Ragazzi....siete comici hahahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
biaggi cominciava a starmi simpatico
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Gibbolamappa View PostCome al solito l'ignoranza regna sovrana tra i Biaggisti
A quanto pare, ci sono state alcune dichiarazioni alquanto avventate di Crutchlow alla stampa inglese nei giorni precedenti la gara sul "reale valore" (secondo lui) di Biaggi e del suo titolo. Oggi in gara due si e' dovuto ingollare un po' delle sue parole e le sue dichiarazioni dopo gara sono tutto uno zucchero.
Pero' dire che sul podio stavano giocando ci vuol proprio l'integralismo biaggista
Come dice anche il giornalista inglese, il gomito di Biaggi, appoggiato piu' volte su Carl dimostra che (a prescindere o meno da chi avesse ragione) il tono della discussione non era proprio giocoso...
max aveva detto ad entrambi della scomparsa di fantini, michel ha capito, cal non ha capito una mazza. tutto qua.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 69
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Posted ? per quello che n? max n? michel aprono lo champagne?
max aveva detto ad entrambi della scomparsa di fantini, michel ha capito, cal non ha capito una mazza. tutto qua.
Pochi post prima c'e' chi affermava che Biaggi e Crutchlow stessero giocando. E' invece palese dalle immagini che non era vero e che Biaggi, forse per il motivo da te riportato (io non lo so davvero), era stizzito dal comportamento dell'inglese. Tutto qua.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostCome al solito l'ignoranza regna sovrana tra i Biaggisti
A quanto pare, ci sono state alcune dichiarazioni alquanto avventate di Crutchlow alla stampa inglese nei giorni precedenti la gara sul "reale valore" (secondo lui) di Biaggi e del suo titolo. Oggi in gara due si e' dovuto ingollare un po' delle sue parole e le sue dichiarazioni dopo gara sono tutto uno zucchero.
Pero' dire che sul podio stavano giocando ci vuol proprio l'integralismo biaggista
Come dice anche il giornalista inglese, il gomito di Biaggi, appoggiato piu' volte su Carl dimostra che (a prescindere o meno da chi avesse ragione) il tono della discussione non era proprio giocoso...
Non sapevo che il futuro flop della MotoGp avesse detto male di Biagio...
Comment
-
questa cosa l'ho notata anch'io!! sapremo mai la verit?????
Comment
-
Originally posted by il PILU View Postquesta cosa l'ho notata anch'io!! sapremo mai la verit?????
Comunque devo ammettere che al momento ho pensato a una sorta di tatrino fra i due...Rivedendo le immagini con calma si capisce che chiaramnte che non lo era....
P.S..il mio manometro????
Comment
-
bhe
biaggi non sembra tanto calmo
anche la gomitata alla fine non è che sia poi molto amichevole!
e se lo faceva per il lutto...il suo gesto è stato peggio che aprire lo spumante!
poteva dire "no no...stai fermo" ecc ecc anzicchè quel calcio rotante!
in caso di lutto non mi metto a saltare e dare calci...
bho
sempre il solito!
(ps---sono anceh io rosicone contro biaggi anceh se ho festeggiato il suo mondiale e mi piacerebbe avere una rsv4 dopo il mio passato in aprilia????)
dai su...non mi sembra ci siano dubbi sulla vicenda! si vede benissimo che tanto in amicizia non erano...ed alla fine max batte le mani per sdrammatizzare...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 69
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 69
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostLa luce c'e' anche da codeste parti... basta accenderla
Leggiti che dice Cal:
http://uk.eurosport.yahoo.com/041020...-reaction.html
Michel non aveva nulla da festeggiare in quanto in ducati regnava il disappunto per la fine di un era...
ciccia ar culo e trallal?!!!!
Comment
X
Comment