Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
biaggi cominciava a starmi simpatico
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 69
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Ste View Postquel mbeh sembra come se sapeste gia che sta sul culo a mezzo mondo...hahahahaha si scherza eh....pero il volo d angelo per il raffreddore nn glielo perdono
Sono sicuro che se facciamo a botte tra Biaggisti e Valentinisti, i secondi avrebbero di gran lunga la peggio.
Mediamente i Biaggisti sono grossi e incazzosi, mentre i Rossisti mediamente sono secchi e magri, quindi... :gaehn
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostQuel Mbeh? sta per una minaccia di manate per chiunque (rossisti) avesse qualcosa da dire.
Sono sicuro che se facciamo a botte tra Biaggisti e Valentinisti, i secondi avrebbero di gran lunga la peggio.
Mediamente i Biaggisti sono grossi e incazzosi, mentre i Rossisti mediamente sono secchi e magri, quindi... :gaehn
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostSe siano mediamente grossi non lo so, ma di sicuro il fegato ? rimasto INGROSSATO
Sei ossessionato da me! Ora ne sono certo. Mi sa che il tuo inconscio mi segue perch? vuoi diventare Biaggista, senza che tu te ne renda consapevolmente conto!
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostA voi di INGROSSATO rimane sempre l'ANnO
NO
Originally posted by Ultrone View PostMi stai seguendo dappertutto per davvero! Ho appena postato di l? che tu hai gi? risposto di qua!
Sei ossessionato da me! Ora ne sono certo. Mi sa che il tuo inconscio mi segue perch? vuoi diventare Biaggista, senza che tu te ne renda consapevolmente conto!
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostQuel Mbeh? sta per una minaccia di manate per chiunque (rossisti) avesse qualcosa da dire.
io di solito al mugello vedevo 4 gatti alla casanova savelli ed erano il fanclub AL COMPLETO di maxxxxxxxxxx BiAggI...
il resto del circuito era tutto x capirex..
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postmah...
io di solito al mugello vedevo 4 gatti alla casanova savelli ed erano il fanclub AL COMPLETO di maxxxxxxxxxx BiAggI...
il resto del circuito era tutto x capirex..
Comment
-
X
Comment