Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tardozzi licenziato da bmw

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Misterhelmet View Post
    All'inizio ha detto che andava in una piccola azienda con un gruppo affiatato.
    Poi alla fine il gruppo lo ha formato lui portando anche alcuni dei suoi e l'azienda, siccome era davvero troppopiccola, ha chiuso la sbk.

    Ripeto: non ci son reati o cose brutte, ma fai a meno di dirle certe cose.
    Mi ricorda il film il principe cerca moglie, che andava ad abitare nel tugurio a N.Y. e poi gli metteva dentro una Jacuzzi larga 4 metri...
    eh ma quella gliel'ha messa dentro il suo amico ucciesco, il principe poi l'ha scambiata con la topaia del piano di sotto....dai non raccontarle
    cmq krukki brutti cattivi ma in fondo a noi cazz ce frega...eravamo campioni del mondo con la ducati e lo siamo ancora con l'aprilia alla faccia de krukki e jappi (.....si vede che stasera ho bevuto, eh? )
    Last edited by polsogrippato; 30-09-10, 23:45.

    Comment


    • Font Size
      #47
      allora? quando firma il contratto con yamaha tardozzi?? si sa qualcosa?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Che io sappia ha già firmato, anche perche' altrimenti col cavolo che Melandri passava da quasi BMW a Yamaha no?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Che io sappia ha gi? firmato, anche perche' altrimenti col cavolo che Melandri passava da quasi BMW a Yamaha no?
          melandri ha scelto yamaha per un provabile rientro in moto gp che bmw non assicurava ,ultime voci dicono che tardozzi e possibile in suzuki con fabrizio dal momento che guidotti segue haslam in bmw

          Comment


          • Font Size
            #50
            ma chi è il tuo informatore topo gigio? Ti dico che va in Yamaha e ha dirottato lui Melandri verso la casa giapponese. Che ci va a fare in Suzuki con quella pippa di Fabrizio senza soldi con una moto sola.............non era questo che volevi dire? Stavolta ho anticipato te e tutti i tuoi degni compari

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              ma chi ? il tuo informatore topo gigio? Ti dico che va in Yamaha e ha dirottato lui Melandri verso la casa giapponese. Che ci va a fare in Suzuki con quella pippa di Fabrizio senza soldi con una moto sola.............non era questo che volevi dire? Stavolta ho anticipato te e tutti i tuoi degni compari
              e purtroppo hai toppato vai su gp one e leggi come ho fatto io

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                ma chi ? il tuo informatore topo gigio? Ti dico che va in Yamaha e ha dirottato lui Melandri verso la casa giapponese. Che ci va a fare in Suzuki con quella pippa di Fabrizio senza soldi con una moto sola.............non era questo che volevi dire? Stavolta ho anticipato te e tutti i tuoi degni compari

                questa era una delle possibili un bel po' di tempo fa...non ? da escludere a priori, ma non sono sicuro sia la verit?...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by feperis View Post
                  questa era una delle possibili un bel po' di tempo fa...non ? da escludere a priori, ma non sono sicuro sia la verit?...
                  io leggo quello che trovo se gli altri ne sanno di piu' buon per loro

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Io non ho ancora capito il motivo per cui tardozzi ? andato/mandato via...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Balestri Maurizio View Post
                      Io non ho ancora capito il motivo per cui tardozzi è andato/mandato via...


                      se' e' come mi han detto......


                      ...
                      Last edited by bobosbk; 02-10-10, 09:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Balestri Maurizio View Post
                        Io non ho ancora capito il motivo per cui tardozzi ? andato/mandato via...
                        voleva prendere fabrizio

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by bobosbk View Post
                          se' e' come mi han detto......


                          ...
                          Facci partecipi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Facci partecipi!


                            lo sai che sono timido





                            dai dai, vedrai che saltera' fuori....

                            non sono certo il tipo da dire cose che mi hanno confidato

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              si sapeva da tempo


                              certo che in bmw sono strani almeno quanto i jap...
                              si sa'....so crucchi....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X