Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e invece dopo tutta una stagione si ? messo a far na gran figura di merda sull ultimo podio dell anno....nn si e visto poi se cal gli ha dato una craniata...qualsiasi sia il motivo ? stato vergognoso...sicuramente cal nn sapeva niente di quello che ? successo....che testa da cruz....
trasudi antisportivit? da tutti i pori, il forum giusto per te ? quello di mediasetonline..
il podio di fine gara due effettivamente sulle prime, mi ha lasciato un po perplesso, dico ok tu (Biaggi)stai poco bene, ma cavolo hai fatto una gara con due assatanati dietro che non vedevano l'ora di metterti le ruote davanti e ti lamenti per qualche goccia di champagne ?
Poi riguardando bene il filmato pur ammettendo che Max abbia avuto comunque una reazione esagerata, c'? da dire che si ? avvicinato a Cal con calma dicendogli "I'm sick" - sono malato e lo avr? ripetuto 3-4 volte.
Sicuramente poteva evitare di dargli quei spintoni per?, se uno ti dice sono malato, regolati .
Quel che dice Hodgson e l'altro cronista sinceramente non l'ho capito .
da quello che ho visto sul video postato sembra davvero che all'inizio max scherzasse con cal, il quale quindi ha continuato...poi invece muso duro e gomitate...allora ho pensato che non volesse che cal festeggiasse per via del lutto, ma la risatina dopo i primi "arrembaggi" dice il contrario...se davvero stava male e non voleva farsi bagnare doveva soltanto andare dalla parte opposta e non incontro allo champagne soprattutto saltando addosso a cal in quel modo
Al prossimo giro toccherà a Rossi, e chi ha dato colpe, volontarietà, malvagità e particolari colpevolizzanti contro Biaggi, applicherà una politica uguale e contraria, ovvero cercherà colpe nell'altro, cause involontarie, innocenza e particolari discolpanti a favore di Rossi.
Al prossimo giro toccher? a Rossi, e chi ha dato colpe, volontariet?, malvagit? e particolari colpevolizzanti contro Biaggi, applicher? una politica uguale e contraria, ovvero cercher? colpe nell'altro, cause involontarie, innocenza e particolari discolpanti a favore di Rossi.
milan- juve- inter -.............rossi - biaggi- fabrizio -.............. tifo e' tifo si puo' discutere fin che si vuole ma il risultato e' uno ...................mazzate da orbi
milan- juve- inter -.............rossi - biaggi- fabrizio -.............. tifo e' tifo si puo' discutere fin che si vuole ma il risultato e' uno ...................mazzate da orbi
Si, certo come no.......
............................................da Lorenzo
Comment