Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi & MotoGP 2011? Si sta tenendo libero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi & MotoGP 2011? Si sta tenendo libero?

Avete sentito su La7? 'se per il 2011 qualcuno mi propone qualcosa di interessante'...

per forza intendeva dai GP.. visto che Aprilia ? il pacchetto vincente e sicuramente lo pagano a peso d'oro purch? resti...

• Font Size
    mah.....nn credo che abbia migliori soluzioni in sbk se nn restare in aprilia....

ma piu che altro se biaggi va via??chi si prende l'aprilia??
    xaus???

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      mah.....nn credo che abbia migliori soluzioni in sbk se nn restare in aprilia....

xaus???
      Quoto,in Motogp non credo che ci siano posti disponibili e nemmeno in sbk,oltre che in Aprilia ovviamente.Xaus sarebbe un flop tremendo per Noale,spero che Max firmi al pi? presto il rinnovo.

Comment

• Font Size
        E' il gioco del rimpiattino. O si ritira o difende il mondiale il prossimo anno. A naso direi che alla fine sarà ancora in pista!

Comment

• Font Size
          quoto ultrone..

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post

xaus???
            Appunto.. ma visto che l'ha buttata l?.... ovvio che intendeva MotoGP...

Comment

• Font Size
              non ne son così sicuro, è un paio d'anni che dice che sta bene in sbk..

Comment

• Font Size
                Ma in Motogp dove? Nel Team Pramac insieme a Capirossi? Il team dei Pensionati?

Comment

• Font Size
                  ...........o si ritira.............o cerca un ritocco verso l'alto dell'ingaggio per il prossimo anno in sbk con l'apriliona.............

Comment

• Font Size
                    V? in Ducati al posto di Hayden......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by panteranera View Post

........no no no.........Hayden per Ducati ? troppo importante come uomo immagine per il mercato USA.........

Comment

• Font Size
                        Andare in Gp per fare la celebrity coma la st? facendo Capirossi mi sembra una gran cagata...L'unico rientro sensato di Biaggi in GP sarebbe quello di farlo con Aprilia per dare una mano nello sviluppo....
                        Anche se fossi in il Lui,e d? tifoso mi darebbe un gran dispicere,penserei a un ritiro...Si ritirerebbe da CAMPIONE DEL MONDO e in pochi ci sono riusciti....
                        Anche perch? a livello economico potrebbe rimanere legato ad'Aprilia come uomo immagine pi? tutti i suoi sponsor personali....

Comment

• Font Size
                          secondo me ? stato troppo concentrato sul mondiale per decidere se continuare o ritirarsi ...e cmq era una decisione che poteva predere solo con il mondiale gi? vinto...per? boh...per me il prossimo anno potrebbe fare il bis, bisogna vedere se ci sono ancora le motivazioni in lui

Comment

• Font Size
                            Fara' il team mng

Comment

• Font Size
                              Originally posted by panteranera View Post
                              Si, insieme a valentino Rossi.............. ma che te sei bevuto??

Comment

X
                              Working...
                              X