Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tardozzi licenziato da bmw

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Misterhelmet View Post
    ? quel che dicono e non ? il solo.
    Vale sta facendo la spesa, alla faccia del "vado in ducati e lavoro con chi trovo."
    mi sembra intelligente cercare di fare campagna acquisti...perch? non dovrebbe?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by feperis View Post
      mi sembra intelligente cercare di fare campagna acquisti...perch? non dovrebbe?
      Non ? che non dovrebbe, pu? farlo se gli va.
      L'importante che un giorno prima non dica il contrario e poi faccia un'altra cosa ancora.
      Il che non ? reato, ma comincio a considerare le cose diversamente.
      Tutto qui.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Misterhelmet View Post
        Non ? che non dovrebbe, pu? farlo se gli va.
        L'importante che un giorno prima non dica il contrario e poi faccia un'altra cosa ancora.
        Il che non ? reato, ma comincio a considerare le cose diversamente.
        Tutto qui.

        non l'ho mai sentita questa dichiarazione...il che non vuol dire che non l'abbia fatta
        ma non ? una novit? mi sembra che ami circondarsi delle persone che vuole lui

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by feperis View Post
          non l'ho mai sentita questa dichiarazione...il che non vuol dire che non l'abbia fatta
          ma non ? una novit? mi sembra che ami circondarsi delle persone che vuole lui

          mollasse almeno uccio

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by feperis View Post
            non l'ho mai sentita questa dichiarazione...il che non vuol dire che non l'abbia fatta
            ma non ? una novit? mi sembra che ami circondarsi delle persone che vuole lui
            All'inizio ha detto che andava in una piccola azienda con un gruppo affiatato.
            Poi alla fine il gruppo lo ha formato lui portando anche alcuni dei suoi e l'azienda, siccome era davvero troppopiccola, ha chiuso la sbk.

            Ripeto: non ci son reati o cose brutte, ma fai a meno di dirle certe cose.
            Mi ricorda il film il principe cerca moglie, che andava ad abitare nel tugurio a N.Y. e poi gli metteva dentro una Jacuzzi larga 4 metri...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Misterhelmet View Post
              All'inizio ha detto che andava in una piccola azienda con un gruppo affiatato.
              Poi alla fine il gruppo lo ha formato lui portando anche alcuni dei suoi e l'azienda, siccome era davvero troppopiccola, ha chiuso la sbk.

              Ripeto: non ci son reati o cose brutte, ma fai a meno di dirle certe cose.
              Mi ricorda il film il principe cerca moglie, che andava ad abitare nel tugurio a N.Y. e poi gli metteva dentro una Jacuzzi larga 4 metri...
              ...il regale augello ? lindo

              bah...uno non credo che ducati abbia chiuso con la sbk per rossi, due credo che fosse abbastanza scontato (nonostante burgess indeciso) che rossi si sarebbe portato dietro le persone pi? fidate

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by jack View Post
                mollasse almeno uccio


                seeeeee, e poi chi organizza le serate con le ombrelline?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  tardozzi in yamaha e meregalli con spies

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ovviamente l'ingaggio di Rossi lo paga interamente Ducati

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      in bmw son fuori di testa
                      E tanto....
                      Ma in fondo non mi sorprende, sono tedeschi, 70 anni sono troppo pochi per cambiare..

                      Come dicono in Olanda, i tedeschi sono come i loro cani pastori....prima o poi si rigirano contro.

                      Tardozzi non sara' un mostro di simpatia, e a me personalmente piace poco (a pelle). Pero' non si possono discutere le sue qualita' di Team Manager.

                      I crucchi invece cullano il sogno del team "Deutschland" convinti di essere superiori agli altri (vedi i 70 anni sopra). Salvo poi rimediare figure di sterco, tipo la F1, dove la BMW si e' ritirata di nuovo con la coda fra le gambe, dando il loro nome all Sauber e montando motore Ferrari

                      Io, nel mio piccolo, evito BMW come la peste

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mauri65 View Post
                        E tanto....
                        Ma in fondo non mi sorprende, sono tedeschi, 70 anni sono troppo pochi per cambiare..

                        Come dicono in Olanda, i tedeschi sono come i loro cani pastori....prima o poi si rigirano contro.

                        Tardozzi non sara' un mostro di simpatia, e a me personalmente piace poco (a pelle). Pero' non si possono discutere le sue qualita' di Team Manager.

                        I crucchi invece cullano il sogno del team "Deutschland" convinti di essere superiori agli altri (vedi i 70 anni sopra). Salvo poi rimediare figure di sterco, tipo la F1, dove la BMW si e' ritirata di nuovo con la coda fra le gambe, dando il loro nome all Sauber e montando motore Ferrari

                        Io, nel mio piccolo, evito BMW come la peste
                        ...tralasciando opinioni personali...

                        ...ma chi v? al posto di tardozzi???

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Misterhelmet View Post

                          Poi alla fine il gruppo lo ha formato lui portando anche alcuni dei suoi e l'azienda, siccome era davvero troppo piccola, ha chiuso la sbk.
                          Non mi è molto chiaro questo concetto: quindi le persone che si porta appresso in Ducati guadagnano tanti soldi quanto è il budget della SBK ?
                          (faccio riferimento alla parte quotata)

                          (chiedo scusa ma il mio è un leggero OT)
                          Last edited by SteSette; 30-09-10, 18:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Per me con tutti questi cambi al vertice le case che lasciano ci rimettono sempre e chi ti prende ci guadagna. In fin dei conti non credo che gli dia fastidio rivelare qualche bel segreto aziendale no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              A mio parere la bmw pensava di spaccare il mondo viste le premesse di inizio stagione....purtroppo per loro l'aprila in due anni, e senza 18 ingegneri arrivati dalla f1 ha messo in riga tutti e scombussolato i piani tedeschi...ora godo e spero che tornino sulla terra visto che ultimamente i risultati sono tuttaltro che esaltanti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by feperis View Post
                                ...il regale augello ? lindo

                                bah...uno non credo che ducati abbia chiuso con la sbk per rossi, due credo che fosse abbastanza scontato (nonostante burgess indeciso) che rossi si sarebbe portato dietro le persone pi? fidate
                                Beh che Ducati abbia chiuso la sbk per la moto gp lo dicono tutti, compreso meregalli nella mia intervista...e tanta altra gente che pesa nella sbk.
                                non certo dei misterhelmet qualsiasi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X