Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
All'inizio ha detto che andava in una piccola azienda con un gruppo affiatato.
Poi alla fine il gruppo lo ha formato lui portando anche alcuni dei suoi e l'azienda, siccome era davvero troppopiccola, ha chiuso la sbk.
Ripeto: non ci son reati o cose brutte, ma fai a meno di dirle certe cose.
Mi ricorda il film il principe cerca moglie, che andava ad abitare nel tugurio a N.Y. e poi gli metteva dentro una Jacuzzi larga 4 metri...
eh ma quella gliel'ha messa dentro il suo amico ucciesco, il principe poi l'ha scambiata con la topaia del piano di sotto....dai non raccontarle
cmq krukki brutti cattivi ma in fondo a noi cazz ce frega...eravamo campioni del mondo con la ducati e lo siamo ancora con l'aprilia alla faccia de krukki e jappi (.....si vede che stasera ho bevuto, eh? )
Che io sappia ha gi? firmato, anche perche' altrimenti col cavolo che Melandri passava da quasi BMW a Yamaha no?
melandri ha scelto yamaha per un provabile rientro in moto gp che bmw non assicurava ,ultime voci dicono che tardozzi e possibile in suzuki con fabrizio dal momento che guidotti segue haslam in bmw
ma chi è il tuo informatore topo gigio? Ti dico che va in Yamaha e ha dirottato lui Melandri verso la casa giapponese. Che ci va a fare in Suzuki con quella pippa di Fabrizio senza soldi con una moto sola.............non era questo che volevi dire? Stavolta ho anticipato te e tutti i tuoi degni compari
ma chi ? il tuo informatore topo gigio? Ti dico che va in Yamaha e ha dirottato lui Melandri verso la casa giapponese. Che ci va a fare in Suzuki con quella pippa di Fabrizio senza soldi con una moto sola.............non era questo che volevi dire? Stavolta ho anticipato te e tutti i tuoi degni compari
e purtroppo hai toppato vai su gp one e leggi come ho fatto io
ma chi ? il tuo informatore topo gigio? Ti dico che va in Yamaha e ha dirottato lui Melandri verso la casa giapponese. Che ci va a fare in Suzuki con quella pippa di Fabrizio senza soldi con una moto sola.............non era questo che volevi dire? Stavolta ho anticipato te e tutti i tuoi degni compari
questa era una delle possibili un bel po' di tempo fa...non ? da escludere a priori, ma non sono sicuro sia la verit?...
Comment