Siamo vecchietti rag?!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
biaggi cominciava a starmi simpatico
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ultrone View PostMi pare che la prima serie di Ken in TV l'abbiano messa in onda nei primi anni 90. Zio cane, 20 anni fa!
la prima serie la davano su Italia7 alla fine degli anni 80, io stavo alle elementari, me la ricordo bene.
Mai, mai, scordero'/ l'attimo/in cui la terra si incendiooooo
Comment
-
Originally posted by macicca View Postma che razzo dici????
la prima serie la davano su Italia7 alla fine degli anni 80, io stavo alle elementari, me la ricordo bene.
Mai, mai, scordero'/ l'attimo/in cui la terra si incendiooooo
FacevaMai,mai,scorderai/l'attimo la terra che tremò/l'aria s'incendiò/e poi silenzioLast edited by aleps2; 10-10-10, 22:30.
Comment
-
Rimanevo ipnotizzato davanti al televisore davanti a cotanta maestria :telev: è stato il Cartone animato più pazzesco della mia gioventù. Non ricordo nemmeno quanti calci ho dato ai gatti del quartiere alla ricerca del Calcio Hua-ta perfetto!
Comment
-
Originally posted by aleps2 View PostCalmo l'ho gia detto io...era il 1987..non te lo ricordi prorio bene per?
FacevaMai,mai,scorderai/l'attimo la terra che trem?/l'aria s'incendi?/e poi silenzio
minkia che vergogna..... scusate ? l'ora e l'alcool in corpo...
sappiate che al lavoro abbiamo due workstation su cui ho messo personalmente le mani. Una si chiama Hokuto, l'atra Nanto. Ovviamente Nanto ? la workstation spare (di riserva) di Hokuto.
Ovviamente qui siamo tutti d'accordo che il piu' forte era Raul, vero? (tralasciando Toki che pero' era stato esposto alla radioattivita')
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostRimanevo ipnotizzato davanti al televisore davanti a cotanta maestria :telev: ? stato il Cartone animato pi? pazzesco della mia giovent?. Non ricordo nemmeno quanti calci ho dato ai gatti del quartiere alla ricerca del Calcio Hua-ta perfetto!
Comment
-
Originally posted by macicca View Postpiu' che hai gatti.... quante dita piantate nei reni e nei fianchi degli amici alla ricerca dello tsubo corretto.
Non ? che eri troppo giovane quando hai visto sto' cartone? mi sembri un po' traumatizzatooooooooo
stiamo sporcando di brutto questo post forse ? meglio smetterla no?
Comment
-
Originally posted by aleps2 View PostNon ? che eri troppo giovane quando hai visto sto' cartone? mi sembri un po' traumatizzatooooooooo
stiamo sporcando di brutto questo post forse ? meglio smetterla no?
troppo traumatizzato... continuo tuttora a piantare dita nei fianchi delle persone per piacere personale. lo tsubo giusto prima o poi lo trover?
questo post era gia' sporco.
Comment
-
Appena letto il topic e rivisto il video ... fatta la doverosa premessa che la meritatezza del mondiale vinto da Biaggi , cos? come il suo talento, non sono (da parte mia) in discussione,vorrei fare una domandina ai biaggiari visto che ho letto solo risposte evasivo/ironiche/depistatorie del tipo "shaolin, voleva ucciderlo/ad? mur'/ken shiro" etc...
Notizia o non notizia della morte del comm. di gara, raffreddore o tubercolosi, convenite che ? zompato addosso a calletto come un invasato, mostrando di essere un fiammiferino isterico pi? infiammabile di una cisterna di jp4 o pensate che sia stata una reazione assolutamente normale che avrebbe avuto qualunque persona del paddock?
Comment
-
Originally posted by tornado View PostAppena letto il topic e rivisto il video ... fatta la doverosa premessa che la meritatezza del mondiale vinto da Biaggi , cos? come il suo talento, non sono (da parte mia) in discussione,vorrei fare una domandina ai biaggiari visto che ho letto solo risposte evasivo/ironiche/depistatorie del tipo "shaolin, voleva ucciderlo/ad? mur'/ken shiro" etc...
Notizia o non notizia della morte del comm. di gara, raffreddore o tubercolosi, convenite che ? zompato addosso a calletto come un invasato, mostrando di essere un fiammiferino isterico pi? infiammabile di una cisterna di jp4 o pensate che sia stata una reazione assolutamente normale che avrebbe avuto qualunque persona del paddock?
Io gli avrei fatto un laccio californiano e lo avrei buttato gi? di sotto!
Tutto meritato visto le boiate che ha detto Cal, i giorni prima, alla stampa inglese, dicendo che Biaggi non ? che fosse poi cos? forte: Gli ha risposto in pista tenendolo dietro 20 giri e molandogli una gomitata sul muso sul podio!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostIn questo post sono passati quasi tutti, mancavi giusto te e 237 (ma confido in un vicino futuro)!
Io gli avrei fatto un laccio californiano e lo avrei buttato gi? di sotto!
Tutto meritato visto le boiate che ha detto Cal, i giorni prima, alla stampa inglese, dicendo che Biaggi non ? che fosse poi cos? forte: Gli ha risposto in pista tenendolo dietro 20 giri e molandogli una gomitata sul muso sul podio!
Laccio californiano...Un'altra risposta di quelle su citate...
Ah ok, un'opinione di cui tener conto..... Se uno dice che non sei poi cos? forte, lo spintoni e gli molli gomitate quando poi viene a festeggiare la tua vittoria?
Che bello leggere una tale chicca di sportiva obiettivit?, ? un piacere godere di questi scampoli di motociclismo vero da sbk, cose che noi tifosi da bar col 46 sul cupolino e la casalinga di voghera sul sellino non riusciremo mai a capire
Comment
X
Comment