Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi e crutchlow

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    quotone galattico, arricchito dal fatto che il 46 le ha prese anche stavolta!
    Biaggi Vince e Vale Perde, prontosoccorsi congestionati!!!
    1) cosa c'entra valentino?
    2) poi proprio oggi che ha fatto una battaglia spettacolare con lorenzo, uscendone vincente.. beh, ? proprio fuori luogo dai.

Comment

• Font Size
      Scusate eh ma non puo' essere che Max si è arrabbiato perche' gia' stava male e Cal lo stava inondando e co tutto quel vento in quelle condizioni rischiava di peggiorare? La butto li eh................
      Last edited by GIBERMAUU; 03-10-10, 19:20.

Comment

• Font Size
        io nn ho mai ne amato ne odiato nessun pilota...da 20 anni amo solo le mie moto e le belle gare...nn posso credere che ci siano persone che commentano i fatti in modo diverso tra pilota e pilota....che ci sono gli ultras anche nelle moto??

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Scusate eh ma non puo' essere che Max si ? arrabbiato perche' gia' stava male e Cal lo stava inondando e co tutto quel vento in quelle condizioni rischiava di peggiorare? La butto li eh................
          uuuuuuhhhhhhhhhhh finalmente...l ho pensato anche io...pero qua sparano..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste View Post
            io nn ho mai ne amato ne odiato nessun pilota...da 20 anni amo solo le mie moto e le belle gare...nn posso credere che ci siano persone che commentano i fatti in modo diverso tra pilota e pilota....che ci sono gli ultras anche nelle moto??
            Benvenuto su DDG= Dai De Gomblotti

falli spara' tanto so tutti caricati a salve e le munizioni prima o poi finiscono!

Comment

• Font Size
              ma se hai aperto un Caso diplomatico! Addirittura hai detto che Biaggi non ti ? pi? simpatico!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                ma se hai aperto un Caso diplomatico! Addirittura hai detto che Biaggi non ti ? pi? simpatico!
                ultro...se biaggi sta simpatico a te....allora sta simpatico anche a mee secondo me il volo da tarzan dal podio lo ha fatto x azzoppare cal che se ne va in gp e da campione sbk dovrebbe andare lui....haaahhaha

Comment

• Font Size
                  ultro...se biaggi sta simpatico a te....allora sta simpatico anche a mee secondo me il volo da tarzan dal podio lo ha fatto x azzoppare cal che se ne va in gp e da campione sbk dovrebbe andare lui....haaahhaha
                  Ma in motogp a fare che? A fare soffoco e sonno come fanno quell'artri?

Le sole 2 gare SBK di oggi mi ripagano di tutta la stagione MotoGp passata a guardare le gare sonnecchiando sul divano...

Superbike --> :telev:
                  MotoGp --> oltrona:
                  Last edited by Ultrone; 03-10-10, 20:25.

Comment

• Font Size
                    Ultro comunque se le sono dette di brutto almeno cosi sembra dal video.

Comment

• Font Size
                      cmq se il pensiero era quello di non brindare.....e nonostante Max gliela l'abbia detto...e lui continua a menarla e senza scusarsi le proprio un cretino!

Comment

• Font Size
                        Cal ha sbagliato alla grande e si vede....... ragazzi tranquilli solo 2-3 anni in MotoGp poi fara' la fine di toseland!!!!!!! :-)

Comment

• Font Size
                          mi sembra anche di capire che biaggi alla fine gli porga la mano e dica "dai!"....

bho...

cmq nn me ne frega Gniente quello che ho visto in gare durante la stagione mi basta....delle chiacchiere da bar no

biaggi è stronzo? crutchlow è cattivo? haslam è sfortunato?

se fanno i bei garoni me li tengo così come sono e alla grande
                          Last edited by tex; 03-10-10, 21:38.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tex View Post
                            mi sembra anche di capire che biaggi alla fine gli porga la mano e dica "dai!"....

bho...

cmq nn me ne frega Gniente quello che ho visto in gare durante la stagione mi basta....delle chiacchiere da bar no

biaggi ? stronzo? crutchlow ? cattivo? haslam ? sfortunato?

se fanno i bei garoni me li tengo cos? come sono e alla grande
                            quotosky tovarisc tex

Comment

• Font Size
                              fatemi capire.. che non ho visto il podio.. che è successo.. e chi è Fantini? ma è morto qualcuno nelle gare di contorno alla sbk?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                                Benvenuto su DDG= Dai De Gomblotti

falli spara' tanto so tutti caricati a salve e le munizioni prima o poi finiscono!

Per lo meno c'? qualcuno che di munizione n? ha ancora all'alba dei 40 anni...a differenza di qualche altro 20 enne che non ha ancora capito da quale parte si impugna l'arma......

Comment

X
                                Working...
                                X