Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi cominciava a starmi simpatico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per? manca il movente...perch? biaggi si ? scagliato contro cruchlow?????? chimiamo CSI?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      La luce c'e' anche da codeste parti... basta accenderla

Leggiti che dice Cal:

http://uk.eurosport.yahoo.com/041020...-reaction.html

ah ecco, allora avevo capito bene...io sono un sostenitore di biaggi da sempre ma quando esce con st? scenate non lo capisco davvero

Comment

• Font Size
        ahahah
        povero max...
        che figure!

Comment

• Font Size
          Non ci posso credere
          Io devo spegnere la tv appena la gara finisce.. ecco che devo fare

Comment

• Font Size
            A me ? sempre stato sul caxxo, e non credo che cambier?.

Come Miki devo dire che rosico per la sua vittoria mondiale, ma comunque se la merita tutta.

Adesso torno in sezione motomondiale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              A me ? sempre stato sul caxxo, e non credo che cambier?.

Come Miki devo dire che rosico per la sua vittoria mondiale, ma comunque se la merita tutta.

Adesso torno in sezione motomondiale
              Di qua rosichi perch? vince questo. dill? rosichi perche perde quell'altro! E' una buona annata per la rosicazione!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Di qua rosichi perch? vince questo. dill? rosichi perche perde quell'altro! E' una buona annata per la rosicazione!
                Qua ti sbagli, di certo non mi aspetto che Rossi vinca sempre ( e ci mancherebbe altro), per? hai ragione rosico anche in motomondiale ma non per il motivo che hai detto tu, il MIO "fattore R" ? dato dalla mancanza di LOTTA che c'? stata negli ultimi anni.

Comment

• Font Size
                  Qua ti sbagli, di certo non mi aspetto che Rossi vinca sempre ( e ci mancherebbe altro), per? hai ragione rosico anche in motomondiale ma non per il motivo che hai detto tu, il MIO "fattore R" ? dato dalla mancanza di LOTTA che c'? stata negli ultimi anni.
                  Basta guardare la SBK invece che la MotoGp. Io ho smesso di seguirla (di perdere pomeriggi a gurdarla invece che andare in giro in moto) da qualche anno, oramai ? diventata una pagliacciata a tutti i lvelli. Di commento, di cvronaca, di sport, di agonismo.

Non c'? pi? nulla di sensato da dover perdere un pomeriggio in moto per vedere sta boiata.

In compenso non vedo l'ora che arrivi il Week end della SBK e non mi perdo nemmeno le prove libere del Venerd?, e ogni volta ? una sorpresa!

Comment

• Font Size
                    Basta guardare la SBK invece che la MotoGp. Io ho smesso di seguirla (di perdere pomeriggi a gurdarla invece che andare in giro in moto) da qualche anno, oramai ? diventata una pagliacciata a tutti i lvelli. Di commento, di cvronaca, di sport, di agonismo.

Non c'? pi? nulla di sensato da dover perdere un pomeriggio in moto per vedere sta boiata.

In compenso non vedo l'ora che arrivi il Week end della SBK e non mi perdo nemmeno le prove libere del Venerd?, e ogni volta ? una sorpresa!
                    E' che ogni volta mi illudo di poter vedere chiss? ch?, e invece...

Comment

• Font Size
                      E' che ogni volta mi illudo di poter vedere chiss? ch?, e invece...
                      Dai, in tutta la stagione due mezzi sorpassi seri se li son fatti Domenica!

Comment

• Font Size
                        Dai, in tutta la stagione due mezzi sorpassi seri se li son fatti Domenica!
                        Sono in media, se guardiamo indietro dal 2007 ad oggi le gare "buone" credo che siano tre o al massimo quattro

Comment

• Font Size
                          Sono in media, se guardiamo indietro dal 2007 ad oggi le gare "buone" credo che siano tre o al massimo quattro
                          In 4 anni hanno fatto tanti sorpassi come in una gara di SBK!

Ma come fate a vedere ancora quella roba? Dite a Valentino di venire a prendere due scoppole anche qua da noi, ormai ci sono tutti i suoi vecchi amici: Biaggi, Checa, Guintol?, Melandri. Manca solo lui di pensionato! Che lasci di l? i ragazetti che litigano e che si spaventano alla prima carenatina.
                          Digli di venire a sportellarsi con i veri piloti.

Comment

• Font Size
                            In 4 anni hanno fatto tanti sorpassi come in una gara di SBK!

Ma come fate a vedere ancora quella roba? Dite a Valentino di venire a prendere due scoppole anche qua da noi, ormai ci sono tutti i suoi vecchi amici: Biaggi, Checa, Guintol?, Melandri. Manca solo lui di pensionato! Che lasci di l? i ragazetti che litigano e che si spaventano alla prima carenatina.
                            Digli di venire a sportellarsi con i veri piloti.
                            Ormai ha firmato con il team che ha abbandonato la WSBK

Ma un giorno spero proprio di vederlo!

Comment

• Font Size
                              Ce ne sono una marea che sono spariti. Adesso ricordo solo 237, Zambo, pi? un altro paio di cialtroni e un altro che a inizio stagione diceva che Carmier sarebbe arrivato davanti a Biagg a fine campionato! Tutti spariti nel limbo o forse a giocare a mosca cieca in autostrada!
                              Senti fenomeno prima di tutto del cialtrone lo dai a qualcun'altro... poi a differenza tua io ho fatto i miei complimenti per il campionato di max perch? a differenza tua non ho il prosciutto sugli occhi.... e impara l'educazione...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ZAMBO77 View Post
                                Senti fenomeno prima di tutto del cialtrone lo dai a qualcun'altro... poi a differenza tua io ho fatto i miei complimenti per il campionato di max perch? a differenza tua non ho il prosciutto sugli occhi.... e impara l'educazione...
                                Ellall? da quanto tempo che non ti si vedeva da queste parti! Ma tuo cugino 237 che fine ha fatto?

Comment

X
                                Working...
                                X