Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aaaaaah, ok. Tutto più chiaro...
Mi chiedo a livello di feeling che differenze possa dare o se è solo una scelta di posizione...
Interessante particolare!
dato che si parla di Crutchlow io dico: ma che ha fatto sto qua per meritare la motogp?
Ormai non esiste pi? nessuna categoria propedeutica ed in ogni caso i primi fanno un altro sport dunque vige la filosofia "proviamo come va" altrimenti un calcio in qulo e via...
la mia r1 2001 li aveva cosi', leggermente piu' spostati avanti, sulle vecchie moto da corsa spesso sono cosi', quando a fare la sbk c'erano le rc 30 e le ow o1 o fz dovevo vedere come li mettevano sulle honda praticamente dritti
Comment