Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi cominciava a starmi simpatico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Qua ti sbagli, di certo non mi aspetto che Rossi vinca sempre ( e ci mancherebbe altro), per? hai ragione rosico anche in motomondiale ma non per il motivo che hai detto tu, il MIO "fattore R" ? dato dalla mancanza di LOTTA che c'? stata negli ultimi anni.
    Originally posted by Ultrone View Post
    Basta guardare la SBK invece che la MotoGp. Io ho smesso di seguirla (di perdere pomeriggi a gurdarla invece che andare in giro in moto) da qualche anno, oramai ? diventata una pagliacciata a tutti i lvelli. Di commento, di cvronaca, di sport, di agonismo.

Non c'? pi? nulla di sensato da dover perdere un pomeriggio in moto per vedere sta boiata.

In compenso non vedo l'ora che arrivi il Week end della SBK e non mi perdo nemmeno le prove libere del Venerd?, e ogni volta ? una sorpresa!
    E' che ogni volta mi illudo di poter vedere chiss? ch?, e invece...
    Dai, in tutta la stagione due mezzi sorpassi seri se li son fatti Domenica!
    Sono in media, se guardiamo indietro dal 2007 ad oggi le gare "buone" credo che siano tre o al massimo quattro
    beh dai, avete portato bene, la gara di sepang ? stata divertente!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIANGY View Post
      Dice che non aveva capito che max stava male......poi dopo il podio si sono chiariti..
      Michel non aveva nulla da festeggiare in quanto in ducati regnava il disappunto per la fine di un era...
      ciccia ar culo e trallal?!!!!

mmaaahhhhhhhhhhh maaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh allora era veramente perche aveva il raffreddore?????????????????????????.......hahahha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahah ahahahahahahahahahah oddio che morto di sonno!!!!!hahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
        ha più senso dire che tanto ti sta sulle palle a prescindere... ne guadagni in coerenza

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          beh dai, avete portato bene, la gara di sepang ? stata divertente!
          Si ? vero, ma ho preferito la gara di Motegi con Rossi terzo.

Comment

• Font Size
            Raffreddore o no mi sembra proprio che la reazione di Biaggi sia un po' eccessiva, daltronde ? sua natura essere eccessivo soprattutto nel male, ha fatto un salto con tanto di ginocchio alzato e spintoni e gomitate anche quando sono tornati sul podio, e poi al limite prenditi sta bagnata daltronde ti stava festeggiando. 5 min, e andavi al caldo sotto la doccia. Sar? anche bravo (non un fenomeno) ma simpatico come un dito nel.......

Comment

• Font Size
              era chiaramente un calcio volante di tecnica shaolin.. mortale!

Comment

• Font Size
                Originally posted by aleps2 View Post
                Raffreddore o no mi sembra proprio che la reazione di Biaggi sia un po' eccessiva, daltronde ? sua natura essere eccessivo soprattutto nel male, ha fatto un salto con tanto di ginocchio alzato e spintoni e gomitate anche quando sono tornati sul podio, e poi al limite prenditi sta bagnata daltronde ti stava festeggiando. 5 min, e andavi al caldo sotto la doccia. Sar? anche bravo (non un fenomeno) ma simpatico come un dito nel.......
                Si era capito dalle letture che davi della garra di oggi dill?!

Cio? uno ? er mejo della galassia, gli altri solo bravini ma niente di che!

Comment

• Font Size
                  Si era capito dalle letture che davi della garra di oggi dill?!

Cio? uno ? er mejo della galassia, gli altri solo bravini ma niente di che!

Si proprio cosi, la relat? prima o poi per quanto possa sembrare dura bisogna accettarla. Ma non parliamo dei "mejo della galassia" qui in sbk perch? al momento non ce n'?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    era chiaramente un calcio volante di tecnica shaolin.. mortale!

No era il colpo "della distruzione dell'universo" di Okuto

Comment

• Font Size
                      No era il colpo "della distruzione dell'universo" di Okuto
                      Mi sembrava pi? il famoso colpo del "Gomito-in-culo" della Scuola Imperiale di Cento!

Comment

• Font Size
                        Mi sembrava pi? il famoso colpo del "Gomito-in-culo" della Scuola Imperiale di Cento!

Sono molto simili ci si pu? confondere facilmente, ora lo riguardo e ti dico.

Comment

• Font Size
                          Avevi ragione tu ? prorio il colpo del "Gomito-in-culo" della Scuola Imperiale di Cento, non l'avevo riconosciuto subito perch? Max gli ha apportato delle varianti personali.

Comment

• Font Size
                            Wee m c'havete 30 anni e guardate ancora ste puttanate di cartoni animati scemi?

Comment

• Font Size
                              Ricordi di giovent?, poi avendo due fratelli pi? giovani li ho rivissuti pi? volte.
                              Cmq mitico Ken daii

Comment

• Font Size
                                Ricordi di giovent?, poi avendo due fratelli pi? giovani li ho rivissuti pi? volte.
                                Cmq mitico Ken daii
                                Si si... i fratellini.. dicono tutti cos?!

Io c'ho ancora tutta la collezione dei Fumetti, con le tre serie complete, che usci nel 1993...

Comment

X
                                Working...
                                X