Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi si ritira???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianrits View Post
    Apassionato, quindi uno che segue, si informa, vive anche indirettamente questo sport. Ne mastica qualcosa.
    Si presume che un apassionato, conosca qualcosa di questo sport, qualcosa che permetta di non fare quella considerazione.
    Quindi chi non è della tua opinione non è un apassionato e perciò non è in grado di esprimere un'opinione valida?

Spero che l'età messa nel profilo sia li per goliardia.
    Last edited by Giu72; 02-10-10, 21:59.

Comment

• Font Size
      ricordategli di portarsi via anche il chattering !!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Quindi chi non ? della tua opinione non ? un apassionato e perci? non ? in grado di esprimere un'opinione valida?

Spero che l'et? messa nel profilo sia li per goliardia.
        Il punto ? un altro: ? ovvio che si possono avere opinioni diverse., su determinate cose, ma secondo me e ripeto secondo me, un pilota come Biaggi e dir? di pi? che non occorre essere Biaggi per vederla a questo modo, non far? mai quella considerazione: ah si ho abbastanza soldi.....ah si ho una moglie....ah si ho 2 figli....boh posso anche smettere...ma chi me lo fa fare???
        Si mia nonna potr? ragionare cos?, ma non uno che va in moto seriamente, o che corre, o che ha corso.
        Uno che ragiona cos? evidentemente non ? per lui ho ? giunto il momento di smettere.

Comment

• Font Size
          e mi sembra per quello che ha fatto, e sopratutto per come è partito in gara2, che questo momento non sia ancora arrivato.

L'età è vera.

Comment

• Font Size
            e mi sembra per quello che ha fatto, e sopratutto per come ? partito in gara2, che questo momento non sia ancora arrivato.
            Che sia ancora in gran forma ? assolutamente lampante.

L'et? ? vera.

Comment

• Font Size
              non si ritira e solo per spilorciare piu' soldi possibili (rospo)

Comment

• Font Size
                Originally posted by pocciashow View Post
                non si ritira e solo per spilorciare piu' soldi possibili (rospo)
                e fa solo che bene e per fare il bis!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Per te se li meritano perch? hai leggerissima adorazione per un certo pilota, ecco il perch?.

Se non gli va di rischiare possono benissimo andare a tirare martellate in fabbrica ( che poi in molti casi ? anche pi? rischioso), oppure fanno i piloti per prescrizione medica?

Dai su.
                  ma che ca@@o centra il pilota per cui tifo???? che centra mi devi dire!!!!!!
                  Mi fate veramente incazare quando dite ste idiozie. Io sto parlando di tutti i piloti, dal primo all'ultimo. Prova se ci riesci a pensare a uno che ha tutto, soldi famiglia figli si ? realizzato, io non rischierei mai la mia vita se avessi tutto questo, loro lo fanno si per passione ma non credo che Rossi abbia vinto i suoi titoli solo per passione perche' se i soldi non contano, quando hai messo da parte 10ml di euro ti ritiri non continui. E tu stai qui a menarla con Michel Fabrizio? Non te ce mando solo perche' verrei bannato guarda..........

Comment

• Font Size
                    Gibbe stai calmo,domani sar? una bella giornata

Comment

• Font Size
                      certo che se dovesse ritirarsi, a mio parere lo farebbe solo per mancanza di nuove sfide...
                      --i soldi: chi fa di mestiere il pilota, come tutti i lavori, lo fa perchè qualcuno ti paga per farlo... tutti lavoriamo per i soldi, non capisco perchè non debbano farlo anche loro.. loro hanno in più il vantaggio di fare un lavoro che per molti/tutti noi e' passione, lo era anche per loro ma, sono sicuro che come tutti i lavori prima o poi diventa un "lavoro"; capirossi in questo momento e negli ultimi anni ha corso e corre solo per i soldi..
                      --i soldi bis parlando di sport e sport e rischio insito, trovo giusto che chi corra a 300 all'ora in moto o in macchina guadagni di più di chi corre dietro ad una sfera, ma purtroppo non è così.. ; sempre parlando di sport e performance atletiche, non trovo giusto che chi impiega una vita per arrivare ad un olimpiade sia costretto a fare un secondo lavoro per campare...

tornando in topic, certo è che se dovesse davvero ritirarsi mi dispiacerebbe..
                      almeno un altro anno potrebbe farlo..
                      Last edited by erre7r; 02-10-10, 23:17.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        ricordategli di portarsi via anche il chattering !!!!!
                        Quello l'ha preso Rossi anni fa ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          pi? che altro non s'? capito una mazza di cosa abbia detto..
                          sembrava un'intervista ad Alberto Tomba...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            pi? che altro non s'? capito una mazza di cosa abbia detto..

ehhhmmm... meglio.....

quando si fa capire di solito crea casini...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GIBERMAUU View Post
                              ma che ca@@o centra il pilota per cui tifo???? che centra mi devi dire!!!!!!
                              Mi fate veramente incazare quando dite ste idiozie. Io sto parlando di tutti i piloti, dal primo all'ultimo. Prova se ci riesci a pensare a uno che ha tutto, soldi famiglia figli si ? realizzato, io non rischierei mai la mia vita se avessi tutto questo, loro lo fanno si per passione ma non credo che Rossi abbia vinto i suoi titoli solo per passione perche' se i soldi non contano, quando hai messo da parte 10ml di euro ti ritiri non continui. E tu stai qui a menarla con Michel Fabrizio? Non te ce mando solo perche' verrei bannato guarda..........
                              E' inutile tirare in ballo passione famiglia o altro.
                              Per me i soldi che prendono a quei livelli sono troppi, quindi non ti scaldare e soprattutto non mi scassare.

Comment

X
                              Working...
                              X