Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le lacrime di Michel Fabrizio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    .a me i piagnoni non sono mai piaciuti.....poi un pilota che piange per un terzo posto o per il cambio squadra.....mi da tanto della pagliacciata recitata....
    ..peccato perch? tutto sommato aveva disputato una gara gajarda....la sua migliore della stagione.....
    allora non t'? piaciuto nemmeno max biaggi che dopo gara uno in qatar nel 2007 ? sbottato a piangere????? a maracan? ess?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      allora non t'? piaciuto nemmeno max biaggi che dopo gara uno in qatar nel 2007 ? sbottato a piangere????? a maracan? ess?...
      Stavolta GuoDo Flavietto!

Comment

• Font Size
        .a me i piagnoni non sono mai piaciuti.....poi un pilota che piange per un terzo posto o per il cambio squadra.....mi da tanto della pagliacciata recitata....
        ..peccato perch? tutto sommato aveva disputato una gara gajarda....la sua migliore della stagione.....
        Quoto... m'? parso tutto abbastanza artificiale...

Comment

• Font Size
          pi? che altro l'ha tirata un p? troppo x le lunghe..poi se il gesto era spontaneo ? solo da apprezzare...
          non toccatemi biaggi in qtar nel 2007 che quella gara x me ha significato pi? di un mondiale!

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracanà View Post
            ..peccato perchè tutto sommato aveva disputato una gara gajarda....la sua migliore della stagione.....
            quoto

tra l'altro se vuoi piangere e per la squadra puoi farlo tranquillamente nel box....
            non "casualmente" quando sei contornato da millemila telecamere.....

allora non t'è piaciuto nemmeno max biaggi che dopo gara uno in qatar nel 2007 è sbottato a piangere????? a maracanà essù...
            esatto
            Last edited by sgamino81; 04-10-10, 12:36.

Comment

• Font Size
              Sicuramente un po di commozione per la fine del rapporto ci sta tutta, ma anche secondo me l'ha tirata un po per le lunghe.

Cmq un dubbio mi sorge spontaneo ma non era la stessa squadra che non gli sapeva mettere la moto a posto per la gara?

Comment

• Font Size
                oh ragazzi ma giochiamo o cosa?? ora pure le lacrime a comando deve fare perchè non vi sta bene che le fa appena finisce la gara????mah....la prossima volta allora che a uno gli viene da piangere perchè è commosso gli si dice: 'per favore, piangi nel box su..che qua non va bene'....

come si vede che tanti qua dentro non hanno fatto sport...

Comment

• Font Size
                  ...non ho nessun probblema a confermarti quanto sopra scritto....e vale per tutti..Fabrizio biaggi rossi...e per il mio migliore amico..che se lo facesse ...lo prenderi per il culo a vita....
                  ...si piange per le cose serie....non per destare attenzione!!!!!

..tre minuti con la testa china sul serbatoio...ess?...

Comment

• Font Size
                    ...non ho nessun probblema a confermarti quanto sopra scritto....e vale per tutti..Fabrizio biaggi rossi...e per il mio migliore amico..che se lo facesse ...lo prenderi per il culo a vita....
                    ...si piange per le cose serie....non per destare attenzione!!!!!

..tre minuti con la testa china sul serbatoio...ess?...
                    ok, l'importante ? la coerenza...rispettabilissima la tua opinione

Comment

• Font Size
                      e lasciamoli piangere che male fanno sono umani anche loro . l'inportante e che non facciano piangere in gara che mi sembra cosa frequente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Per cosa?

Secondo voi...

Sentiamo le minkiate.

............sei il solito senza cuore..............capisco perch? alla sera o giochi con "scatolino" o scrivi su DDG..........................

Comment

• Font Size
                          quindi loro non hanno emozioni.....

mi sembrate come quelli che, ai funerali, non vedendo piangere i parenti dicono "ah...si vede come ci teneva"

ma per favore....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            quindi loro non hanno emozioni.....

mi sembrate come quelli che, ai funerali, non vedendo piangere i parenti dicono "ah...si vede come ci teneva"

ma per favore....
                            Giusto! Fabrizio piangeva perch? stava pensando ai post che si sarebbero aperti su di lui su DDG!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Giusto! Fabrizio piangeva perch? stava pensando ai post che si sarebbero aperti su di lui su DDG!
                              infatti
                              per la serie "non importa cosa si dica..importa che se ne parli"

ecco
                              da li si spiegano le chiamate a Nicolas Cage (che non sa piangere) per cercare di imparare qualcosina!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                si poi ha detto che dopo 3 anni si era creata un'armonia perfetta.......... come dice toto'............ ma mi faccia il piacere

Comment

X
                                Working...
                                X