Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma scassa 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma scassa 2011

    va davvero in ss con la Triumph????
    per poi preparare una sbk Triumph per il 2012???

  • Font Size
    #2
    Giornata di annunci in casa ParkinGO Triumph BE1 Racing. La squadra diretta da Giuliano Rovelli ha infatti ufficializzato il rinnovo di Chaz Davies, ma soprattutto l'ingaggio di Luca Scassa in vista della stagione 2011 del Mondiale Supersport.

    L'italiano viene infatti da una stagione molto positiva in Superbike, dove con una Ducati privata gestita dal team Supersonic ha saputo inserirsi spesso nelle prime posizioni, dimostrando importanti doti di guida e di messa a punto.

    Giuliano Rovelli: "Il rinnovo del contratto di Chaz è la logica conseguenza dell'ottimo lavoro svolto dal pilota in questa stagione. Oltre ad essere salito più volte sul podio, Chaz ha dimostrato di essere in grado di capitalizzare al meglio ogni situazione grazie alla tranquillità con cui affronta il lavoro e ad una concentrazione non comune. Sono convinto che vista la sua giovane età, abbia ancora ampi margini di miglioramento. Luca Scassa è la novità 2011, mi ha veramente impressionato per la grinta e la determinazione con cui scende in pista. Lui e Chaz formeranno un binomio fortissimo".

    Chaz Davies: "Sono molto contento di poter proseguire il rapporto con il factory team Triumph. Abbiamo un anno di esperienza da far valere nel prossimo campionato: non potremo che migliorare! Affronterò la stagione 2011 con l'obiettivo di puntare al titolo mondiale. E' per me un onore portare in gara l'eccellenza della produzione motociclistica del mio paese".

    Luca Scassa: "Sono contentissimo dell'accordo appena siglato con il Team ParkinGO Triumph BE1 Racing. E' stato semplice decidere dopo che Giuliano Rovelli mi ha illustrato il progetto, mi hanno entusiasmato la sua voglia di fare e la determinazione con cui mi ha voluto nel suo Team. Alcuni penseranno che la mia scelta di passare alla Supersport dopo due stagioni di WSBK costituisca un passo indietro, in realtà correre da pilota ufficiale mi garantisce una chance per puntare ancora più in alto. I campioni della Supersport si sono trovati spesso nella condizione di essere ingaggiati da importanti Team della MotoGP o da quelli ufficiali della Superbike. Sono quindi convinto di aver fatto la scelta più giusta per la mia carriera e felice di correre per un marchio prestigioso come Triumph".

    di Redazione
    tags: Supersport

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma è una cosa di un mesetto fa!
      Davvero oggi han dato l'annuncio?

      Scassa ne ha parlato tranquillamente anche nell'intervista che gli ho fatto sabato dopo la superpole...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Misterhelmet View Post
        Ma ? una cosa di un mesetto fa!
        Davvero oggi han dato l'annuncio?

        Scassa ne ha parlato tranquillamente anche nell'intervista che gli ho fatto sabato dopo la superpole...
        bho
        l'art ? di una sett fa e sul numero di ottobre di super whells non ho letto nulla a riguardo...eppure c'? una sua intervista!
        bho

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dj crush View Post
          bho
          l'art ? di una sett fa e sul numero di ottobre di super whells non ho letto nulla a riguardo...eppure c'? una sua intervista!
          bho
          Cos? mi costringi a mettere un link ad una mia intervista che gli ho fatto sabato e che ? nei video su GPOne...
          Se vuoi metto il link...

          Comment


          • Font Size
            #6
            bho
            non saprei
            cmq non ho letto nulla qui..nemmeno andando pagine a ritroso
            come mai?

            ok per il progetto ambizioso..però lasciare la sbk per la SS
            .....
            .....

            Comment


            • Font Size
              #7
              No guarda che ci sono un po' di post.
              Lascia la SBK per tornarci nel 2012 da pilota ufficiale Triumph con la nuova 3 cilindri.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Misterhelmet View Post
                Cos? mi costringi a mettere un link ad una mia intervista che gli ho fatto sabato e che ? nei video su GPOne...
                Se vuoi metto il link...
                provaci! il modo giusto ? quello usato da dj crush.. articolo e in fondo il link !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  provaci! il modo giusto ? quello usato da dj crush.. articolo e in fondo il link !
                  Non ? il modo giusto e te l'ho gi? detto nel post delle foto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ti ripeto per l'ultima volta che il modo giusto non lo decidi tu, ma chi crea il forum. ogni forum ha le sue regole e vanno rispettate. se non si rispettano le regole si viene allontanati dal forum.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      ti ripeto per l'ultima volta che il modo giusto non lo decidi tu, ma chi crea il forum. ogni forum ha le sue regole e vanno rispettate. se non si rispettano le regole si viene allontanati dal forum.
                      Ma allontanatemi dal forum, solo che per 2 mesi avete detto fesserie cercando di inventare motivazioni per le quali non avrei dovuto postare link.
                      Potevate dirlo: ciao, qui siamo nazisti e decidiamo noi quello che ci pare.
                      Avreste fatto migliore figura.
                      Invece vi siete arrampicati per un sacco di tempo sugli specchi...ci credo che siete nervosi.

                      Il motivo ? ovviamente un altro e assomiglia molto alla favola del Lupo e dell'agnello.
                      Il link non lo metto perch? ? vecchio, la storia ha circa 2000 anni...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hai pm helmet.. spero di non dovertene scrivere altri.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          hai pm helmet.. spero di non dovertene scrivere altri.
                          L'ho visto, geniale: mi dici le stesse cose che mi hai detto qui e poi dai una "infraction" perch? mi attribuisci di darti del fascista (mai fatto).
                          Ho detto un'altra cosa.
                          Io qui sono stato insultato in ogni modo (ladro, ricettatore, incompetente etc): avete fatto qualcosa? Avete aperto qualche infraction??
                          Non voglio avere ragione, posso anche avere torto, ma non quando mi scontro con chi ha atteggiamenti dittatoriali.

                          Avete cercato 1000 scuse e alla fine avete deciso che fate come volete perch? siete a casa vostra. Ottimo, bastava saperlo prima.

                          Bannami, ti sentirai fichissimo e potrete continuare a prendere i contenuti a chi li scrive, senza dargliene merito.
                          Ma tanto chi non produce contenuti non pu? sapere cosa significa questo.

                          Vediamo se mi bannerai per averti risposto, perch? al momento di regole, a meno che non ce ne siano di nuove, non ne ho infrante.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Misterhelmet View Post
                            Non ? il modo giusto e te l'ho gi? detto nel post delle foto.
                            E perch? non sarebbe giusto? Lo trovo giusto e corretto io invece.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Misterhelmet View Post
                              Ma allontanatemi dal forum, solo che per 2 mesi avete detto fesserie cercando di inventare motivazioni per le quali non avrei dovuto postare link.
                              Potevate dirlo: ciao, qui siamo nazisti e decidiamo noi quello che ci pare.
                              Avreste fatto migliore figura.

                              Invece vi siete arrampicati per un sacco di tempo sugli specchi...ci credo che siete nervosi.

                              Il motivo ? ovviamente un altro e assomiglia molto alla favola del Lupo e dell'agnello.
                              Il link non lo metto perch? ? vecchio, la storia ha circa 2000 anni...
                              Originally posted by Misterhelmet View Post
                              L'ho visto, geniale: mi dici le stesse cose che mi hai detto qui e poi dai una "infraction" perch? mi attribuisci di darti del fascista (mai fatto).
                              Ho detto un'altra cosa.
                              Io qui sono stato insultato in ogni modo (ladro, ricettatore, incompetente etc): avete fatto qualcosa? Avete aperto qualche infraction??
                              Non voglio avere ragione, posso anche avere torto, ma non quando mi scontro con chi ha atteggiamenti dittatoriali.

                              Avete cercato 1000 scuse e alla fine avete deciso che fate come volete perch? siete a casa vostra. Ottimo, bastava saperlo prima.

                              Bannami, ti sentirai fichissimo e potrete continuare a prendere i contenuti a chi li scrive, senza dargliene merito.
                              Ma tanto chi non produce contenuti non pu? sapere cosa significa questo.

                              Vediamo se mi bannerai per averti risposto, perch? al momento di regole, a meno che non ce ne siano di nuove, non ne ho infrante.
                              non ti ho dato l'infraction perch? MI hai dato del nazista (sai che mi frega, mi scivola addosso a me), ma perch? lo hai dato a tutti i mod, tra i quali ci sono anche io certo, ma tra i quali c'? anche gente che si sbatte per farlo crescere e chi spende denaro e tempo per mandarlo avanti.

                              per quanto riguarda le offese che ti aveva fatto mikiff, non capisco cosa c'entrino ora, in ogni caso glielo avevo menato a sangue per ci? che aveva detto, tra l'altro aveva pure editato il post eliminando le offese personali nei tuoi confronti, quindi seppur sia una persona molto diretta, ha preferito mantenere un certo livello di educazione.. cosa di cui tu ti lamenti e poi per? non fai.

                              non sar? certo io a bannarti, non ? cosa che mi compete perch? non sono moderatore per bannare gli utenti ma per dedicarmi a una sezione particolare del forum, poi ogni tanto passo di qua perch? adoro le gare e non sopporto ogni volta di vedere te che litighi con qualcuno, e non sono il solo ad aver notato questa cosa.

                              poi ti si dice di rispettare UNA regola e non lo fai.. beh, prova ad andare nell'altro forum che ti dicevo.. vediamo come vai via con la coda tra le gambe poi...

                              ultima domanda: perch? se siamo un forum di nazisti continui a stare qua dentro? te l'ha ordinato il medico di scrivere qua dentro?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X