per? manca il movente...perch? biaggi si ? scagliato contro cruchlow?????? chimiamo CSI?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
biaggi cominciava a starmi simpatico
Collapse
X
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostLa luce c'e' anche da codeste parti... basta accenderla
Leggiti che dice Cal:
http://uk.eurosport.yahoo.com/041020...-reaction.html
ah ecco, allora avevo capito bene...io sono un sostenitore di biaggi da sempre ma quando esce con st? scenate non lo capisco davvero
Comment
-
A me ? sempre stato sul caxxo, e non credo che cambier?.
Come Miki devo dire che rosico per la sua vittoria mondiale, ma comunque se la merita tutta.
Adesso torno in sezione motomondiale
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostA me ? sempre stato sul caxxo, e non credo che cambier?.
Come Miki devo dire che rosico per la sua vittoria mondiale, ma comunque se la merita tutta.
Adesso torno in sezione motomondiale
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostDi qua rosichi perch? vince questo. dill? rosichi perche perde quell'altro! E' una buona annata per la rosicazione!
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostQua ti sbagli, di certo non mi aspetto che Rossi vinca sempre ( e ci mancherebbe altro), per? hai ragione rosico anche in motomondiale ma non per il motivo che hai detto tu, il MIO "fattore R" ? dato dalla mancanza di LOTTA che c'? stata negli ultimi anni.
Non c'? pi? nulla di sensato da dover perdere un pomeriggio in moto per vedere sta boiata.
In compenso non vedo l'ora che arrivi il Week end della SBK e non mi perdo nemmeno le prove libere del Venerd?, e ogni volta ? una sorpresa!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostBasta guardare la SBK invece che la MotoGp. Io ho smesso di seguirla (di perdere pomeriggi a gurdarla invece che andare in giro in moto) da qualche anno, oramai ? diventata una pagliacciata a tutti i lvelli. Di commento, di cvronaca, di sport, di agonismo.
Non c'? pi? nulla di sensato da dover perdere un pomeriggio in moto per vedere sta boiata.
In compenso non vedo l'ora che arrivi il Week end della SBK e non mi perdo nemmeno le prove libere del Venerd?, e ogni volta ? una sorpresa!
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostSono in media, se guardiamo indietro dal 2007 ad oggi le gare "buone" credo che siano tre o al massimo quattro
Ma come fate a vedere ancora quella roba? Dite a Valentino di venire a prendere due scoppole anche qua da noi, ormai ci sono tutti i suoi vecchi amici: Biaggi, Checa, Guintol?, Melandri. Manca solo lui di pensionato! Che lasci di l? i ragazetti che litigano e che si spaventano alla prima carenatina.
Digli di venire a sportellarsi con i veri piloti.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostIn 4 anni hanno fatto tanti sorpassi come in una gara di SBK!
Ma come fate a vedere ancora quella roba? Dite a Valentino di venire a prendere due scoppole anche qua da noi, ormai ci sono tutti i suoi vecchi amici: Biaggi, Checa, Guintol?, Melandri. Manca solo lui di pensionato! Che lasci di l? i ragazetti che litigano e che si spaventano alla prima carenatina.
Digli di venire a sportellarsi con i veri piloti.
Ma un giorno spero proprio di vederlo!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostCe ne sono una marea che sono spariti. Adesso ricordo solo 237, Zambo, pi? un altro paio di cialtroni e un altro che a inizio stagione diceva che Carmier sarebbe arrivato davanti a Biagg a fine campionato! Tutti spariti nel limbo o forse a giocare a mosca cieca in autostrada!
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View PostSenti fenomeno prima di tutto del cialtrone lo dai a qualcun'altro... poi a differenza tua io ho fatto i miei complimenti per il campionato di max perch? a differenza tua non ho il prosciutto sugli occhi.... e impara l'educazione...
Comment
X
Comment