Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il tempo della SBK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Misterhelmet View Post
    Se invece capiscono che sei scarso, ti danno il cinturino consumato solo al centro...
    all'allto dell'acquisto devi dichiare i tuoi tempi al mugello

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma ? un simbolo...perch? cercare di vendere questo orologio come pezzo di alta gioielleria non mi pare il caso.
      E' bello perch? ad ogni bandierina ti puoi ricordare come ? andato il tuo pilota prederito, che emozioni ti ha dato etc...
      E cmq non mi pare costi pi? di un breil...e non mi pare valga di meno...insomma io ho tutti g-shock e solo un orologio serio serio.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by polsogrippato View Post
        all'allto dell'acquisto devi dichiare i tuoi tempi al mugello
        Se dici che sei un mototurista, ti mettono il cinturino pi? stretto e 2 piccole borse ai lati...

        Comment


        • Font Size
          #19
          secondo me dovremmo chiedere il giudizio di un'esperto in fatto di orologi...LIVELEGEND...

          ..veramente!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by maracan? View Post
            secondo me dovremmo chiedere il giudizio di un'esperto in fatto di orologi...LIVELEGEND...

            ..veramente!!!!
            Se arriva un esperto sto orologio lo massacra...perch? il movimento ? economico ed al quarzo...
            A me per? piace una cifra per quel che rappresenta...e anche per l'aspetto...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Misterhelmet View Post
              Se arriva un esperto sto orologio lo massacra...perch? il movimento ? economico ed al quarzo...
              A me per? piace una cifra per quel che rappresenta...e anche per l'aspetto...
              l'amico Piero...possiede orologi importanti..ma commercia con prodotti di nicchia...? proprio la persona giusta credimi....

              ..ps...je lo dai un pizzone a Giuseppe da parte mia????...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by maracan? View Post
                l'amico Piero...possiede orologi importanti..ma commercia con prodotti di nicchia...? proprio la persona giusta credimi....

                ..ps...je lo dai un pizzone a Giuseppe da parte mia????...
                Anche no...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  beh, come ha detto qualcuno qui sopra, 250 euro è il prezzo di un Breil... che non è che abbia un movimento più prestigioso

                  è particolare per commemorare questo mondiale ed è a portata di tasca di tutti gli appassionati... questo lo rende interessante, gli orologi "di pregio" sono ben altri, e con altri costi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    beh, come ha detto qualcuno qui sopra, 250 euro ? il prezzo di un Breil... che non ? che abbia un movimento pi? prestigioso

                    ? particolare per commemorare questo mondiale ed ? a portata di tasca di tutti gli appassionati... questo lo rende interessante, gli orologi "di pregio" sono ben altri, e con altri costi
                    Infatti non avrebbe avuto senso fare un movimento svizzero da 3500 euro che se lo sarebbero potuto permettere solo persone che lo avrebbero comunque avuto in omaggio...

                    Questo ? appunto un prezzo SBK...e non Moto GP

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Misterhelmet View Post
                      Questo ? appunto un prezzo SBK...e non Moto GP
                      ah ah

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Immagino la difficolt? di realizzazione di un cinturino che riproduce il battistrada di un pneumatico slick...

                        Capito come

                        Era pi? bello se facevano una gomma intagliata, cos? rappresentava anche la derivata di serie

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                          Capito come

                          Era pi? bello se facevano una gomma intagliata, cos? rappresentava anche la derivata di serie
                          Magari Pirelli...cos? la Pirelli li denunciava subito visto che ha gi? i cinturini cos? sui suoi orologi...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X