Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi si ritira???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Fossi in lui mi ritirerei sul serio, ci ha messo 10 anni ma ha vinto un mondiale 4T, non ha pi? niente da dimostrare, a meno che non corra ancora per soldi allora ? bene smettere quando non te li danno pi?...

hai paura faccia il bis eh? :P :P

Comment

• Font Size
      seonco me sta solo tirando un po' di euri al suo mulino

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        seonco me sta solo tirando un po' di euri al suo mulino

e fa bene .....conosci qualcuno dei piloti ufficiali che non lo fa????

senza max, 100% l'aprilia non vinceva il mondiale!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Fossi in lui mi ritirerei sul serio, ci ha messo 10 anni ma ha vinto un mondiale 4T, non ha pi? niente da dimostrare, a meno che non corra ancora per soldi allora ? bene smettere quando non te li danno pi?...

eddai un annetto da campione lo deve fare.....

eh...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            e ha messo su sto teatrino per far scucire il grano a colaninno, visto che gi? in passato era saltata fuori la storia che gli ridimensionavano lo stipendio..
            Nessun soldo ? pi? meritato di quelli che guadagna un pilota!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Se si ritira fa bene!E' il campione del mondo e il prossimo anno anche senza correre puo' guadagnare quello che gli pare.Poi,due figli....Poi...i soldi li ha eccome,che gliene frega!Fa bene!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianrits View Post
                Nessun soldo è più meritato di quelli che guadagna un pilota!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                non esageriamo..
                Last edited by Alberto2811; 02-10-10, 21:07.

Comment

• Font Size
                  non esageriamo..
                  Forse ti riferisci ai piloti da divano del campionato FRAU!
                  Un pilota, qualsiasi dal primo all'ultimo rischia la vita ad ogni curva, se mi permetti i soldi che prendono sono piu' che motivati!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Un pilota, qualsiasi dal primo all'ultimo rischia la vita ad ogni curva, se mi permetti i soldi che prendono sono piu' che motivati!
                    Ma non diciamo eresie per favore dai.

Comment

• Font Size
                      mi sembra che anche tu stia esagerando.. in mano hanno la propria vita. un chirurgo ha in mano quella altrui. comunque non andiamo OT. hai detto una sciocchezza, finiamola qui, che non c'entra una mazza col topic.
                      Last edited by Alberto2811; 02-10-10, 21:22.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pigiolino312 View Post
                        Se si ritira fa bene!E' il campione del mondo e il prossimo anno anche senza correre puo' guadagnare quello che gli pare.Poi,due figli....Poi...i soldi li ha eccome,che gliene frega!Fa bene!!
                        Dissento da quanto leggo!!!!
                        Ovvero se un pilota ragionerebbe con questa testa tutto avrebbe fatto in vita sua, meno che il pilota e non sarebbe tornato in sella dopo la sosta del 2006 (perch? i soldi gi? li aveva).
                        Mi sorprende come certi commenti possano esser fatti da apassionati di questo sport.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianrits View Post
                          Dissento da quanto leggo!!!!
                          Ovvero se un pilota ragionerebbe con questa testa tutto avrebbe fatto in vita sua, meno che il pilota e non sarebbe tornato in sella dopo la sosta del 2006 (perch? i soldi gi? li aveva).
                          Mi sorprende come certi commenti possano esser fatti da apassionati di questo sport.
                          E il fatto che uno sia appassionato cosa cambierebbe?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Ma non diciamo eresie per favore dai.
                            perche' tu hai il sedere sulla poltrona ecco perche' parli cosi', per me se li meritano i soldi che chiedono.

mi sembra che anche tu stia esagerando.. in mano hanno la propria vita. un chirurgo ha in mano quella altrui. comunque non andiamo OT. hai detto una sciocchezza, finiamola qui, che non c'entra una mazza col topic.
                            ma qui non si fa il confronto con chi dovrebbe prendere di piu' perche' ha la vita degli altri nelle mani. Allora Tiger Woods che prende 10 volte quello che prende Biaggi pe da du mazzate a na palletta.........almeno questi richiano la vita.
                            Comunque non mi sembra di essere OT visto che qui si sta dicendo che Biaggi si potrebbe ritirare per questioni economiche, per me non centrano i soldi, ? na questione di stimoli ma staremo a vedere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              E il fatto che uno sia appassionato cosa cambierebbe?
                              Apassionato, quindi uno che segue, si informa, vive anche indirettamente questo sport. Ne mastica qualcosa.
                              Si presume che un apassionato, conosca qualcosa di questo sport, qualcosa che permetta di non fare quella considerazione.

Comment

• Font Size
                                perche' tu hai il sedere sulla poltrona ecco perche' parli cosi', per me se li meritano i soldi che chiedono.
                                Per te se li meritano perch? hai leggerissima adorazione per un certo pilota, ecco il perch?.

Se non gli va di rischiare possono benissimo andare a tirare martellate in fabbrica ( che poi in molti casi ? anche pi? rischioso), oppure fanno i piloti per prescrizione medica?

Dai su.

Comment

X
                                Working...
                                X