ma sul podio le spinte??????????????le avete visto anche voi???????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
biaggi e crutchlow
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
io penso che siano perchè biaggi abbia detto a cal di non stappare lo champagne, vista la morte di Fantini (se ho sbagliato il nome mi scuso), infatti a michel l'ha capito subito parlando la stessa lingua e non lo ha stappato, mentre Cal non ha capito una mazza e ha stappato lo champagne e biaggi l'ha sgomitato.. alla fine si sono chiariti quando si son parlati nell'orecchio.
Comment
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postio penso che siano perch? biaggi abbia detto a cal di non stappare lo champagne, vista la morte di Fantini (se ho sbagliato il nome mi scuso), infatti a michel l'ha capito subito parlando la stessa lingua e non lo ha stappato, mentre Cal non ha capito una mazza e ha stappato lo champagne e biaggi l'ha sgomitato.. alla fine si sono chiariti quando si son parlati nell'orecchio.
Comment
-
a mè è sembrato che biaggi si toccasse il viso come se avesse preso una botta. bella la spinta giù dal podio, troppo cattivo!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by jack View Postahahahahaaaaaaaaaa...quoto....non ho visto il podio ma mi sembra tutto molto esagerato e soprattutto appiglio inutile di qualche rosicone dopo una gara meravigliosa
Biaggi Vince e Vale Perde, prontosoccorsi congestionati!!!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by jack View Postahahahahaaaaaaaaaa...quoto....non ho visto il podio ma mi sembra tutto molto esagerato e soprattutto appiglio inutile di qualche rosicone dopo una gara meravigliosa
Comment
X
Comment