Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma scassa 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Misterhelmet View Post
    Ma sono cambiate le regole antiinquinamento, tutte le cilindrate sono cresciute.
    Se era 900 lo era perch? la due cilindri era 998...penso io.
    ai tempi delle jap 750 ?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Al di la' dei cambiamenti del regolamento... volevo solo dire che comunque già un precedente approccio nella direzione a 3 cilindri c'è stato... quindi penso.. o meglio spero, sia servito nel bagaglio d'esperienza per rivedere il regolamento che non sia penalizzante nè vantaggioso per nessuno (chiaramente è esclusa la ducati che non fa' testo)

      Comment


      • Font Size
        #48
        La ducati da ora in poi far? testo, visto che se n'? andata sbattendo la porta.
        Arriver? KTM, Triumph...Flammini far? le cose per bene.

        Comment


        • Font Size
          #49
          la petronas era 900 come la benelli

          se non cambiano il regolamento non ha senso fare un 3 cilindri a parità di peso e cubatura con un 4
          Last edited by giuseppe_d; 30-09-10, 14:38.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Certo che non doeve essere facile fare un regolamento equo mettendo nella medesima categoria i 2-3-4 cilindri in diversa configurazione..
            Almeno così c'è il pretesto per dire che chi vince vince per il regolamento che l'avvantaggia ahhaha.. vedi Biaggi quest'anno, le varie vittorie dei piloti Ducati gli altri anni... passando per la vittoria honda col 4 cilindri del 2007...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by sandro76 View Post
              Certo che non doeve essere facile fare un regolamento equo mettendo nella medesima categoria i 2-3-4 cilindri in diversa configurazione..
              Almeno cos? c'? il pretesto per dire che chi vince vince per il regolamento che l'avvantaggia ahhaha.. vedi Biaggi quest'anno, le varie vittorie dei piloti Ducati gli altri anni... passando per la vittoria honda col 4 cilindri del 2007...
              in fin dei conti ? un gran bel casino
              ma non penso che faranno una 3cil 1000
              come la 600 ? 675

              si inventeranno qualcosa (d'accordo con la sbk)

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by sandro76 View Post
                Certo che non doeve essere facile fare un regolamento equo mettendo nella medesima categoria i 2-3-4 cilindri in diversa configurazione..
                Almeno cos? c'? il pretesto per dire che chi vince vince per il regolamento che l'avvantaggia ahhaha.. vedi Biaggi quest'anno, le varie vittorie dei piloti Ducati gli altri anni... passando per la vittoria honda col 4 cilindri del 2007...
                infatti le uniche vittorie vere son quelle del VTR...a parit? di tutto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by sandro76 View Post
                  Certo che non doeve essere facile fare un regolamento equo mettendo nella medesima categoria i 2-3-4 cilindri in diversa configurazione..
                  Almeno cos? c'? il pretesto per dire che chi vince vince per il regolamento che l'avvantaggia ahhaha.. vedi Biaggi quest'anno, le varie vittorie dei piloti Ducati gli altri anni... passando per la vittoria honda col 4 cilindri del 2007...
                  dai, non li puoi mettere sullo stesso piano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Io non metto nessuno su nessun piano... per me chi vince vince... è che tutte le volte quando un vince viene fuori la storia del regolamento vantaggioso per qualcuno... quindi per chi fa il regolamento non deve essere facile. tutto qua

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by sandro76 View Post
                      Io non metto nessuno su nessun piano... per me chi vince vince... è che tutte le volte quando un vince viene fuori la storia del regolamento vantaggioso per qualcuno... quindi per chi fa il regolamento non deve essere facile. tutto qua
                      ma infatti sarebbe meglio dire...le moto devono essere 1000 di cilindrata poi se le volete fà a 1 o 7 cilindri a V a X o H son cavoli vostri
                      Last edited by jack; 30-09-10, 15:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by jack View Post
                        ma infatti sarebbe meglio dire...le moto devono essere 1000 di cilindrata poi se le volete fà a 1 o 7 cilindri a V a X o H son cavoli vostri
                        questo potrebbe essere un ragionamento per i prototipi non per una categoria che deriva da moto di serie che, ovviamente hanno cilindrate e frazionamenti diversi. Come fai?

                        si, comunque dev'essere un vero casino fare il regolamento della SBK
                        Last edited by giuseppe_d; 30-09-10, 16:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by jack View Post
                          ma infatti sarebbe meglio dire...le moto devono essere 1000 di cilindrata poi se le volete f? a 1 o 7 cilindri a V a X o H son cavoli vostri
                          Senza deroga alcuna

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            questo potrebbe essere un ragionamento per i prototipi non per una categoria che deriva da moto di serie che, ovviamente hanno cilindrate e frazionamenti diversi. Come fai?

                            si, comunque dev'essere un vero casino fare il regolamento della SBK

                            e che ne s? come f?...mica s? ingegnere io!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by jack View Post
                              e che ne s? come f?...mica s? ingegnere io!!!
                              boh...






                              forza Rossi

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                la tre cilindri 1000 non può essere competitiva ? bahhahahaha..!! gli mancherà 1000 giri in alto ma sotto va più di un 4 ;-)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X