Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi cominciava a starmi simpatico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

biaggi cominciava a starmi simpatico

e invece dopo tutta una stagione si ? messo a far na gran figura di merda sull ultimo podio dell anno....nn si e visto poi se cal gli ha dato una craniata...qualsiasi sia il motivo ? stato vergognoso...sicuramente cal nn sapeva niente di quello che ? successo....che testa da cruz....

• Font Size
    polemizzare su questa faccenda mi sembra un pò eccessivo....

Che doveva fare...? Fargli finire tutta la boccia di spumante da solo come un cretino....? mah..

Comment

• Font Size
      tu sai perchè hanno fatto questa scenetta? Ce lo fai sapere anche a noi? Così capiamo perchè dai la colpa a Biaggi per partito preso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste View Post
        e invece dopo tutta una stagione si ? messo a far na gran figura di merda sull ultimo podio dell anno....nn si e visto poi se cal gli ha dato una craniata...qualsiasi sia il motivo ? stato vergognoso...sicuramente cal nn sapeva niente di quello che ? successo....che testa da cruz....

Ti riferisci alla morte dell'ex direttore di gara???
        Lo stesso Calia ha detto che i poiloti non era al corrente del fatto...
        Se invece ? per il teatrino che hanno fatto sul podio penso propio che stavono scherzando....

Comment

• Font Size
          Ma sei fuori? Ma stavano gigionando, e poi nelle ultime immagini si parlavano all'orecchio e sorridevano.

E' meglio che ti torna antipatico così le minkiate le dici ma almeno c'è un motivo!

Comment

• Font Size
            mah...non hanno fatto a botte dai...

certo che è meglio avvisare tutti i piloti PRIMA DEL PODIO. Oppure non dare lo champagne. Come al solito ci si perde in un bicchier d'acqua

Comment

• Font Size
              Io ho visto i coltelli

Comment

• Font Size
                e datevi una calmata... biaggi ha un caratterino, si sa. e nn si è menato nessuno.
                e durante gli inni biaggi parlava all'orecchio del yamachista per spiegargli.

Comment

• Font Size
                  ma come scherzavano?????ridevano?????ma dove??????odddiiioooooooo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Io ho visto i coltelli
                    bravissimo2 di minestra

Comment

• Font Size
                      all'inizio scherzavano poi ? sembrato si spintonassero e alla fine si parlavano nell?orecchio...adesso dire che biaggi ? un coglione? in bsse a cosa? magari hanno semplicemente scherzato tutto il tempo...

Comment

• Font Size
                        Se Biaggi si gratta la schiena non è per grattarsi ma è per prendere una scimitarra nascosta e menare un fendente a chi gli passa vicino, ovvio che sia antipatico no?
                        Last edited by Ultrone; 03-10-10, 14:44.

Comment

• Font Size
                          si si parlavano nell orecchio e poi na gomitata....va beh mi sarebbe piaciuto vedere il seguito...insomma...secondo me e solo secondo me un podio ridicolo con protagonista a questo punto adatto....

Comment

• Font Size
                            Ste

in avatar hai i Biaggisti che ti guardano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste View Post
                              si si parlavano nell orecchio e poi na gomitata....va beh mi sarebbe piaciuto vedere il seguito...insomma...secondo me e solo secondo me un podio ridicolo con protagonista a questo punto adatto....
                              E tu ottimo e adatto osservatore!

Comment

X
                              Working...
                              X