Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riflessioni sul mercato piloti aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riflessioni sul mercato piloti aprilia

ho pensato una cosa che forse qualcuno del forun piu' informato mi puo' dare lumi:l'aprilia anche se in un team privato che si sbarazza della ducati per aprilia(dfx) ha ingaggiato haga e dalle dichiarazioni che si sentono lo appoggia ufficialmente e mio pensiero lo paga pure , biaggi neo vincitore del mondiale ha difficolta' nel rinnovo . per me questa manovra mette in difficolta' biaggi costretto ad acettare condizioni che aprilia le vuole inporre anche forte del fatto che il pilota romano non ha tanta scelta se decide di mollare la casa di noale o nel caso di un suo ritiro dalle corse . cosa ne dite?

• Font Size
    GOMBLODDO ziocan

Comment

• Font Size
      forse perch? biaggi ha un ingaggio tra i pi? alti se non il primo!! la suzuki non lo riconferm? proprio per via del suo compenso!!!

Comment

• Font Size
        beh Biaggi ha difficolta a rinnovare solo perchè ha delle richieste che non sono quelle di haga,a parità di cifra credo che a Noale non avrebbero nessun dubbio se rinnovare o no.

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          beh Biaggi ha difficolta a rinnovare solo perch? ha delle richieste che non sono quelle di haga,a parit? di cifra credo che a Noale non avrebbero nessun dubbio se rinnovare o no.
          allora vuol dire che biaggi lo vogliono trattare economicamente come haga

Comment

• Font Size
            Originally posted by skynyrd52 View Post
            allora vuol dire che biaggi lo vogliono trattare economicamente come haga
            assolutamente no..Biaggi penso prenda pi? del doppio di haga.

Comment

• Font Size
              O forse Biaggi non ha ancora rinnovato perche' medita il ritiro........

Comment

• Font Size
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                O forse Biaggi non ha ancora rinnovato perche' medita il ritiro........
                l'inpressione e che sia aprilia a tirarla per le lunghe , forse aspetta che biaggi decida cosa fare

Comment

• Font Size
                  E' anche vero che se Biaggi prima prendeva X ora che è campione del mondo vuole X+1....penso farà lo stesso discorso anche con gli sponsor.
                  C'è anche da contare l'indotto che porta Biaggi come visibilità rispetto ad Haga. Insomma per N fattori Biaggi fa bene a pretendere più del giapponese.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skynyrd52 View Post
                    l'inpressione e che sia aprilia a tirarla per le lunghe , forse aspetta che biaggi decida cosa fare

Mah non credo. Tra MAx e Aprilia c'e' un ottimo rapporto, mi sembra piu' che siano in attesa di sapere cosa vuole fare il pilota. Comunque per me alla fine non si ritira e continua.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      E' anche vero che se Biaggi prima prendeva X ora che ? campione del mondo vuole X+1....penso far? lo stesso discorso anche con gli sponsor.
                      C'? anche da contare l'indotto che porta Biaggi come visibilit? rispetto ad Haga. Insomma per N fattori Biaggi fa bene a pretendere pi? del giapponese.
                      mo voglio dire chi si merita di piu' la mia riflessine e' che ingaggiando haga ci puo' essere un segnale a biaggi a ridimensionare il tutto

Comment

• Font Size
                        Se Biaggi si ritira e' un bischero.

E' lo stragrande favorito per il prossimo mondiale e se riuscisse a conquistarlo entrerebbe di diritto tra i primi 10/15 piloti italiani piu' forti di sempre.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Se Biaggi si ritira e' un bischero.

E' lo stragrande favorito per il prossimo mondiale e se riuscisse a conquistarlo entrerebbe di diritto tra i primi 10/15 piloti italiani piu' forti di sempre.

Puo' essere si accontenti di rimanere tra i venti piu' forti di sempre

Comment

• Font Size
                            beh ci sta...in 4 anni ha portato a casa un titolo piloti e forse ci scappa anche il costruttori.....
                            haga sono anni ed anni che ? in sbk e nn ha mai combinato una sega....in termini di titoli

E' arrivato perfino a perderlo l'anno scorso con un debuttante (anche se di lusso ...)

Comment

• Font Size
                              haga fino all'anno scorso era il pilota pi? pagato della sbk....ora e domani non s?

Comment

X
                              Working...
                              X