Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M alla fine Haslam se l'? preso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    perch??

quest'anno, a parte una gara dove ha rotto, la moto mi ? sembrata sempre competitiva
    infatti ha detto una moto...quella di guintoli non lo era..cos? interpreto il messaggio di gibe

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Metti gi? le mani avanti eh!
      con lo stapotere aprilia biaggi-haga dove voi che vanno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        la suzuki ha dichiarato che l'anno prossimo schierer? solo una moto in motogp e una in sbk, ma entrambe col pieno supporto della casa. quindi fabrizio in sbk si trova una suzuki ufficiale, probabilmente migliore di quella di quest'anno.. o perlomeno pi? consistente!
        attendo conferme
        da FLAVIETTO che e' dentro l'ambiente

(sentito anche io della suzuki ufficiale....)
        solo che far megglio di haslam vuol dire vincere il mondiale.....
        Last edited by sgamino81; 04-10-10, 15:48.

Comment

• Font Size
          x me haslam ha fatto bene

Comment

• Font Size
            guardate poi voi ,la suzu con una moto senza sviluppo e' arrivata seconda nel mondialela moto non e' poi cosi' male mi sembra

Comment

• Font Size
              Ma che non ha fatto sviluppo è una balla! Non avrà avuto sviluppo dal Giappone, ma Batta ha fatto aggiornamenti ad interventi regolari. L'ultimo lo step al motore con altra cavalleria e migliore erogazione per adattarsi alla gomma nuova.

Comment

• Font Size
                io spero che faccia bene, mi piacerebbe vedere un'altra marca avvidendarsi sul podio... speriamo in gare spettacolari (ovviamente sperando che max si ripeta)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spike View Post
                  uhm... ma bmw quest'anno nalla ss 1000 non ha dominato?

Lo ricordo solo per quelli che dicono che senza tardozzi l'elica non vince... secondo me le canche per il prossimo anno haslam le ha e ricordo pure che la differenza in suzuki quest'anno l'ha fatta il pilota che ci ha messo tanto del suo... Io sono convinto che il prossimo anno Leon sar? li a giocarsela...
                  Ma il team manager non ? quel Serafino Foti alter ego di Tardozzi in Xerox e "casualmente" passato anche lui in BMW nel 2010?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    attendo conferme
                    da FLAVIETTO che e' dentro l'ambiente

(sentito anche io della suzuki ufficiale....)
                    solo che far megglio di haslam vuol dire vincere il mondiale.....
                    alt! ho detto moto migliore.. su fabrizio che vince il mondiale non ci scommetterei nemmeno 1 euro..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marlowe View Post
                      Ma il team manager non ? quel Serafino Foti alter ego di Tardozzi in Xerox e "casualmente" passato anche lui in BMW nel 2010?
                      certamente... ma da quel che so non ? tardozzi e non mi pare sia stato licenziato

Nonostante bmw in sbk sia indietro e nel marasma + totale al momento credo che da buoni tedeski lavoreranno duro durante l'inverno per dare a leon le giuste carte da giocarsi. Credo che la squadra 2011 sia un buon gradino di partenza, hanno un vecchietto esperto e un giovane con gli artigli sguainati che se anche la moto poco va sa metterci del suo... io gli auguro di vederlo li a battagliare per li podio il prossimo anno e darci le emozioni del 2010...

Comment

• Font Size
                        Leon il prossimo anno si gioca il mondiale basta solo che gli diano una moto decente nn propiamente la migliore se considerate i risultati di quest anno che alla fine nn sono stati malaccio con un pilota motivato e agguerrito sicuramente andra meglio e poi considerate che ci sara anche il team di Serafino che se nn ci capiscono una mazza potra dare indicazioni al bmw ufficiale .....per me ne vedremo delle belle....invece nn penso che suzuki riuscira a fare granche il pilota fino ad ora nn si e dimostrato costante nel rendimento se aggiungiamo che dal giappone bisogna vedere che supporto daranno nn mi esalterei troppo....sempre felice di essere smentito cosi avremo un campionato combattutissimo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spike View Post
                          uhm... ma bmw quest'anno nalla ss 1000 non ha dominato?

Lo ricordo solo per quelli che dicono che senza tardozzi l'elica non vince... secondo me le canche per il prossimo anno haslam le ha e ricordo pure che la differenza in suzuki quest'anno l'ha fatta il pilota che ci ha messo tanto del suo... Io sono convinto che il prossimo anno Leon sar? li a giocarsela...
                          Paragonare il team e la moto SBK con quello da Stk ? come paragonare la luna con il sole.
                          Siamo su diversi pianeti e come dire la LAncia ha vinto il mondiale rally e potrebbe vincerer anche in F1.
                          La BMW in SBK mi ricorda la Yamaha prima dell'arrivo di Valentino, tanti soldi spesi ma nessuna direzione tecnica precisa con lo sviluppo che non seguiva una linea precisa.

Comment

• Font Size
                            io penso che suzuki faccia come ducati 2011 di transizione per puntare al 2012 con il nuovo mezzo.....cmq haslam per me sar? il prossimo campione del mondo..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monoblocco View Post
                              Paragonare il team e la moto SBK con quello da Stk ? come paragonare la luna con il sole.
                              Siamo su diversi pianeti e come dire la LAncia ha vinto il mondiale rally e potrebbe vincerer anche in F1.
                              La BMW in SBK mi ricorda la Yamaha prima dell'arrivo di Valentino, tanti soldi spesi ma nessuna direzione tecnica precisa con lo sviluppo che non seguiva una linea precisa.
                              io non sono molto d'accordo su questo punto..

Comment

• Font Size
                                la suzuki farà benissimo per me, perchè il mezzo è già competitivo e se davvero la casa darà supporto vero sarà tra le migliori

Comment

X
                                Working...
                                X