ha ho capito era lo stesso gomito usato contro rossi in motogp....suscita ancora clamori anche dopo molti anni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
biaggi cominciava a starmi simpatico
Collapse
X
-
haahahhahaha esatto perche immagino che anche quello era scherzoso....ma daiiiii....ultro dopo il video che ti hanno fatto a vairano ti prendo in considerazione solo un poco poco ahhahaha...senza rancore eh,,,
Comment
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postste, non sai cosa ? successo e dai addosso al campione del mondo cos? aggratis... d? la verit?, non avevi niente da fare eh?
Comment
-
Notizia ANSA...Biaggi avrebbe ucciso con un coltello miracle blade serie perfetta,quello usato dallo chef Tony per tagliare il pomodoro, Crutchlow e Meregalli
mavavà...mo pure se starnutisce bisogna dire che ha fatto qualcosa di sbagliato..caspiterina!
Comment
-
Originally posted by Ste View Postalberto...stavo guardando la televisione anche io perche nn avevo niente da fare come te che sai quello che ? successo e hanno detto prima del podio...se questo giustifica certe scene chiudiamo qua e ve saludo
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostCOME TI HO GIA' SCRITTO IN PRECENZA,LO STESSO CALIA HA DETTO CHE I PILOTI NON ERANO CONSAPEVOLI DELL'ACCADUTO....ERA UNA NOTIZA FRESCA DI POCHI MINUTI....
Comment
-
Originally posted by Hitan View Postquale legge fisica vieta all'informazione di propagarsi da sanchini a sartini e da sartini a maxuccio nell'arco di 5 minuti?
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostNessuna...ci mancherebbe....Ma pensare che sul podio e sotto al podio abbiano festeggiato la vittoria sapendo che era appena morta una persona che apparteneva al mondo della SBK sarebbe stato da propio da pirla.....
Fra l'altro si spiega poi il comportamento di cracccclo il quale prima non ha capito perch? non doveva festeggiare, max glielo spiega, e probabilmente lui gli risponde "chi?" continuando quindi a non capire, e max (senza voce) ha provato a dirglielo brevemente..
mmm plausibile? insomma max mi sembra cambiato con questo mondiale..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X