Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marinelli combattivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

marinelli combattivo

http://www.gpone.com/index.php/it/sl...n-ducatiq.html vedrete di che pasta siamo fatti

• Font Size
    veramente l'abbiamo visto quest'anno di che pasta so fatti...........

Comment

• Font Size

-------------------------

Marinelli: "Faranno ancora i conti con Ducati!"

Ernesto Marinelli nel prossimo week end dovrà fare doppio lavoro. Infatti mancando per un infortunio l'ingegnere di pista di Michel Fabrizio, sarà proprio l'ingegnere modenese a sostituirlo affiancando il romano.

E dopo la "parata" di Ducati domenica scorsa sul circuito di Imola, Marinelli spera di poter cogliere un altro risultato significativo. "Anche se lo stato d'animo del nostro team è senza dubbio condizionato dalla prossima chiusura - ha detto il responsabile SBK della Ducati - sono molto soddisfatto del risultato della Ducati. Significa che il lavoro fatto nella progettazione è ancora valida. Le nostre moto sono ancora lì davanti a tutti e su una pista tra le più tecniche del mondiale".

La vittoria di una moto privata - sia pure di lusso - davanti a quella ufficiale non ha disturbato Marinelli "E' stato un grande risultato di marca. Checa e Haga hanno fatto entrambi due gare magnifiche partendo indietro nella griglia. L'unica ombra è stata il rientro anticipato di Nori in Superpole 2 che non essendoci cambio gomme era inutile. Infatti tutti gli altri hanno abbassato i tempi nel finale, mentre Haga era ai box... Mi ha dato soddisfazione anche rivedere Lorenzo Lanzi davanti".

E' stato un week end impegnativo anche per dover incontrare tutti i ducatisti delusi: "Gli striscioni mi hanno lasciato un po' perplesso e mi hanno dato l'impressione che fossero pilotati. Ho parlato con molti ducatisti e ho capito che sono dispiaciuti: il team Ducati Xerox era entrato nel cuore delle persone".

Peccato che il prossimo anno non ci sia più..."La Ducati ci sarà ancora: questo deve essere ben chiaro a tutti! Il ritiro è stato un po' strumentalizzato facendolo passare per un'uscita dalla Superbike. Non sarà così, anzi avremo team competitivi che dimostreranno che la nostra moto è ancora competitiva e che saremo ancora presenti, in altra forma, nella Superbike. Gli avversari dovranno sicuramente fare ancora i conti con noi".

Comment

• Font Size
        Ma non era un esterno ad occuparsi di Fabrizio?

Comment

• Font Size
          Anche se in effetti Marinelli un p? fuori sta....

Comment

• Font Size
            Originally posted by marlowe View Post
            Ma non era un esterno ad occuparsi di Fabrizio?
            A parte che Marinelli da mo che l'avrei fatto esterno io, comunque non mi riferivo a lui.

Comment

• Font Size
              Visto che Marinelli seguirà Fabrizio in Francia, tu di che parlavi?
              Last edited by marlowe; 29-09-10, 20:26.

Comment

• Font Size
                Quando io ieri vi ho detto che Ducati si ? letteralmente appropriata dei successi di checa e lanzi tanto da imporsi addirittura come press office sembrava strano?

adesso sono un team di team...mah.

tocca farci un video...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Misterhelmet View Post
                  Quando io ieri vi ho detto che Ducati si ? letteralmente appropriata dei successi di checa e lanzi tanto da imporsi addirittura come press office sembrava strano?

adesso sono un team di team...mah.

tocca farci un video...
                  E che dovevano fare?? Ammettere canditamente che pure i team satelliti, con le loro stesse moto e la met? dei mezzi a disposizione ( se basta!), li hanno suonati come tamburi???

Comment

• Font Size
                    Fare finta di niente??
                    Invece di salire alla premiazione al posto del press officer di Althea?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Misterhelmet View Post
                      Fare finta di niente??
                      Invece di salire alla premiazione al posto del press officer di Althea?
                      Ero sarcastico................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by drone zx 10 r View Post
                        E che dovevano fare?? Ammettere canditamente che pure i team satelliti, con le loro stesse moto e la met? dei mezzi a disposizione ( se basta!), li hanno suonati come tamburi???
                        si!

Comment

X
                        Working...
                        X