Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma scassa 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    E perch? non sarebbe giusto? Lo trovo giusto e corretto io invece.
    L'ho ripetuto tante volte.
    Postare un link ? l'unico modo per ripagare in termini di click con una mossa che non costa niente, qualcuno che ha prodotto dei contenuti e che li ha offerti gratuitamente, dandogli visibilit?.
    Al di l? delle scelte di daidegas, questo ? il modo eticamente corretto per preservare la propriet? intellettuale di chi ha un sito web.
    Addirittura la netiquette stigmatizza il comportamento del copiaincolla perch? non garantisce l'integrit? della fonte.
    Voi qui potete scegliere la linea che volete ma siete apertamente contro la netiquette del web.
    Siete del resto contrarissimi al trend, visto che ovunque o quasi, la tendenza ? quella che sostengo io che mi occupo di internet da tanti anni anche come docente della storia di questo media.

Copiare e incollare un link ? l'equivalente di fare le fotocopie per un libro. A voi piacerebbe se foste autori, vedere migliaia di persone con le vostre fotocopie anzich? col vostro libro?
    Come potreste scriverne altri? se non venute retribuiti o se i contenuti sono stravolti o magari manca la pagina dove risulta che siete autori di quel testo?

Io da autore, chiedo di poter inserire un link in modo che venga cliccato, si parli del mio sito e si decida se tornarci o no (in questo senso il web ? democratico e meritocratico).
    Mettere il testo e poi il link non ? corretto perch? dissuade dall'andare a cliccare. Anche taroccando il testo nessuno lo saprebbe perch? nessuno sarebbe invogliato a cliccare il link.
    Ho ripetuto questa cosa tante volte. Ai ragazzi a lezione, a colleghi meno esperti, e adesso a voi...

Adesso mi copioincollo il mio contenuto cos? lo riutilizzo, se ci sar? una prossima necessit?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      poi ti si dice di rispettare UNA regola e non lo fai.. beh, prova ad andare nell'altro forum che ti dicevo.. vediamo come vai via con la coda tra le gambe poi...

ultima domanda: perchè se siamo un forum di nazisti continui a stare qua dentro? te l'ha ordinato il medico di scrivere qua dentro?
      La regola che mi chiedete di rispettare è ritenuta ovunque assurda.
      Daidegas non può farsi una netiquette (che è la legge universalmente accettata di internet) tutta sua così come io a casa mia, anche se son fra le mie mura, non posso fare cose contrarie alla legge.

Continuo a restare qui dentro per quelli che sono d'accordo con me e perchè sono un appassionato e studioso di Albert O. Hirschmann, sostenitore del Voice, Loyalty and Exit concept.
      Si può andarsene arrendendosi oppure parlare. Questo il riassunto super estremo del concetto.
      Non mi cambia la vita in termini di click, stando qui. Quanti sarete, mille?
      Però mi cambia in termini etici.
      Last edited by Misterhelmet; 30-09-10, 12:16.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Misterhelmet View Post
        L'ho ripetuto tante volte.
        Postare un link ? l'unico modo per ripagare in termini di click con una mossa che non costa niente, qualcuno che ha prodotto dei contenuti e che li ha offerti gratuitamente, dandogli visibilit?.
        Al di l? delle scelte di daidegas, questo ? il modo eticamente corretto per preservare la propriet? intellettuale di chi ha un sito web.
        Addirittura la netiquette stigmatizza il comportamento del copiaincolla perch? non garantisce l'integrit? della fonte.
        Voi qui potete scegliere la linea che volete ma siete apertamente contro la netiquette del web.
        Siete del resto contrarissimi al trend, visto che ovunque o quasi, la tendenza ? quella che sostengo io che mi occupo di internet da tanti anni anche come docente della storia di questo media.

Copiare e incollare un link ? l'equivalente di fare le fotocopie per un libro. A voi piacerebbe se foste autori, vedere migliaia di persone con le vostre fotocopie anzich? col vostro libro?
        Come potreste scriverne altri? se non venute retribuiti o se i contenuti sono stravolti o magari manca la pagina dove risulta che siete autori di quel testo?

Io da autore, chiedo di poter inserire un link in modo che venga cliccato, si parli del mio sito e si decida se tornarci o no (in questo senso il web ? democratico e meritocratico).
        Mettere il testo e poi il link non ? corretto perch? dissuade dall'andare a cliccare. Anche taroccando il testo nessuno lo saprebbe perch? nessuno sarebbe invogliato a cliccare il link.
        Ho ripetuto questa cosa tante volte. Ai ragazzi a lezione, a colleghi meno esperti, e adesso a voi...

Adesso mi copioincollo il mio contenuto cos? lo riutilizzo, se ci sar? una prossima necessit?...
        Attendo avviso di garanzia quindi..

Qua si fa cos? perch? PARE GIUSTO A ME COSI'.. se succede qualcosa ? colpa mia.. ok?

Vai su altri forum e metti LINK e vediamo l? come funziona.. forse siamo pratici di due aspetti diversi... io non sono docente, ma ammettiamo che per non saper n? leggere n? scrivere.. forse qualcosa lo so anche io...

Comment

• Font Size
          Comunque.. tornando a bomba...

Ma la Triumph in 1 anni ce la fa a fare un 1000 competitivo e svilupparlo per la SBK?

Comment

• Font Size
            no invece, ti cambia in termini di click.. non ho detto io
            ..comunque se questo forum mi da qualcosa in termini di crescita bene, altrimenti vi saluto..
            ti ho già detto che ci sono delle regole e vanno rispettate. se poi tu vai per filosofie, netiquette ed altro, estranei a questo forum non mi interessa. qua dentro ti comporti come dicono i proprietari di casa oppure quella è la porta.

Comment

• Font Size
              Comunque.. tornando a bomba...

Ma la Triumph in 1 anni ce la fa a fare un 1000 competitivo e svilupparlo per la SBK?
              nemmeno nei loro sogni pi? perversi

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                nemmeno nei loro sogni pi? perversi
                Eh.. non ? una minkiata.. specialmente non avendo ancora fuori la moto..

Ma 3 cilindri cosa corre? 1100?1200?

Comment

• Font Size
                  Attendo avviso di garanzia quindi..

Qua si fa cos? perch? PARE GIUSTO A ME COSI'.. se succede qualcosa ? colpa mia.. ok?

Vai su altri forum e metti LINK e vediamo l? come funziona.. forse siamo pratici di due aspetti diversi... io non sono docente, ma ammettiamo che per non saper n? leggere n? scrivere.. forse qualcosa lo so anche io...
                  Io sui forum ho smesso di andarci per mancanza di tempo da un pezzo...
                  ne sorveglio ancora qualcuno per lavoro ma non direttamente, lo fanno 2 miei studenti. Quando ci vado questo comportamento non crea alcun problema.
                  Qui ci vengo prima di tutto perch? sono stato invitato e poi perch? trovo alcuni spunti interessanti.
                  Per? su sta cosa del link che tu hai deciso, non transigo.
                  La prossima volta che avr? un link interessante lo poster? e mi far? bannare, pazienza, sono un idealista, altrimenti non potrei dire quello che dico tutte le volte che scrivo o parlo davanti alla telecamera, cosa che mi ha precluso pi? di una possibilit? in questi anni.
                  Sono sicuro che tu sai ben piu di qualcosa, ma questa scelta ? sbagliata, e non perch? lo dico io.
                  Dopo che ti ho dato tutte le spiegazioni e tu hai deciso che non le prendi in considerazione, non resta che proseguire, entrambi coerenti, sulla propria linea.
                  Io mi sono fatto prendere a botte per le mie idee (lascia stare che non ci sono riusciti ), figurati se mi pesa sostenere questa mia microcrociata sul link.

Comment

• Font Size
                    Eh.. non ? una minkiata.. specialmente non avendo ancora fuori la moto..

Ma 3 cilindri cosa corre? 1100?1200?
                    penso 1000

dopo vado a leggerere il regolamento

Comment

• Font Size
                      La triumph sbk 3 cil esiste da un pezzo solo che ? un draft.
                      Per quale motivo pensate che Scassa vada in Inghilterra...per la cucina?

Comment

• Font Size
                        no invece, ti cambia in termini di click.. non ho detto io

ti ho gi? detto che ci sono delle regole e vanno rispettate. se poi tu vai per filosofie, netiquette ed altro, estranei a questo forum non mi interessa. qua dentro ti comporti come dicono i proprietari di casa oppure quella ? la porta.
                        Io non sono "paucivocabolo".
                        Crescita ? diverso da click.
                        Quando dico click voglio dire click, quando dico crescita voglo dire crescita.
                        Spero sia chiaro.

Comment

• Font Size
                          Io sui forum ho smesso di andarci per mancanza di tempo da un pezzo...
                          ne sorveglio ancora qualcuno per lavoro ma non direttamente, lo fanno 2 miei studenti. Quando ci vado questo comportamento non crea alcun problema.
                          Qui ci vengo prima di tutto perch? sono stato invitato e poi perch? trovo alcuni spunti interessanti.
                          Per? su sta cosa del link che tu hai deciso, non transigo.
                          La prossima volta che avr? un link interessante lo poster? e mi far? bannare, pazienza, sono un idealista, altrimenti non potrei dire quello che dico tutte le volte che scrivo o parlo davanti alla telecamera, cosa che mi ha precluso pi? di una possibilit? in questi anni.
                          Sono sicuro che tu sai ben piu di qualcosa, ma questa scelta ? sbagliata, e non perch? lo dico io.
                          Dopo che ti ho dato tutte le spiegazioni e tu hai deciso che non le prendi in considerazione, non resta che proseguire, entrambi coerenti, sulla propria linea.
                          Io mi sono fatto prendere a botte per le mie idee (lascia stare che non ci sono riusciti ), figurati se mi pesa sostenere questa mia microcrociata sul link.
                          ricordiamo a tutti che chi ti ha invitato sul forum poi ti ha mandato a quel paese

Comment

• Font Size
                            La triumph sbk 3 cil esiste da un pezzo solo che è un draft.
                            Per quale motivo pensate che Scassa vada in Inghilterra...per la cucina?
                            Bè non tutti possono correre dove vorrebbero.... ci sono molti (ISSIMI) fattori da considerare...

Esempio più vicino.. se Castiglioni dice che nel 2012 l'MV fa il mondiale SBK... è cosa fattibile? 1. si fa? 2. la moto competitiva?

MH...
                            Last edited by mito22; 30-09-10, 12:39.

Comment

• Font Size
                              ricordiamo a tutti che chi ti ha invitato sul forum poi ti ha mandato a quel paese
                              Albe, ho cambiato argomento e mi son rifatto al titolo..

Comment

• Font Size
                                Senza voler discutere su chi ha mandato a quel paese chi dei due, sbagli ancora. Mi ci ha invitato pi? di uno.

Comment

X
                                Working...
                                X