Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La7 e commenti e inviati....
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Di La7 salvo solo Sanchini che offre spunti tecnici interessanti, e la Sartini perch?....aho a me, me piace!!
Di Mediaset salvo solo Meda per la passione che ci mette, e Alberto Porta
Comment
-
Originally posted by tamoto View PostSanchini ? fortissimo gli altri venerano biagi se no fanno la fine di chili...comunque non capiscono una mazza!..
...neanche meda avrebbe difeso cosi' rossi....
..e comunque...
meglio una sana incompetenza che la faziosit? professionale
Comment
-
La 7 mediaset..
beh tutta la vita La 7
quindi diciam c'e' di peggio... moooolto peggio....
poi ok, son avvantaggiati da gare spettacolarissime, mentre di la sembra che corran con le polistil...
pero' almeno qualsiasi sia il pilota, italiano o straniero... si esaltano si infojano...Last edited by sgamino81; 04-10-10, 08:17.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
la7 tutta la vita ... con tutti i difetti, vignando mi da l'idea di essere prima di tutto un appassionato di motociclismo: il fatto che "spinga" biaggi mi pare più un discorso pubblicitario, nel senso che, comunque, biaggi è sicuramente servito alla sbk e a la7 per "vendere" le gare e allargare il pubblico di spettatori
a mediaset sono scandalosi non tanto per il tifo "pro" quanto per il tifo contro: la cosa che più odio
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postla7 tutta la vita ... con tutti i difetti, vignando mi da l'idea di essere prima di tutto un appassionato di motociclismo: il fatto che "spinga" biaggi mi pare pi? un discorso pubblicitario, nel senso che, comunque, biaggi ? sicuramente servito alla sbk e a la7 per "vendere" le gare e allargare il pubblico di spettatori
a mediaset sono scandalosi non tanto per il tifo "pro" quanto per il tifo contro: la cosa che pi? odio
.......quoto....a me pare che Vignando per? si esalti non solo per Biaggi.......ma per tanti e tanti piloti.........Meda invece si esalta solo per Rossi........
Comment
-
-
I commentatori di La7 mi piacciono molto. Sanchini ? molto tecnico nei commenti, fa una bell?analisi durante la gara, Vignando ci mette passione nella telecronaca, e la Sartini, sar? anche inesperta di moto e motori, ma almeno parla un? inglese fluente ed ? una bella presenza in giro per i box, l?esperienza la far? con il tempo. Su Mediaset Reggiani sembra che stia al bar per come parla, Meda se non fosse un tifoso andrebbe bene, Beltramo, dopo anni in giro per i box ancora deve imparare l?inglese
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Poste la Sartini, sar? anche inesperta di moto e motori, ma almeno parla un? inglese fluente
quindi di moto non ne capisce, di inglese pure, quindi.... che ci st? a fare
Comment
-
Originally posted by heybaby View Postb? forse ? meglio che non ti fidi delle traduzioni della Sartini, perch? un paio di volte ha capito fischi per fiaschi oppure si ? inventata di sana pianta, non sapendo tradurre...gi? successo due volte con Haslam e ricordo anche con la ragazza di Cal...
quindi di moto non ne capisce, di inglese pure, quindi.... che ci st? a fare
Rag? siamo onesti, ma noi sul lavoro siamo sempre infallibili...Resta per? il fatto che rispetto a quelli di Mediaset li trovo pi? professionali, o almeno non traspare nessun tipo di simpatia verso nessuno
Comment
X
Comment