Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi cominciava a starmi simpatico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ha ho capito era lo stesso gomito usato contro rossi in motogp....suscita ancora clamori anche dopo molti anni

Comment

• Font Size
      haahahhahaha esatto perche immagino che anche quello era scherzoso....ma daiiiii....ultro dopo il video che ti hanno fatto a vairano ti prendo in considerazione solo un poco poco ahhahaha...senza rancore eh,,,

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste View Post
        si si parlavano nell orecchio e poi na gomitata....va beh mi sarebbe piaciuto vedere il seguito...insomma...secondo me e solo secondo me un podio ridicolo con protagonista a questo punto adatto....
        ...e io aspetto lo streaming

Comment

• Font Size
          ste, non sai cosa è successo e dai addosso al campione del mondo così aggratis... dì la verità, non avevi niente da fare eh?

Comment

• Font Size
            certo che se a 40 anni e con figli avesse la voglia di fare le risse avrebbe lo spirito ancora di un ragazzino, non la sente proprio l'et?, ne in pista ne fuori hahahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              ste, non sai cosa ? successo e dai addosso al campione del mondo cos? aggratis... d? la verit?, non avevi niente da fare eh?
              alberto...stavo guardando la televisione anche io perche nn avevo niente da fare come te che sai quello che ? successo e hanno detto prima del podio...se questo giustifica certe scene chiudiamo qua e ve saludo

Comment

• Font Size
                Notizia ANSA...Biaggi avrebbe ucciso con un coltello miracle blade serie perfetta,quello usato dallo chef Tony per tagliare il pomodoro, Crutchlow e Meregalli
                mavavà...mo pure se starnutisce bisogna dire che ha fatto qualcosa di sbagliato..caspiterina!

Comment

• Font Size
                  Max non voleva bagnarsi per non peggiorare lo stato della sua gola

Sveja

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste View Post
                    alberto...stavo guardando la televisione anche io perche nn avevo niente da fare come te che sai quello che ? successo e hanno detto prima del podio...se questo giustifica certe scene chiudiamo qua e ve saludo
                    COME TI HO GIA' SCRITTO IN PRECENZA,LO STESSO CALIA HA DETTO CHE I PILOTI NON ERANO CONSAPEVOLI DELL'ACCADUTO....ERA UNA NOTIZA FRESCA DI POCHI MINUTI....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AbRR View Post
                      COME TI HO GIA' SCRITTO IN PRECENZA,LO STESSO CALIA HA DETTO CHE I PILOTI NON ERANO CONSAPEVOLI DELL'ACCADUTO....ERA UNA NOTIZA FRESCA DI POCHI MINUTI....
                      quale legge fisica vieta all'informazione di propagarsi da sanchini a sartini e da sartini a maxuccio nell'arco di 5 minuti?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hitan View Post
                        quale legge fisica vieta all'informazione di propagarsi da sanchini a sartini e da sartini a maxuccio nell'arco di 5 minuti?
                        Nessuna...ci mancherebbe....Ma pensare che sul podio e sotto al podio abbiano festeggiato la vittoria sapendo che era appena morta una persona che apparteneva al mondo della SBK sarebbe stato da propio da pirla.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AbRR View Post
                          Nessuna...ci mancherebbe....Ma pensare che sul podio e sotto al podio abbiano festeggiato la vittoria sapendo che era appena morta una persona che apparteneva al mondo della SBK sarebbe stato da propio da pirla.....
                          hai ragione, ma credo che sia stata una notizia detta giusto ai pochi italiani che magari conoscevano o avevano un legame affettivo con questa persona, e non una comunicazione "ufficiale" dell'ex direttore. Quindi alla fine non si ? organizzato nulla e nessuno ne ha anche avuto voglia e max ha pensato che il minimo fosse non brindare.
                          Fra l'altro si spiega poi il comportamento di cracccclo il quale prima non ha capito perch? non doveva festeggiare, max glielo spiega, e probabilmente lui gli risponde "chi?" continuando quindi a non capire, e max (senza voce) ha provato a dirglielo brevemente..

mmm plausibile? insomma max mi sembra cambiato con questo mondiale..

Comment

• Font Size
                            scusatem sono appena tornato da un giro in moto, che è succeso?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              scusatem sono appena tornato da un giro in moto, che ? succeso?
                              E' successo che ora oltre ROSICARE devi anche SUKARE!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                scusatem sono appena tornato da un giro in moto, che ? succeso?

Neanche io ho visto le due gare, quindi vorrei sapere o vedere se c'? un video...

Anche perch? da come scrivete, dire che si capisce niente ? dire poco

Comment

X
                                Working...
                                X