Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi Punta All'oscar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma siete così baBBei che alla minima cazzata ridete?

Comment

• Font Size
      fa troppo ridere la scelta delle foto

con rossi che in diretta subacquea fa "nooooo sorboleee"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Misterhelmet View Post
        Ma no sta cosa ? stata registrata parecchi mesi fa...mica ? in diretta i cesaroni...
        E poi ci mancava solo che prendevano un non romano in una fiction di quel tipo...
        Quoto il sig. Elmetto..

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          fa troppo ridere la scelta delle foto

con rossi che in diretta subacquea fa "nooooo sorboleee"
          ahahahahahahah

Comment

• Font Size
            Purtroppo ho guardato i Cesaroni ieri sera e il richiamo alle corse è stato bello... il "purtroppo" l'ho ustato perchè:
            A) I 125 erano ridicoli... almeno potevano usare piloti veri... anche solo piloti amatori... o anche piloti neofiti... ma a vederli mi è venuto il ribrezzo.
            B) Parlano della giornata a Misano... ma quello non era Misano... ma nemmeno Vallelunga... ma nemmeno un circuito di moto.

Però vedere il Max in una piccola comparsa come quella mi ha fatto veramente piacere... a parte che quando è partito con la Rsv a momenti esci di curva... ma glielo concedo.

Oh... io nel complesso ho apprezzato

Comment

• Font Size
              Originally posted by sandro76 View Post
              Purtroppo ho guardato i Cesaroni ieri sera e il richiamo alle corse ? stato bello... il "purtroppo" l'ho ustato perch?:
              A) I 125 erano ridicoli... almeno potevano usare piloti veri... anche solo piloti amatori... o anche piloti neofiti... ma a vederli mi ? venuto il ribrezzo.
              B) Parlano della giornata a Misano... ma quello non era Misano... ma nemmeno Vallelunga... ma nemmeno un circuito di moto.

Per? vedere il Max in una piccola comparsa come quella mi ha fatto veramente piacere... a parte che quando ? partito con la Rsv a momenti esci di curva... ma glielo concedo.

Oh... io nel complesso ho apprezzato
              Era un circuito.
              Erano ad Anagni, all'ISAM e l'hanno spacciato per Misano...ahahaha
              Ottimo anche il marchettone all'aprilia (del resto ha messo le moto)...compresa quella di biaggi alla fine (nemmeno l? secondo me era lui).

Coperti invece i marchi Axo per i caschi e Spyke per tutto il resto...
              Evidentemente non hanno cacciato i soldi come Suomy, che invece si leggeva bene insieme sul casco di Max insieme a dainese per la tuta!

In vista anche il marchio FMI: quelle erano le Aprilia del Junior Team...quelle vere...anche se non mi torna il fatto che una aveva l'accensione...e faceva un rumore un po' da apecross...

Comment

X
              Working...
              X