Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah, di certo non è stato merito suo più che di Biaggi che è salito sul cordolo. Quindi bravo Checa per cosa? Era lì ed è passato, non ha fatto nulla di suo.
Mah, di certo non ? stato merito suo pi? che di Biaggi che ? salito sul cordolo. Quindi bravo Checa per cosa? Era l? ed ? passato, non ha fatto nulla di suo.
quelli di la sette sono sotto quelli di mediaset...e anche di parecchi punti.
nessuno ? sportivo al 100% nessuno ce la f?,hanno anche lore preferenze...ma quelli di mediaset in pista ? una squadra di giornalisti di vecchia data e uguale da un sacco di tempo....e reggiani ? un romagnolo sono impeccabili quando fanno per davvero giornalismo per me ...quel somaro di bobbiese e quel patacca di cereghini fanno parte della stessa quadra ma loro giocano da soli
Lo stai pensando solo tu! Haslam ? stato bravo, non Checa che ? stato fortunato a guadagnare una posizione, cos? come lo ? stato Biaggi al Miller.
A parte che la mia era una domanda, figurati se penso a Biaggi mica so come te, Checa sara' stato pure fortunato ma era li e ne ha approfittato, poi se gli chiedi di fare a cambio con le due vittorie di Miller sfumate a favore di Max (quella ? fortuna) credo che accetti!
Comment