicinava ne cal ..ne l'altro guintos
          ma che ti fumi?
          smettila dai
          Last edited by Mac_ro; 03-10-10, 18:48.

Comment

• Font Size
            sei tu lo scemo che non legge, te l'ho spiegato. Da qualche gara l'Aprilia va è il braccino di Biaggi che giustamente mirava a piazzarsi senza rischi per vincere.
            Guarda è inutile che metti in mezzo Fabrizio, stanno ridendo di te anche i biaggisti per queste idiozie, io la finirei qui al posto tuo.............evita qualche altra risata in faccia dai :-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Alb? allora devi spiegarmi perch? Biaggi non riusciva a passare Guintol?! Quello quando apriva andava via. Eddai su!
              perch? lo avrebbe affiancato ma sarebbe stato ripassato in frenata... quando ha voluto sorpassarlo lo ha fatto e ciao a tutti.

ho visto chiaramente nelle fasi finali della gara quando lo scontro con cal era accesissimo che ha sbagliato, ? andato largo in uscita di curva e cal gli ha ripreso dei metri in un attimo, max ha aperto il gas e wooooooooooooommmmmmmmm ciao cal! quella ? una macchina da guerra nelle mani di uno come max. se ci fosse stato un rettilineo di quasi 1km (non serve manco scomodarlo tutto) biaggi faceva tutta la gara in testa.

ohi.. non sto mica dicendo che biaggi ha vinto grazie alla moto eh.. si completano l'uno con l'altro e secondo me quest'anno ha vinto il miglior pilota della sbk sulla miglior moto della sbk. tant'? che il 2? classificato s'? buscato la bellezza di 75 punti e il terzo s'? preso una scoppolata di 154 punti... Max e Aprilia hanno letteralmente MASSACRATO la concorrenza.. ma lo hanno fatto insieme.

Comment

• Font Size
                Ma infatti nessuno mette in discussione sua maesta' questo lui non lo capisce e si copre di ridicolo lanciando tesi assurde come queste.
                Anche a Monza le Yamaha uscivano appiccicate all'Aprilia poi arrivavano alla parabolica con distacco. PEr carita' Biaggi è forte, ma arrivare a dire che l'Aprilia non era la moto migliore ultimamente è da pazzi

Comment

• Font Size
                  Poi parli di Imola....anche un ragazzino sa che ad Imola non ci sono grandi rettilinei e tutto un frena e accelera e li la Ducati con la coppia in basso e' favorita come a Kyalami. Poi mi fai l'esempio di miller dove a parte il rettilieo il resto del circuito è piu' stretto di montecarlo............

Comment

• Font Size
                    a monza la differenza era palese (tranne che per ultrone)... ricordo che aveva detto che andavano uguali perchè in scia cal faceva solo 3km/h in meno..

ultrone.. vai in serravalle sù

Comment

• Font Size
                      E' vero faceva solo 3km in meno, ma alla fine dei rettilinei co tutta la scia..........pensa te!

Comment

• Font Size
                        Poi parli di Imola....anche un ragazzino sa che ad Imola non ci sono grandi rettilinei e tutto un frena e accelera e li la Ducati con la coppia in basso e' favorita come a Kyalami. Poi mi fai l'esempio di miller dove a parte il rettilieo il resto del circuito ? piu' stretto di montecarlo............
                        Pirla, vedi che mi dai ragione!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          a monza la differenza era palese (tranne che per ultrone)... ricordo che aveva detto che andavano uguali perch? in scia cal faceva solo 3km/h in meno..

ultrone.. vai in serravalle s?
                          Wee guarda che c'era anche Toseland, le due Yamaha attaccate a Biaggi eh!

Comment

• Font Size
                            ultrone ti va di culo che non sono un supermod, perchè ti bannerei per mezz'ora, solo per farti incazzare come una iena, perchè te lo meriti

Comment

• Font Size
                              Ammazzati con il nuovo Motosprint! :d

Comment

• Font Size
                                bohh...

io non ho visto le gare perch? ero in giro... sono riuscito a vedere solo gli ultimi giri di gara due...

per? in quelli biaggi abbena usciva dalle curve sembrava bip-bip contro willy cojon.... ehm coyote....

Comment

X
                                Working...
                                X