Originally posted by Misterhelmet
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma scassa 2011
Collapse
X
-
Al di la' dei cambiamenti del regolamento... volevo solo dire che comunque già un precedente approccio nella direzione a 3 cilindri c'è stato... quindi penso.. o meglio spero, sia servito nel bagaglio d'esperienza per rivedere il regolamento che non sia penalizzante nè vantaggioso per nessuno (chiaramente è esclusa la ducati che non fa' testo)
Comment
-
La ducati da ora in poi far? testo, visto che se n'? andata sbattendo la porta.
Arriver? KTM, Triumph...Flammini far? le cose per bene.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
la petronas era 900 come la benelli
se non cambiano il regolamento non ha senso fare un 3 cilindri a parità di peso e cubatura con un 4Last edited by giuseppe_d; 30-09-10, 14:38.
Comment
-
Certo che non doeve essere facile fare un regolamento equo mettendo nella medesima categoria i 2-3-4 cilindri in diversa configurazione..
Almeno così c'è il pretesto per dire che chi vince vince per il regolamento che l'avvantaggia ahhaha.. vedi Biaggi quest'anno, le varie vittorie dei piloti Ducati gli altri anni... passando per la vittoria honda col 4 cilindri del 2007...
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostCerto che non doeve essere facile fare un regolamento equo mettendo nella medesima categoria i 2-3-4 cilindri in diversa configurazione..
Almeno cos? c'? il pretesto per dire che chi vince vince per il regolamento che l'avvantaggia ahhaha.. vedi Biaggi quest'anno, le varie vittorie dei piloti Ducati gli altri anni... passando per la vittoria honda col 4 cilindri del 2007...
ma non penso che faranno una 3cil 1000
come la 600 ? 675
si inventeranno qualcosa (d'accordo con la sbk)
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostCerto che non doeve essere facile fare un regolamento equo mettendo nella medesima categoria i 2-3-4 cilindri in diversa configurazione..
Almeno cos? c'? il pretesto per dire che chi vince vince per il regolamento che l'avvantaggia ahhaha.. vedi Biaggi quest'anno, le varie vittorie dei piloti Ducati gli altri anni... passando per la vittoria honda col 4 cilindri del 2007...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by sandro76 View PostCerto che non doeve essere facile fare un regolamento equo mettendo nella medesima categoria i 2-3-4 cilindri in diversa configurazione..
Almeno cos? c'? il pretesto per dire che chi vince vince per il regolamento che l'avvantaggia ahhaha.. vedi Biaggi quest'anno, le varie vittorie dei piloti Ducati gli altri anni... passando per la vittoria honda col 4 cilindri del 2007...
Comment
-
Io non metto nessuno su nessun piano... per me chi vince vince... è che tutte le volte quando un vince viene fuori la storia del regolamento vantaggioso per qualcuno... quindi per chi fa il regolamento non deve essere facile. tutto qua
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostIo non metto nessuno su nessun piano... per me chi vince vince... è che tutte le volte quando un vince viene fuori la storia del regolamento vantaggioso per qualcuno... quindi per chi fa il regolamento non deve essere facile. tutto quaLast edited by jack; 30-09-10, 15:35.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by jack View Postma infatti sarebbe meglio dire...le moto devono essere 1000 di cilindrata poi se le volete fà a 1 o 7 cilindri a V a X o H son cavoli vostri
si, comunque dev'essere un vero casino fare il regolamento della SBKLast edited by giuseppe_d; 30-09-10, 16:00.
Comment
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Postquesto potrebbe essere un ragionamento per i prototipi non per una categoria che deriva da moto di serie che, ovviamente hanno cilindrate e frazionamenti diversi. Come fai?
si, comunque dev'essere un vero casino fare il regolamento della SBK
e che ne s? come f?...mica s? ingegnere io!!!
Comment
X
Comment