Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

griglia di partenza indegna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

griglia di partenza indegna

.... non potendo parlare ( troppo ) male del biaggi attuale , stanno rivangando tutte le bellinate che ha fatto e detto dieci anni fa....

certo che a sentirle tutte in fila da tante persone diverse, c'? da chiedersi perch? si sono limitati a boicottarlo....

io gli avrei fatto due scarpe di cemento !!!

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    .... non potendo parlare ( troppo ) male del biaggi attuale , stanno rivangando tutte le bellinate che ha fatto e detto dieci anni fa....

certo che a sentirle tutte in fila da tante persone diverse, c'? da chiedersi perch? si sono limitati a boicottarlo....

io gli avrei fatto due scarpe di cemento !!!

Comment

• Font Size
      minchia ma sti qua han veramente rotto le palle...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        minchia ma sti qua han veramente rotto le palle...
        Lassa perde Alb?, nun ne vale la pena......

Comment

• Font Size
          COme ho gi? detto Griglia di Partenza ? la versione senza regole n? freni di Fuorigiri.

E l'UFC, il Vale Tudo della scorrettezza e della fazioneria...

Un po' come nella politica, se in ambito nazionale ti devi un po' regolare, in ambito locale succedono cose grottesche, comizi assurdi, azioni indegne perch? nessuno controlla...
          Griglia di Partenza ? come la politica locale...senza vergogna...nei modi e nei contenuti.

Comment

• Font Size
            cazz non ho potuto vederla...peccato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Misterhelmet View Post
              COme ho gi? detto Griglia di Partenza ? la versione senza regole n? freni di Fuorigiri.

E l'UFC, il Vale Tudo della scorrettezza e della fazioneria...

Un po' come nella politica, se in ambito nazionale ti devi un po' regolare, in ambito locale succedono cose grottesche, comizi assurdi, azioni indegne perch? nessuno controlla...
              Griglia di Partenza ? come la politica locale...senza vergogna...nei modi e nei contenuti.
              Purtroppo quoto..

Comment

• Font Size
                a suo tempo Max deve aver trombato (a sangue) la figlia di Carletto Florenzano ... altrimenti non si spiega tutto sto astio a distanza di 5 anni

tra le migliori = "Biaggi ha esasperato talmente Kanemoto che l'ha fatto piangere" ... ellamadonna facevano il sado-maso nel box ??

Comment

• Font Size
                  da parecchio non vedo + quel programma....

sono veramente caduti in basso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post
                    a suo tempo Max deve aver trombato (a sangue) la figlia di Carletto Florenzano ... altrimenti non si spiega tutto sto astio a distanza di 5 anni

tra le migliori = "Biaggi ha esasperato talmente Kanemoto che l'ha fatto piangere" ... ellamadonna facevano il sado-maso nel box ??
                    Uno che dice una roba del genere e sa che non ? vera, lo fa apposta per farsi applaudire da una certa fazione...
                    Un uomo di azienda non dovrebbe dire una cosa del genere...se l'ha detta florenzano...

Comment

• Font Size
                      mammamia.. dov'è che si rivede la puntata?

Comment

• Font Size
                        dalla serie ... ecco come la HRC tratta i suoi ex campioni ... letame a palate

[stralcio intervista a Valentino oggi]

Ti capita, quando vieni a Motegi, di andare a salutare le tue moto nel Museo Honda?
                        ?Adesso ? da un pezzo che non ci vado ? risponde ridendo ? Credo che sia perch? l? c'? la mia NSR 500, che dovrebbe essere invece a casa mia! Quindi i casi sono due: o ci vado ed esco in moto, oppure non ci entro nemmeno?
                        Signori della Honda, ? arrivato il messaggio?

Comment

• Font Size
                          Ma ke avete bisogno di griglia di partenza per rammentare le belinate di Biagio?

Chiedete a me, le so tutte!!!

Comment

• Font Size
                            Prevedo fegati spappolati e cirrosi epatiche a tratti fulminanti fino all'inizio del prossomo campionato..................... e pure l? disgraziatamente il Biaggi dovesse ricominciare con una bella vittoria, allora pure qualche infasto secco senza preavviso!!!

Comment

• Font Size
                              postate il link dell'ultima puntata, giusto per vedere fino a che punto si è spinto Bobbiese e Co.

Comment

X
                              Working...
                              X