Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le lacrime di Michel Fabrizio....
Collapse
X
-
Originally posted by maracan? View Post.a me i piagnoni non sono mai piaciuti.....poi un pilota che piange per un terzo posto o per il cambio squadra.....mi da tanto della pagliacciata recitata....
..peccato perch? tutto sommato aveva disputato una gara gajarda....la sua migliore della stagione.....
Comment
-
Originally posted by maracanà View Post.a me i piagnoni non sono mai piaciuti.....poi un pilota che piange per un terzo posto o per il cambio squadra.....mi da tanto della pagliacciata recitata....
..peccato perchè tutto sommato aveva disputato una gara gajarda....la sua migliore della stagione.....
tra l'altro se vuoi piangere e per la squadra puoi farlo tranquillamente nel box....
non "casualmente" quando sei contornato da millemila telecamere.....
Originally posted by flavietto155 View Postallora non t'è piaciuto nemmeno max biaggi che dopo gara uno in qatar nel 2007 è sbottato a piangere????? a maracanà essù...Last edited by sgamino81; 04-10-10, 12:36.
Comment
-
Sicuramente un po di commozione per la fine del rapporto ci sta tutta, ma anche secondo me l'ha tirata un po per le lunghe.
Cmq un dubbio mi sorge spontaneo ma non era la stessa squadra che non gli sapeva mettere la moto a posto per la gara?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
oh ragazzi ma giochiamo o cosa?? ora pure le lacrime a comando deve fare perchè non vi sta bene che le fa appena finisce la gara????mah....la prossima volta allora che a uno gli viene da piangere perchè è commosso gli si dice: 'per favore, piangi nel box su..che qua non va bene'....
come si vede che tanti qua dentro non hanno fatto sport...
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postallora non t'? piaciuto nemmeno max biaggi che dopo gara uno in qatar nel 2007 ? sbottato a piangere????? a maracan? ess?...
...si piange per le cose serie....non per destare attenzione!!!!!
..tre minuti con la testa china sul serbatoio...ess?...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by maracan? View Post...non ho nessun probblema a confermarti quanto sopra scritto....e vale per tutti..Fabrizio biaggi rossi...e per il mio migliore amico..che se lo facesse ...lo prenderi per il culo a vita....
...si piange per le cose serie....non per destare attenzione!!!!!
..tre minuti con la testa china sul serbatoio...ess?...
Comment
-
-
quindi loro non hanno emozioni.....
mi sembrate come quelli che, ai funerali, non vedendo piangere i parenti dicono "ah...si vede come ci teneva"
ma per favore....
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postquindi loro non hanno emozioni.....
mi sembrate come quelli che, ai funerali, non vedendo piangere i parenti dicono "ah...si vede come ci teneva"
ma per favore....
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostGiusto! Fabrizio piangeva perch? stava pensando ai post che si sarebbero aperti su di lui su DDG!
per la serie "non importa cosa si dica..importa che se ne parli"
ecco
da li si spiegano le chiamate a Nicolas Cage (che non sa piangere) per cercare di imparare qualcosina!
Comment
X
Comment