Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi e crutchlow

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

biaggi e crutchlow

ma sul podio le spinte??????????????le avete visto anche voi???????????

• Font Size
    No

le avete viste solo tu e Ste :

Comment

• Font Size
      io penso che siano perchè biaggi abbia detto a cal di non stappare lo champagne, vista la morte di Fantini (se ho sbagliato il nome mi scuso), infatti a michel l'ha capito subito parlando la stessa lingua e non lo ha stappato, mentre Cal non ha capito una mazza e ha stappato lo champagne e biaggi l'ha sgomitato.. alla fine si sono chiariti quando si son parlati nell'orecchio.

Comment

• Font Size
        Probabile,

ma allora perch? portare lo spumante ?

Comment

• Font Size
          Si sono chiariti comunque

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            io penso che siano perch? biaggi abbia detto a cal di non stappare lo champagne, vista la morte di Fantini (se ho sbagliato il nome mi scuso), infatti a michel l'ha capito subito parlando la stessa lingua e non lo ha stappato, mentre Cal non ha capito una mazza e ha stappato lo champagne e biaggi l'ha sgomitato.. alla fine si sono chiariti quando si son parlati nell'orecchio.
            si e dopo aver dato(gentilmente)la triste notizia quell altro sale sul podio e gli schiaccia il naso sulla faccia...va ben dai

Comment

• Font Size
              a mè è sembrato che biaggi si toccasse il viso come se avesse preso una botta. bella la spinta giù dal podio, troppo cattivo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste View Post
                si e dopo aver dato(gentilmente)la triste notizia quell altro sale sul podio e gli schiaccia il naso sulla faccia...va ben dai
                diciamo pure che a voi che avete sempre qualcosa da ridire, qualunque cosa faccia biaggi non sta bene

Comment

• Font Size
                  Diciamo pure che avete rotto il fallo......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kuter View Post
                    Diciamo pure che avete rotto il fallo......
                    ahahahahaaaaaaaaaa...quoto....non ho visto il podio ma mi sembra tutto molto esagerato e soprattutto appiglio inutile di qualche rosicone dopo una gara meravigliosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      ahahahahaaaaaaaaaa...quoto....non ho visto il podio ma mi sembra tutto molto esagerato e soprattutto appiglio inutile di qualche rosicone dopo una gara meravigliosa
                      megaquotone!

Comment

• Font Size
                        ..ma caxxxxoooo...ma dove era lo zio di Biaggi che in queste occasioni da sempre delle belle pizze....(chiedere a melandri...)
                        ..hahahahah...
                        Last edited by maracan?; 03-10-10, 16:07.

Comment

• Font Size
                          anch'io ho visto l'accaduto e al momento non capivo ...

Comment

• Font Size
                            quotone galattico, arricchito dal fatto che il 46 le ha prese anche stavolta!
                            Biaggi Vince e Vale Perde, prontosoccorsi congestionati!!!

Comment

• Font Size
                              Quoto!Caxxo,e' campione del Mondo,40 anni,ma fino all ultima gara da il 100%!Davvero onore al corsaro!

Comment

X
                              Working...
                              X