Ma siete così baBBei che alla minima cazzata ridete?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Biaggi Punta All'oscar
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Purtroppo ho guardato i Cesaroni ieri sera e il richiamo alle corse è stato bello... il "purtroppo" l'ho ustato perchè:
A) I 125 erano ridicoli... almeno potevano usare piloti veri... anche solo piloti amatori... o anche piloti neofiti... ma a vederli mi è venuto il ribrezzo.
B) Parlano della giornata a Misano... ma quello non era Misano... ma nemmeno Vallelunga... ma nemmeno un circuito di moto.
Però vedere il Max in una piccola comparsa come quella mi ha fatto veramente piacere... a parte che quando è partito con la Rsv a momenti esci di curva... ma glielo concedo.
Oh... io nel complesso ho apprezzato
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostPurtroppo ho guardato i Cesaroni ieri sera e il richiamo alle corse ? stato bello... il "purtroppo" l'ho ustato perch?:
A) I 125 erano ridicoli... almeno potevano usare piloti veri... anche solo piloti amatori... o anche piloti neofiti... ma a vederli mi ? venuto il ribrezzo.
B) Parlano della giornata a Misano... ma quello non era Misano... ma nemmeno Vallelunga... ma nemmeno un circuito di moto.
Per? vedere il Max in una piccola comparsa come quella mi ha fatto veramente piacere... a parte che quando ? partito con la Rsv a momenti esci di curva... ma glielo concedo.
Oh... io nel complesso ho apprezzato
Erano ad Anagni, all'ISAM e l'hanno spacciato per Misano...ahahaha
Ottimo anche il marchettone all'aprilia (del resto ha messo le moto)...compresa quella di biaggi alla fine (nemmeno l? secondo me era lui).
Coperti invece i marchi Axo per i caschi e Spyke per tutto il resto...
Evidentemente non hanno cacciato i soldi come Suomy, che invece si leggeva bene insieme sul casco di Max insieme a dainese per la tuta!
In vista anche il marchio FMI: quelle erano le Aprilia del Junior Team...quelle vere...anche se non mi torna il fatto che una aveva l'accensione...e faceva un rumore un po' da apecross...
Comment
X
Comment