Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi si ritira???
Collapse
X
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostFossi in lui mi ritirerei sul serio, ci ha messo 10 anni ma ha vinto un mondiale 4T, non ha pi? niente da dimostrare, a meno che non corra ancora per soldi allora ? bene smettere quando non te li danno pi?...
eh...
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Se si ritira fa bene!E' il campione del mondo e il prossimo anno anche senza correre puo' guadagnare quello che gli pare.Poi,due figli....Poi...i soldi li ha eccome,che gliene frega!Fa bene!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by gianrits View PostNessun soldo è più meritato di quelli che guadagna un pilota!!!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by Alberto2811; 02-10-10, 21:07.
Comment
-
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View PostForse ti riferisci ai piloti da divano del campionato FRAU!
Un pilota, qualsiasi dal primo all'ultimo rischia la vita ad ogni curva, se mi permetti i soldi che prendono sono piu' che motivati!Last edited by Alberto2811; 02-10-10, 21:22.
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostSe si ritira fa bene!E' il campione del mondo e il prossimo anno anche senza correre puo' guadagnare quello che gli pare.Poi,due figli....Poi...i soldi li ha eccome,che gliene frega!Fa bene!!
Ovvero se un pilota ragionerebbe con questa testa tutto avrebbe fatto in vita sua, meno che il pilota e non sarebbe tornato in sella dopo la sosta del 2006 (perch? i soldi gi? li aveva).
Mi sorprende come certi commenti possano esser fatti da apassionati di questo sport.
Comment
-
Originally posted by gianrits View PostDissento da quanto leggo!!!!
Ovvero se un pilota ragionerebbe con questa testa tutto avrebbe fatto in vita sua, meno che il pilota e non sarebbe tornato in sella dopo la sosta del 2006 (perch? i soldi gi? li aveva).
Mi sorprende come certi commenti possano esser fatti da apassionati di questo sport.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostMa non diciamo eresie per favore dai.
Originally posted by Alberto2811 View Postmi sembra che anche tu stia esagerando.. in mano hanno la propria vita. un chirurgo ha in mano quella altrui. comunque non andiamo OT. hai detto una sciocchezza, finiamola qui, che non c'entra una mazza col topic.
Comunque non mi sembra di essere OT visto che qui si sta dicendo che Biaggi si potrebbe ritirare per questioni economiche, per me non centrano i soldi, ? na questione di stimoli ma staremo a vedere.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostE il fatto che uno sia appassionato cosa cambierebbe?
Si presume che un apassionato, conosca qualcosa di questo sport, qualcosa che permetta di non fare quella considerazione.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View Postperche' tu hai il sedere sulla poltrona ecco perche' parli cosi', per me se li meritano i soldi che chiedono.
Se non gli va di rischiare possono benissimo andare a tirare martellate in fabbrica ( che poi in molti casi ? anche pi? rischioso), oppure fanno i piloti per prescrizione medica?
Dai su.
Comment
X
Comment