Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La7 e commenti e inviati....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me Meda ? un piu bravo a livello tecnico, nel senso che non si inceppa quasi mai e quando vuole riesce a coinvolgerti di piu, pero ? troppo di parte e le telecronache ne risentono, con il risultato che se non sei tifoso sfegatato di Rossi dopo un po ti sfavi. Comunque seguendo qualche gara di 250 prima e Moto2 ora lo si rivaluta parecchio.
    Come commentatore tecnico stravince Sanchini sicuramente meno esperto di Reggiani ma molto piu simpatico e spontaneo. Mentre gli inviati dai box durante la gara li leverei proprio, visto che ultimamente sono li solo per mettere zizania e raccogliere dichiarazioni insulse, lascerei solo una persona per le dichiarazione al parco chiuso e per sapere le condizioni dei piloti in caso di caduta

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      Di La7 salvo solo Sanchini che offre spunti tecnici interessanti, e la Sartini perch?....aho a me, me piace!!

Di Mediaset salvo solo Meda per la passione che ci mette, e Alberto Porta
      Quoto in toto.....

E poi io guardo le gare, i vari commenti mi interessano poco!!

Comment

• Font Size
        ...ragazzi...la saretta cell'ho pure come amica su FB...e vi assicuro che se in tv e in foto viene bene...dal vivo e senza dubbio una gran bella....figura...

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          ...ragazzi...la saretta cell'ho pure come amica su FB...e vi assicuro che se in tv e in foto viene bene...dal vivo e senza dubbio una gran bella....figura...
          io pure!!!!

Comment

• Font Size
            ok la soluzione ottimale ? Meda che commenta la SBK su La7 (cosi' non parzializza) , Vignando inviato dai box (cosi' evita di non vedere i sorpassi ,tanto non li beccherebbe comunque) , la Santini a intervistare le donne ai box (solo se firma per presentarsi solo in bikini), Sankio e Reggio a fare a gara chi le spara piu' grosse.... e a Mediaset?? vedrei bene Emilio Fede.... lui ci sa fare...ne sono sicuro!

Comment

X
            Working...
            X