Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vista ora la scena incriminata, la reazione di Max ? stata sicuramente eccessiva ma anche spontanea e senza cattiveria, poi naturalmente ? normale che rimanga un po di tensione tra i due.
io mi ero perso il podio...riguardando il video pero' son sincero...non capisco se si stanno sfanculando a vicenda o se scherzano...sarei piu' per la prima ipotesi soprattutto quando max indica cal col pollice alzato...pare una perculata..pero' boh...aspetterei le dichiarazioni dei due...
a me non sembra tanto tranquillo prima gli fa segno che ha mal di gola e poi che lo ha colpito in un occhio.....poi gli spintoni non mi sembrano amichevoli...............poi forse diranno che scherzavano.....sar? malizioso!!!
a me cmq ? sembrato che tentasse di dirgli di non festeggiare..e devo ammettere che ? stato un p? troppo irruento ma da qui a farne un caso ce ne passa!
Per lo meno c'? qualcuno che di munizione n? ha ancora all'alba dei 40 anni...a differenza di qualche altro 20 enne che non ha ancora capito da quale parte si impugna l'arma......
Comment