Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla Ducati gli mancava il -2%

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La ducati anche se può calare di peso eprchè gli è satto concesso non può sfruttare questo vantaggio, perchè per guadagnare quei kg comporterebbe una nuova progettazione.
    In questi circuiti la 1098 si trovano a loro agio e riesco ad esprimersi al meglio, però tutto deve funzionare alla perfezione, soprattutto i piloti
    Last edited by ruggero; 01-10-10, 14:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      AHAHAHAHAHHAHAHAH capitano michel???? ma quando??? quando gioca a calcetto....
      Dopo la prima gara il pilota Ducati piu avanti in in classifica era lui, con alle spalle Checa privato e Haga malconcio moralmente e fisicamente. Quindi penso che le aspettative del team si siano concentrate su di lui

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gildone View Post
        Dopo la prima gara il pilota Ducati piu avanti in in classifica era lui, con alle spalle Checa privato e Haga malconcio moralmente e fisicamente. Quindi penso che le aspettative del team si siano concentrate su di lui
        E pensi male, malissimo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          E pensi male, malissimo!
          Certo nel team Ducati son tutti c.... boicottano il piulota piu in forma mettendo il proprio posto a rischio per mancanza di risultati
          Mi potrei sbagliare ma vedrai che Fabrizio cambiera moto e team ma i risultati e le chiachiere saranno sempre queste

Comment

• Font Size
            le chiacchiere saranno le vostre come sempre, io da mo che me so chiamato fuori tanto parla' co voi o con l'albero di natale ? la stessa cosa, anzi all'albero di natale le palle si illuminano almeno ogni tanto
            Non sono C...in Ducati, ogni team ha una prima ed una seconda guida stabilita da tanti fattori, per esempio Haga fu preso da Ducati per entrare nel mercato Giapponese.
            Poi se Fabrizio far? gli stessi risultati ti dico magari visto che anche se fate finta di non saperlo lo scorso anno ? arrivato 3? dietro due 1? guide tra l'altro uno dei due ? un fenomeno.Spero sarete piu' attenti a godervi la SBK piuttosto che pensare giorno e notte ad un pilota che odiate, o siete masochisti..........??????

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              le chiacchiere saranno le vostre come sempre, io da mo che me so chiamato fuori tanto parla' co voi o con l'albero di natale ? la stessa cosa, anzi all'albero di natale le palle si illuminano almeno ogni tanto
              Non sono C...in Ducati, ogni team ha una prima ed una seconda guida stabilita da tanti fattori, per esempio Haga fu preso da Ducati per entrare nel mercato Giapponese.
              Poi se Fabrizio far? gli stessi risultati ti dico magari visto che anche se fate finta di non saperlo lo scorso anno ? arrivato 3? dietro due 1? guide tra l'altro uno dei due ? un fenomeno.Spero sarete piu' attenti a godervi la SBK piuttosto che pensare giorno e notte ad un pilota che odiate, o siete masochisti..........??????
              Io non odio Fabrizzio anzi (fai pure una ricerca sui miei post) pero non puoi negare che il primo a parlare ? proprio lui, poi se con questa dichiarazione vuoi dire che ? un pilota da 2-3 vittorie a stagione, che nel mondiale SBK non sono noccioline, siamo daccordo.
              Non sono espertissimo di marketing ma il mercato Jap non credo sia cosi tanto strategico in fatto di numeri, Haga ? stato preso per vincere il mondiale 2009 e c'era quasi riuscito, ? stato confermato in un momento cruciale del campionato per dargli fiducia e tranquillita poi ognuno la pensa come vuole.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gildone View Post
                Io non odio Fabrizzio anzi (fai pure una ricerca sui miei post) pero non puoi negare che il primo a parlare ? proprio lui, poi se con questa dichiarazione vuoi dire che ? un pilota da 2-3 vittorie a stagione, che nel mondiale SBK non sono noccioline, siamo daccordo.
                Non sono espertissimo di marketing ma il mercato Jap non credo sia cosi tanto strategico in fatto di numeri, Haga ? stato preso per vincere il mondiale 2009 e c'era quasi riuscito, ? stato confermato in un momento cruciale del campionato per dargli fiducia e tranquillita poi ognuno la pensa come vuole.
                Ti sbagli nuovamente, scusa se mi permetto.
                Il mercato giapponese invece ? la manna dal cielo per le industrie di ogni settore, specie quello automobilistico e motociclistico. E' noto che la Ferrari sia molto sensibile a quel mercato tanto da aprire delle sue filiali sparse in quel territorio. Se ci fai caso la Ferrari sta espandendo i suoi mercati in Asia in Arabia proprio perche' sono mercati "vergini". Stesso discorso per le case di moto tra cui la Ducati gi? molto attenta al mercato americano (guarda caso ha preso Hayden) e il mercato giapponese appunto Si parla di numeri che in italia te li scordi, qui da noi il monster lo vendi ma Ducati sono almeno due anni che non fa i numeri che gli sarebbero necessari. Poi certo ci sono anche altri fattori minori ma sono piccolezze

Comment

X
                Working...
                X