ho pensato una cosa che forse qualcuno del forun piu' informato mi puo' dare lumi:l'aprilia anche se in un team privato che si sbarazza della ducati per aprilia(dfx) ha ingaggiato haga e dalle dichiarazioni che si sentono lo appoggia ufficialmente e mio pensiero lo paga pure , biaggi neo vincitore del mondiale ha difficolta' nel rinnovo . per me questa manovra mette in difficolta' biaggi costretto ad acettare condizioni che aprilia le vuole inporre anche forte del fatto che il pilota romano non ha tanta scelta se decide di mollare la casa di noale o nel caso di un suo ritiro dalle corse . cosa ne dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
riflessioni sul mercato piloti aprilia
Collapse
X
-
forse perch? biaggi ha un ingaggio tra i pi? alti se non il primo!! la suzuki non lo riconferm? proprio per via del suo compenso!!!
Comment
-
beh Biaggi ha difficolta a rinnovare solo perchè ha delle richieste che non sono quelle di haga,a parità di cifra credo che a Noale non avrebbero nessun dubbio se rinnovare o no.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postbeh Biaggi ha difficolta a rinnovare solo perch? ha delle richieste che non sono quelle di haga,a parit? di cifra credo che a Noale non avrebbero nessun dubbio se rinnovare o no.
Comment
-
E' anche vero che se Biaggi prima prendeva X ora che è campione del mondo vuole X+1....penso farà lo stesso discorso anche con gli sponsor.
C'è anche da contare l'indotto che porta Biaggi come visibilità rispetto ad Haga. Insomma per N fattori Biaggi fa bene a pretendere più del giapponese.
Comment
-
Originally posted by skynyrd52 View Postl'inpressione e che sia aprilia a tirarla per le lunghe , forse aspetta che biaggi decida cosa fare
Mah non credo. Tra MAx e Aprilia c'e' un ottimo rapporto, mi sembra piu' che siano in attesa di sapere cosa vuole fare il pilota. Comunque per me alla fine non si ritira e continua.......
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostE' anche vero che se Biaggi prima prendeva X ora che ? campione del mondo vuole X+1....penso far? lo stesso discorso anche con gli sponsor.
C'? anche da contare l'indotto che porta Biaggi come visibilit? rispetto ad Haga. Insomma per N fattori Biaggi fa bene a pretendere pi? del giapponese.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Se Biaggi si ritira e' un bischero.
E' lo stragrande favorito per il prossimo mondiale e se riuscisse a conquistarlo entrerebbe di diritto tra i primi 10/15 piloti italiani piu' forti di sempre.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostSe Biaggi si ritira e' un bischero.
E' lo stragrande favorito per il prossimo mondiale e se riuscisse a conquistarlo entrerebbe di diritto tra i primi 10/15 piloti italiani piu' forti di sempre.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postassolutamente no..Biaggi penso prenda pi? del doppio di haga.
haga sono anni ed anni che ? in sbk e nn ha mai combinato una sega....in termini di titoli
E' arrivato perfino a perderlo l'anno scorso con un debuttante (anche se di lusso ...)
Comment
X
Comment