e invece dopo tutta una stagione si ? messo a far na gran figura di merda sull ultimo podio dell anno....nn si e visto poi se cal gli ha dato una craniata...qualsiasi sia il motivo ? stato vergognoso...sicuramente cal nn sapeva niente di quello che ? successo....che testa da cruz....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
biaggi cominciava a starmi simpatico
Collapse
X
-
polemizzare su questa faccenda mi sembra un pò eccessivo....
Che doveva fare...? Fargli finire tutta la boccia di spumante da solo come un cretino....? mah..
-
Originally posted by Ste View Poste invece dopo tutta una stagione si ? messo a far na gran figura di merda sull ultimo podio dell anno....nn si e visto poi se cal gli ha dato una craniata...qualsiasi sia il motivo ? stato vergognoso...sicuramente cal nn sapeva niente di quello che ? successo....che testa da cruz....
Ti riferisci alla morte dell'ex direttore di gara???
Lo stesso Calia ha detto che i poiloti non era al corrente del fatto...
Se invece ? per il teatrino che hanno fatto sul podio penso propio che stavono scherzando....
Comment
-
Ma sei fuori? Ma stavano gigionando, e poi nelle ultime immagini si parlavano all'orecchio e sorridevano.
E' meglio che ti torna antipatico così le minkiate le dici ma almeno c'è un motivo!
Comment
-
-
si si parlavano nell orecchio e poi na gomitata....va beh mi sarebbe piaciuto vedere il seguito...insomma...secondo me e solo secondo me un podio ridicolo con protagonista a questo punto adatto....
Comment
X
Comment